CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da pierpaolo »

Grandissima pubblicazione da parte di pirovagando che sfoderà un'altra kermesse di video dedicata alla famosa festa di Cimitile, dove le grandi ditte d'Italia hanno regalato il grande spettacolo in onore di San Felice.
Una pubblicazione che non poteva mancare su questo portale che si conferma sempre il N. 01 e naturalmente presente sempre sulle piazze numero 01, per immortalare le più belle immagini che, grazie all'amministrazione, rimangono patrimonio della nostra passione.
Un grande ringraziamento ancora una volta a Lucio per quest'ennesima perla regalataci.
Via con i commenti.

Avatar utente
Linofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 8:38
Località: Angri (Sa)
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da Linofireworks »

Sono stato di persona a Cimitile. Non avevo mai visto Ugo Lieto nei diurni, devo direuno spettacolo bellissimo con i sequenxiali iniziali e ottimo lo spttacolo in tutto, Romano si conferma sempre il tipo per i diurni mentre Liccardo nella sua semplicità ha dato prova di maestria ed esperienza. Nei nottuni, bello Sempre Ugo lieto anche se con uno spettacolo ridotto, mentre Bruscella e Di Matteo, come sempre danno sempre il massimo. Bravi

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da Gj Power »

Presente a cimitile solo per la serata, 3 bei notturni ognuno diverso dall'altro, grande maestria in bruscella e di matteo, belle novità in lieto. I diurni ottimi anke qst, si distinguono i f.lli romano ma anke ugo lieto sa il fatto suo, meno convincente secondo me liccardo ma buona sparata anke la sua. Grazie ancora a lucio ke ci offre tutte ste belle cose e w pirovagando! clapclap :wink:

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da tonino »

anche io ho assistito di persona a questi spettacoli,come già detto in precedenza,tutte 3 belle esibizioni,anche se quella di Ugo lieto molto diversa delle altre due,causa zona di sparo.
Poi bruscella e di matteo due grandi spettacoli come loro sanno fare.

poi per quanto riguarda i diurni belle sparate,da parte di tutte le ditte,in maggiore evidenza quella di Romano,bella anche quella di Lieto,anch'essa con belle e precise bombe.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da pierpaolo »

Ho appena visionato Romano, Bruscella e Di MAtteo. Tutti grandissimi spettacoli, complimenti davvero. AHnno dato davvero il massimo con grandi bombe realizzate in maniera mistica. Naturalmente complimenti ai nostri amministratori.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da pierinodelgenio »

Gj Power ha scritto:Presente a cimitile solo per la serata, 3 bei notturni ognuno diverso dall'altro, grande maestria in bruscella e di matteo, belle novità in lieto. I diurni ottimi anke qst, si distinguono i f.lli romano ma anke ugo lieto sa il fatto suo, meno convincente secondo me liccardo ma buona sparata anke la sua. Grazie ancora a lucio ke ci offre tutte ste belle cose e w pirovagando! clapclap :wink:
Caro amico ripeto ancora na volta i budget non sono tutti uguali,quindi se Liccardo ti è parso meno convincente devi fartene anche un perchè,per quel che ha percepito è stata un'ottima sparata,ciao.

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da gigi092 »

gia i video grande nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub pirofanclub

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da piropazzo »

grazie al nostro grande lucio ho finito appena adesso di vedere 2 capolavori della pirotecnica! nulla da dire solamente un 10 e lode sia a DI MATTEO che a BRUSCELLA 2 maestri che tutto il mondo ci invidia! grazie.
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da attolico.v »

eccoci ancora una volta colpiti da una delle più belle pubblicazioni fatte dall'amministrazione con lucio ormai che ci prende gusto con questi servizi mozzafiato con tempi record ad appena 2 giorni dall'evento , non abbiamo manco il tempo materiale x gustarci una delle belle e subito pronto un'altro capolavoro ,che mi accingo a scaricare x poi commentare.grazie pirovagando

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da cav.viola74 »

quest'altra non me la voglio peredere..... grazie pirovagando ossequi

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da Gj Power »

pierinodelgenio ha scritto:
Gj Power ha scritto:Presente a cimitile solo per la serata, 3 bei notturni ognuno diverso dall'altro, grande maestria in bruscella e di matteo, belle novità in lieto. I diurni ottimi anke qst, si distinguono i f.lli romano ma anke ugo lieto sa il fatto suo, meno convincente secondo me liccardo ma buona sparata anke la sua. Grazie ancora a lucio ke ci offre tutte ste belle cose e w pirovagando! clapclap :wink:
Caro amico ripeto ancora na volta i budget non sono tutti uguali,quindi se Liccardo ti è parso meno convincente devi fartene anche un perchè,per quel che ha percepito è stata un'ottima sparata,ciao.
Grazie della precisazione signor pierino! :smt006

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da Cobrix3000 »

Ragazzi devo dire che è stata una bella festa ocme Cicciano una processione lunghissima al seguito del Santo da quello che si vedeva in presentazione dei video,per quanto riguarda le sparate devo dire che Ugo Lieto si sta riprendendo molto bene e ci sta prendendo gusto nei diurni ad esibire una 12 riprese perfetta quasi un secondo ogni ripresa,per il resto belli anche i sequenziali,da parte di ROmano una 16 riprese un pò con tempi da rivedere ma pur sempre una bomba coraggiosa,e soprattutto ottime fermate,Liccardo sparata piccola ma precisa e ottima anche la sua 9 riprese,per il serale,Bruscella e Di Matteo ci hanno abituato a grossi spettacoli ci sono stati degli errori da parte di entrambi ma ovviamente sono cose che capitano,tutto osmmato ottime sparate complimenti a Pirovagando e al nostro Lucio.PS Mi sarebbe piaciuto vedere un video della processione!

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da franky »

Maamma mia ragazzi in un batter d'occhio sono stati gia messi a disposizione i video inerenti a questa bella festa mi accingo a scaricare e commentare grazie di vero cuore :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile :smt003 :smt005

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da gioca »

Rivedendo i video non posso che confermare quanto visto dal vivo. Due ottime prestazioni di Bruscella e Di Matteo, con qualche punto in più ai Di Matteo per l'ottima qualità e la precisione dimostrata. Devo comunque dire (l'ho detto più volte e lo ribadisco) che non sempre i video rendono al 100% quello a cui uno assiste dal vivo. Dal vivo è tutta un'altra cosa.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da franky »

Rgazzi mamma mia che spettacolo complimentissimi a tutti i pirotecnici che vi ahhno partecipato tra cui in particolare mi sono piaciuti molto lo spettacolo diurno eseguito dalla ditta Ugo Lieto,romano e liccardo sono stati ottimi in tutto bello spettacolo, poi anche Bruscella e Di Matteo sono stati fenomenali bravissimi grazie a tutto lo staff pirovagando per averci dato la possibilita' di visualizzare a noi tra cui il sottoscritto e pultroppo non presente a questa manifestazione di partecipare anche virtualmente :D :D :D :D grinsmile grinsmile clapclap clapclap anche se dal vivo e tutta un altra musica grandiiiiiiiiiiiii evviva pirovagando clapclap clapclap clapclap clapclap :smt005 :smt003 :smt023


Rispondi

Torna a “I nostri video”