"A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
"A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da Gj Power »

Altra grande pubblicazione del nostro infaticabile admin Lucio e questa volta si vola in Sicilia, precisamente a Catania per i Festeggiamenti in onore di Sant'Agata Vergine e Martire. In coincidenza oggi, 3 Febbraio, con il solenne inizio della grande festa per la Santa Patrona, Pirovagando.it ci offre in anteprima i video degli spettacoli piromusicali degli anni 2005-2006 dei F.lli Vaccalluzzo da Belpasso (Ct). Un ringraziamento particolare va a cluadio.ct, agli amici Vaccalluzzo e alla Studio VTE per la concessione e la realizzazione dei video. Potrete trovare tutto nella sezione download...buon visione e buon commento!
Allegati
home_catania_anteprima1_46b025e57c9b22cab02b7d38823ff501.jpg

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da pierpaolo »

Un altro capolavoro di pirovagando. Grandi.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da Gj Power »

Ho appena finito di vedere i video...che dire i Vaccalluzzo sono grandi in queste cose! Come sempre i loro spettacoli lasciano a bocca aperta e poi è molto suggestiva l'ambientazione, io amo le feste siciliane! clapclap :wink:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da pierpaolo »

Ho avuto il piacere ieri pomeriggio di vedere i video, roba di lusso. COmplimenti davvero a pirovagando e la sicilia che si conferma sempre ottima terra di fuochi.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da pierinodelgenio »

E dopo un po di tempo libero ho avuto modo di vedere questi due stupendi video,che dire,la terra di
Sicilia si conferma sempre in grande stile in queste vecchie e maestose tradizioni, i fuochi poi fatti e
esguiti poi da un artista come i Flli Vaccalluzzo con coreografie mozzafiato con lo sfondo della grande
e bellissima facciata della Cattedrale,e tante persone ad assistere non sono cose da tutti i giorni,questi
sono eventi da conservarli x bene negli archivi delle tradizioni.Buonasera amici.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:E dopo un po di tempo libero ho avuto modo di vedere questi due stupendi video,che dire,la terra di
Sicilia si conferma sempre in grande stile in queste vecchie e maestose tradizioni, i fuochi poi fatti e
esguiti poi da un artista come i Flli Vaccalluzzo con coreografie mozzafiato con lo sfondo della grande
e bellissima facciata della Cattedrale,e tante persone ad assistere non sono cose da tutti i giorni,questi
sono eventi da conservarli x bene negli archivi delle tradizioni.Buonasera amici.
si si dici bene pierino , se ti capita datti pure uno sguardo al video appena postato dall'amico SiciliaeFolklore a riguardo di sant'agata di catania con l'uscita ndel giorno 5 dei fratelli vaccalluzzo.straordinario

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:E dopo un po di tempo libero ho avuto modo di vedere questi due stupendi video,che dire,la terra di
Sicilia si conferma sempre in grande stile in queste vecchie e maestose tradizioni, i fuochi poi fatti e
esguiti poi da un artista come i Flli Vaccalluzzo con coreografie mozzafiato con lo sfondo della grande
e bellissima facciata della Cattedrale,e tante persone ad assistere non sono cose da tutti i giorni,questi
sono eventi da conservarli x bene negli archivi delle tradizioni.Buonasera amici.
si si dici bene pierino , se ti capita datti pure uno sguardo al video appena postato dall'amico SiciliaeFolklore a riguardo di sant'agata di catania con l'uscita ndel giorno 5 dei fratelli vaccalluzzo.straordinario
Ok vito lo visto stamattina,devo solo ripeterti o dirti,speriamo di vedere i Vaccalluzzo in una grande
festa aldiquà della Sicilia x ammirare dal vivo le sue esibizioni,la prima e lultima volta che lo visto fù a
Roma come ospite del Caput Lucis 07,e che spettacolo Vito,ciao

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da attolico.v »

x me invece solo video , ma spero un giorno di vederli dal vivo

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da cav.viola74 »

che grande regalo dai vaccalluzzo. grazie . e grazie a pirovagando x la messa a disposizione.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da attolico.v »

cav.viola74 ha scritto:che grande regalo dai vaccalluzzo. grazie . e grazie a pirovagando x la messa a disposizione.
hai visto antonello ??????????tutto arriva e tutto passa .li aspettavi ?ed eccoli davvero spettacoli unici

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da cav.viola74 »

non li aspettavo in verità... non vorrei che qualcuno pensasse(non tu) che io sono uno di quelli che si è iscritto solo per i video, sia chiaro :cooler: ma sai benissimo che è sempre difficile trovare registrazioni video degli anni precedenti. xò, se li hanno messi, ben vengano. e grazie di cuore a chi si prodiga nel pensarci a tutti noi

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "A SIRA U TRI" 2005/2006 - Catania - I video

Messaggio da attolico.v »

cav.viola74 ha scritto:non li aspettavo in verità... non vorrei che qualcuno pensasse(non tu) che io sono uno di quelli che si è iscritto solo per i video, sia chiaro :cooler: ma sai benissimo che è sempre difficile trovare registrazioni video degli anni precedenti. xò, se li hanno messi, ben vengano. e grazie di cuore a chi si prodiga nel pensarci a tutti noi
non ti curar di loro antonelloooooooooooo , siamo qui anche x quello senza problemi , e se ci regalano questi capolavori è frutto di piacere significa che meritiamo


Rispondi

Torna a “I nostri video”