Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da Cobrix3000 »

Ragazzi commentiamo qui l'ennesimo prestigioso servizio targato Pirovagando,che come sempre ci regala grandissime emozioni anche per chi è impossibilitato a recarsi in giro per l'Italia ad ammirare questa nobile arte quanto pericolosa,che tanto amiamo,quindi che dire gustiamoci e sopratutto commentiamo i fuochi di Paternò che festeggia la sua Protettrice nonchè protetricce di tutti i Pirotecnici!Sempre e comunque in prima classe amici miei!

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da step95 »

Dici bene Giorgio.Ormai Pirovagando è diventato una prima classe extra lusso,e pensare che qualcuno si illude................
Io non c'è la faccio più a stare dietro a tutte le iniziative del nostro grande sito,ormai si sfornano pubblicazioni nuove a getto continuo.Grande Pirovagando!

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da claudio ct »

Ma mi sembra che un pò tutti non riuscite più a stare dietro a tutte le pubblicazioni vista la scarsa presenza sul forum... :smt022

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da cav.viola74 »

ragazzi connsiderate che siamo quqasialla vigilia di natale e il da fare cè. comunque grazi ancora a pirovagando per questa ennesima perla. :smt023

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da step95 »

claudio ct ha scritto:Ma mi sembra che un pò tutti non riuscite più a stare dietro a tutte le pubblicazioni vista la scarsa presenza sul forum... :smt022
Caro Claudio non capisco a cosa ti riferisci.Forse è il contrario:sono quelli che non partecipano al Forum che,avendo più tempo a disposizione,riescono a scaricare e vedere tutto.
Ad esempio col mio pc quando metto a scaricare 2 video contemporaneamente si blocca il sito e non posso più leggere i messaggi del Forum e quindi rispondere,ed io preferisco il Forum.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da franky »

Bellissimi questi video mamma mia sono davvero a dir poco eccezzionali grazie a claudioct per le ottime riprese video molto bella e suggestiva la processione di santa barbara molto bella,un immenso grazie a tutto lo staf pirovagando.it per questa meraviglia :D :D :D :D clapclap clapclap clapclap clapclap grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile :) :wink: :smt023 :smt003 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da pierpaolo »

Ancora una grandissima pubblicazione. Ancora un'altra festa straordinaria dellla terra siciliana che non finisce mai di stupirci.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da pierinodelgenio »

HO visto stamattina i video del 2009 e 1 del 2005 piromusicale coi violini e il video collage della procesione
che dire come commento,si deve solo ringraziare il sig e amico nonchè uomo solitario delle video riprese,
l'amicone Claudio ct.di averci fatto conoscere le perle di Paternò,il piromusicale 2009 di Vaccalluzzo con
musiche stupende ed orecchiabili,il fuoco dal Castello con coreografie superbe,un ringraziamento al nostro
Admin Lucio x il montaggio,e a Pirovagando che arriva fin nelle nostre case facendoci conoscere tradizioni
che noi non ne avevamo proprio idee di saperle,ma tutto ciò ancora una volta voglio ringraziare l'amico
Claudio ct x le riprese di queste grande tradizioni Siciliane,e vi invito a vederle perchè sono uniche e rare.
A giorni con gli altri commenti del 2007/8 Ciao e buon fine settimana a tutti i pirovaghi.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da attolico.v »

x adesso posso solo ringraziare il sito x quest'altra idea geniale nel pubblicarci questi altri capolavori , non appena potrò scaricherò e vedrò x poi commentare .
grazie pirovagando

Alfiospampinato99
Nuovo Pirovago
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 13:16
Re: Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da Alfiospampinato99 »

Ma come si scaricano i video?

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Paternò-S.Barbara V.M 4/5 dicembre 2005-2009

Messaggio da Gj Power »

Come già risposto nell'altra discussione, questi video non sono più disponibili.


Rispondi

Torna a “I nostri video”