PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da pierpaolo »

La festa di Santa Barbara a Paternò, una grande manifestazione assai sentità dove l'arte pirotecnica non manca in tutta la sua grande qualità.
Come aperitivo per i prossimi festeggiamenti l'amministrazine di pirovagando ci delizia dei video realizzati in occasione dei festeggiamenti del 2007 e 2008 con grandi spettacoli realizzati dalla ditta LA ROSA FIREWORKS da Bagheria.
Ancora un grande grazie ai nostri amministratori, ancora una perla.
Via con i commenti.

Avatar utente
smith
Pirovago Attivo
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 2 ottobre 2008, 15:17
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da smith »

più passa il tempo e più ho conferme ke questo sito è straordinario così come i suoi amministratori, non finirò mai di ringraziarvi, non vedo l'ora di vedere questi video, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PIROVAGANDO clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da pierinodelgenio »

Ho visto i video postati dal nostro grande Lucio,e fratello Beowolf,con la collaborazione del videoperatore
solitario e sempre onnipresente in ogni angolo della nostra penisola pirotecnica il grande amicone Claudio ct.che dire quello del 2007 è il migliore,quello del 2008 un po meno e poi il piromusicale non è che si sente tanto bene,e scenograficamente è un po sotto tono questo è il mio parere,comunque si ringrazia come sempre gli amici che ci portano a conoscenza tutto ciò,e che lavorano tanto x tutti noi iscritti a questo
meraviglioso sito,grazie Admin Lucio,il fratellone Beowolf,e l'amico Claudio ct,il videoperatore solitario. :smt018

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da attolico.v »

mamma mia un'altra novità pure oggi , grazie al nostro admin lucio x quest'ultima pubblicazione che in affanno mi accingo a scaricare x poi commentare .

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da claudio ct »

pierinodelgenio ha scritto:Ho visto i video postati dal nostro grande Lucio,e fratello Beowolf,con la collaborazione del videoperatore
solitario e sempre onnipresente in ogni angolo della nostra penisola pirotecnica il grande amicone Claudio ct.che dire quello del 2007 è il migliore,quello del 2008 un po meno e poi il piromusicale non è che si sente tanto bene,e scenograficamente è un po sotto tono questo è il mio parere,comunque si ringrazia come sempre gli amici che ci portano a conoscenza tutto ciò,e che lavorano tanto x tutti noi iscritti a questo
meraviglioso sito,grazie Admin Lucio,il fratellone Beowolf,e l'amico Claudio ct,il videoperatore solitario. :smt018
Ti posso assicurare che per i salti mortali che faccio per riprendere gli spettacoli e soprattutto gli allestimenti, nessuno riesce a starmi dietro,neanche una donna follemente innamorata, ma per me l'importante aver fatto un bel video come premio per le tante fatiche coppa

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da franky »

Grazie a tutto lo staff pirovagando per questo bell regalo mi accingo anch'io a scaricare e poi commentare le esibizioni curate dalla ditta La Rosa Fireworks di bagheria (pa) :D :D :D grinsmile grinsmile grinsmile :wink: :cooler: :smt023 :smt003

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da Gj Power »

E ancora grazie per tutte qst belle cose...bei spettacoli qst di La Rosa ke si conferma tra i big della pirotecnia italiana! Complimenti :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da attolico.v »

spettacolare la rosa , com'plimenti , e gli stessi vanno all'amico claudio massimino x la massima partecipazione che ci mette pur sacrificando altro x avere dei risultati come questi in una ripresa eccezzionale , quindi x lui è soddisfazione e piacere , e x noi cosa debba essere ?
grazie claudio e l'amministrazione x il montaggio

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da cav.viola74 »

non ho ancora visto i video,ma posso senz'altro dire che la Rosa certamente è uno dei grandi della pirotecnica italiana. clapclap sa il fatto suo

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da cav.viola74 »

ho visto oggi i video di la Rosa.... spettacoli perfetti e potenti. ben organizzati con bombe importanti. tutto bene senza sbavature. clapclap clapclap se gli posso rimproverare una cosa, la poca presenza di bombe fatte in casa. ma i grandiosi spettacoli hanno colmato sino all'orlo questa piccola mancanza.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da pierpaolo »

La Rosa si conferma sempre un grande, straordinario.

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da cav.viola74 »

dal tronde deve sempre stare a passo con i tempi su tutto.materiali,organizzazione, in sicilia specialmente dove non ti cede il passo nessuno. sarebbe bello vederlo in piazze come adelfia,rotello, branca.....

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da attolico.v »

cav.viola74 ha scritto:dal tronde deve sempre stare a passo con i tempi su tutto.materiali,organizzazione, in sicilia specialmente dove non ti cede il passo nessuno. sarebbe bello vederlo in piazze come adelfia,rotello, branca.....
forse volevi scrivere san luca branca località di potenza amico antonello , si sarei pure io curiosissimo di vedere dalle nostre parti qualche spettacolo tipo questo e ovviamente eseguito da uno di loro

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da pierpaolo »

Infatti sono attrezzatissimi e aggiornati su tutto.

Alfiospampinato99
Nuovo Pirovago
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 13:16
Re: PATERNO' (Ct) 2007 e 2008 - I Video di Pirovagando.

Messaggio da Alfiospampinato99 »

come si scaricano i video?


Rispondi

Torna a “I nostri video”