SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Un'altro bel servizio per tutti gli amici utenti del nostro sito curato magistralmente dal nostro oramai immancabile GjPOWER. La festa di San Barbato Vescovo a Castelvenere (Bn) con una simpatica gara diurna e un bello spettacolo notturno di chiusura. Qui potete postare i commenti sui video che vi apprestate a scaricare e visionare. Grazie ancora al caro Luigi per tutto ciò che fa per noi. N.B. Per mio errore ho mancato l'upload del video della ditta Siciliano che provvederò a caricare martedì pomeriggio, giorno del mio rientro a casa. Chiedo scusa a tutti per il disagio. :) :) :)
Allegati
home_castelvenere_2010_1.jpg

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Ringrazio te Lucio e Pirovagando per tutto quello che offrite, è sempre un piacere collaborare con voi! :wink: Per quanta riguarda la festa e i fuochi devo dire che nel loro piccolo gli amici del Comitato di Castelvenere hanno saputo organizzare una bella giornata ricca di tradizione e fede, spero che questa festa continui e si arricchisca sempre più nel corso degli anni. Preciso anche io un paio di errori nei video: manca una bomba della ditta Pannella non ripresa per un mio errore e poi nei video è presente un piccolo rumorino metallico dovuto alla macchina digitale con cui ho fatto le riprese, ma la qualità video HD compensa il difettino audio. :D Spero ci siano tanti commenti... :smt006

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Amici, grazie a Lino, è disponibile anche il video del diurno della ditta Siciliano. Quindi servizio completo. Buona visione. :)

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Pirovagando impeccabile come sempre. Siete magnifici.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Grazie Lino clapclap

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Cobrix3000 »

Volevo segnalare che il video della Ditta D'Abbraccio non funziona e Lucio provvedera alla sua sostituizione nella giornata di martedì!

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da franky »

Grazie x la segnalazione cobrix cmq io ho visualizzato i video delle ditte pannella e siciliano ottimi davvero bravissimi complimenti ad entrambi :D :D :D :D :D poi visualizzero la ditta di caprio- d'abbraccio grazie a tutto lo staff pirovagando x questa bella gara pubblicata clapclap clapclap clapclap clapclap grinsmile :wink: ossequi :smt003

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

E di fatti sono curioso proprio di vedere il video di questa ditta.
Aspettiamo martedì.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Fireworks »

ciao ragazzi!
che dire 3 video molto belli e curati per bene! Grande Luigi per il montaggio!
3 sparatelle curate nei minimi particolari; carini gli scherzi pirotecnici serali della ditta Pannella!

grazie ancora a Pirovagando e a Luigi per l'ottimo servizio video regalatoci!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Cobrix3000 »

In attesa del 4 video volevo spendere delle parole di elogio per questa bella festa,dove sono accorsi molti devoti di questo Santo,un simpatico paesino del beneventano ha saputo per un attimo trasformarsi in una piazza pirotecnica,dove i partecipanti non hanno sfigurato anche se con calibri non molto grossi hanno eseguito belle sparate,lo spettacolo serale è stato divertente,molto bello il sequenziale a tremolante giallo e fischi a titanio finale e devo dire anche molto belli gli sbruffi a rendini!Un grazie a Pirovagando e all'ormai immenso Gj Power!

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Grazie amici...così mi fate arrossire!!! imbaraz grinsmile :smt006 Cmq si gli spettacoli diurni sono piccolini,ma d'altronde non si poteva pretendere di più, leggermente migliori quelli dell'anno scorso però alla fine pur sempre una bella garetta :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da attolico.v »

x mancanza di tempo non o potuto ancora scaricare , ma lo farò subito , x adesso riongrazio tutto lo staff di pirovagando con tutti i collaboratori di pirovaghi che si impegnano x prestare servizi importanti sul sito, non appena potrò visionerò e commenterò

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Abbiamo sostituito il file della ditta Di Caprio D'abbraccio che risultava mal funzionante. Ho fatto più prove e non mi da problemi, spero vada bene anche a voi. Fatemi sapere.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Cobrix3000 »

Il video adesso funziona alla perfezione devo dire che questa ditta non l'avevo mai vista e ha presentato una sparata pulita senza troppe sbavature!Come si dice in questi casi sparata buona senza strafare!

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: SAN BARBATO 2010 A CASTELVENERE (Bn) - I VIDEO

Messaggio da Bryan »

Un altro bel servizio pubblicato da Pirovagando. Spettacoli tutto sommato gradevoli a guardarsi, nonostante le somme molto ristrette. Complimenti all'amico Gj Power per il reportage.


Rispondi

Torna a “I nostri video”