OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da pierpaolo »

Prego amici, qui inseriamo i nostri commenti relativi alla splendida gara di Ottaviano. :wink: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da pierpaolo »

Scritto da Attolico.v

chiedo scusa all'amministrazione se sto scrivendo credo fuori argomento causa(non trovo più nè bombe di tiro ,e nè migliori aziende pirotecniche)allora ò appena scaricato i video postati quest'oggi sulla home ,riguardante solofra e ottaviano ,ringrazio innanzitutto sia beowolf che lucio nostro admin x questo servizio straordinario che troviamo oggi in prima pagina .allora la forza mi costringe à fare questo ragazzi ò appena visto la sparata di gerardo scudo e catapano ,attenzione a tutti coloro che partecipano al sito di visionare con attenzione questi 2 capolavori straordinari sia di uno che dell'altro . bomazze straordinarie da parte di scudo gerardo ,e una spettacolare stutata con croce di malta di peppe catapano , vi prego fatelo appena vi sarà possibile farete la mia stessa fine mi fermo qui ,quando azzeccherò l'argomento giusto continuerò con i commenti dettagliati. ripeto consapevole di questo sbaglio m'aspetto uno spostamento , e chiedo nuovamente scusa all'amministrazione x questoa gaf

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da pierpaolo »

Scritto da Piropazzo
attolico.v ha scritto:chiedo scusa all'amministrazione se sto scrivendo credo fuori argomento causa(non trovo più nè bombe di tiro ,e nè migliori aziende pirotecniche)allora ò appena scaricato i video postati quest'oggi sulla home ,riguardante solofra e ottaviano ,ringrazio innanzitutto sia beowolf che lucio nostro admin x questo servizio straordinario che troviamo oggi in prima pagina .allora la forza mi costringe à fare questo ragazzi ò appena visto la sparata di gerardo scudo e catapano ,attenzione a tutti coloro che partecipano al sito di visionare con attenzione questi 2 capolavori straordinari sia di uno che dell'altro . bomazze straordinarie da parte di scudo gerardo ,e una spettacolare stutata con croce di malta di peppe catapano , vi prego fatelo appena vi sarà possibile farete la mia stessa fine mi fermo qui ,quando azzeccherò l'argomento giusto continuerò con i commenti dettagliati. ripeto consapevole di questo sbaglio m'aspetto uno spostamento , e chiedo nuovamente scusa all'amministrazione x questoa gaf
amico attolico ho appena finito di vedere queste perle che ci regalano i nostri grandissimi amministratori!
bellissima esibizione di peppe catapano splendida 6* a 3 sfondi altrettanti belli gli spacchi a farfalla, nell'insieme spettacolare! ma non ho visto la ceoce di malta!!!!!!!!!!!!! ciao

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da pierinodelgenio »

Amici carissimi io ho avuto il piacere di assistere dal vivo questa gara,ed ho espresso anchio come solito
fare i miei commenti personali,mezzora dopo terminata la gara,giustamente non posso ripetere le stesse
parole,ma gia da allora io scrissi che lo spettacolo di Gerardo Scudo èra il migliore,poi Catapano,e Boccia.
La croce di malta sta nel centro della bomba regina di Gerardo Scudo,e dalla posizione visiva dove io ero
collocato insieme ad altri amici la vedemmo talmente spendida,da avere applausi da tutti i presenti.Ciao

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da attolico.v »

pierp ha scritto:Scritto da Piropazzo
attolico.v ha scritto:chiedo scusa all'amministrazione se sto scrivendo credo fuori argomento causa(non trovo più nè bombe di tiro ,e nè migliori aziende pirotecniche)allora ò appena scaricato i video postati quest'oggi sulla home ,riguardante solofra e ottaviano ,ringrazio innanzitutto sia beowolf che lucio nostro admin x questo servizio straordinario che troviamo oggi in prima pagina .allora la forza mi costringe à fare questo ragazzi ò appena visto la sparata di gerardo scudo e catapano ,attenzione a tutti coloro che partecipano al sito di visionare con attenzione questi 2 capolavori straordinari sia di uno che dell'altro . bomazze straordinarie da parte di scudo gerardo ,e una spettacolare stutata con croce di malta di peppe catapano , vi prego fatelo appena vi sarà possibile farete la mia stessa fine mi fermo qui ,quando azzeccherò l'argomento giusto continuerò con i commenti dettagliati. ripeto consapevole di questo sbaglio m'aspetto uno spostamento , e chiedo nuovamente scusa all'amministrazione x questoa gaf
amico attolico ho appena finito di vedere queste perle che ci regalano i nostri grandissimi amministratori!
bellissima esibizione di peppe catapano splendida 6* a 3 sfondi altrettanti belli gli spacchi a farfalla, nell'insieme spettacolare! ma non ho visto la ceoce di malta!!!!!!!!!!!!! ciao
scusami nino ero troppo preso hai ragione ,non e una croce ma una controbbomba mastodontica di lusso ,in quanto alla croce di malta lò vista nel secondo spacco della bomba regina sparata da gerardo scudo ,di lusso

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da pierinodelgenio »

Amici io posso capire quando si vedono dal vivo,che qualcuno di noi dopo un po può anche sbagliare
a furia di vedere tante bombe fermate e finali,ma al momento che si ha tutto il tempo disponibile di
osservare i video certi abbagli non sono permessi,siamo o non siamo amatori di fuochi,stiamo attenti,
altrimenti quà i giovanotti ci richiamano,scusatemi dell'intervento e buonanotte amatori di fuochi.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da pierpaolo »

Appena vedrò questi grandi spettacoli posterò il mio parere. Un Grazie ancora a pirovagando.it

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da salvatore »

pierinodelgenio ha scritto:Amici carissimi io ho avuto il piacere di assistere dal vivo questa gara,ed ho espresso anchio come solito
fare i miei commenti personali,mezzora dopo terminata la gara,giustamente non posso ripetere le stesse
parole,ma gia da allora io scrissi che lo spettacolo di Gerardo Scudo era il migliore,poi Catapano,e Boccia.
La croce di malta sta nel centro della bomba regina di Gerardo Scudo,e dalla posizione visiva dove io ero
collocato insieme ad altri amici la vedemmo talmente spendida,da avere applausi da tutti i presenti.Ciao

X la manifestazione di Ottaviano,dopo aver visionato i video,concordo la tua analisi,ciao Pierino. grinsmile

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da pirotecnica »

Spero quanto prima, dopo aver scaricato e visto i video, di dire in modo spassionato la mia. :fire: :smt006 :smt023

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da tonino »

visti i tre video di ottaviano,sono state 3 belle esibizione,anche se quella che mi è piaciuta di più è stata quella di Gerardo Scudo con belle bombe e una bomba regina uscita molto buona,a seguire poi 2 buone prestazioni di boccia e catapano.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da franky »

Ciao ragazzi ho visto i 3 video della grandiosa gara di ottaviano voglio fare un grande applauso davvero alle 3 ditte catapano,f.lli boccia (Detto Cavour) e gerardo scudo, ragazzi mai visto in vita mia elle sparate cosi eccezzionali e tutta roba lavorata in particolare mi e piaciuta molto l'esibizione dei f.lli boccia con una bella apertura ,fermate ottime con delle belle stuate e un finale in crescendo di colpi scuri ma nella chiusura c'e stato qualche piccolo ritardo cmq bella esibizione, poi la ditta gerardo scudo con una bella apertura seguita da una bellissima bomba regina, con una serie di fermate lavorate e finale molto rumosissimo chiuso in maniera perfetta, e infine la ditta catapano mi ha molto colpito la 6 intrecci in 3 sfondi stupenda e una stutata da far venire la pelle d'oca di cui 2 pigliate e una controbomba gigantesca :D grinsmile grinsmile clapclap clapclap clapclap e uno spettacoo bellissimo in tutto ravissimi tutti.
Un grande ringraziamento come sempre a tutta l'amministrazione di pirovagando per questo bellissimo servizio proposto a noi che pultroppo non eravamo presenti clapclap clapclap :D :D grinsmile :)
Ragazzi mi sapreste dire con gentilezza di che calibro e la stutata di catapano? Grazie infinite :D :wink: :smt023


Gentilmente non parliamo di calibri...grazie.
Ultima modifica di franky il mercoledì 15 luglio 2009, 18:16, modificato 1 volta in totale.

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da alessandro74 »

3 ottimi spettacoli. A me è piaciuto di + Catapano specie per la notevole qualità delle farfalle , per la terza bomba da tiro e per le ultime due bombe piene a cannoli/farfalle sparate dopo gli ultimi due intrecci prima del bombardamento finale.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da franky »

Chiedo scusa all'amministrazione non sapevo che non bisognava palare di calibri scusatemi ancora non lo faccio piu imbaraz imbaraz imbaraz :look: :look: :) :D :wink:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da pierpaolo »

Ho visto la sparata di Scudo erardo e c'è da dire che è stata una bellissima sparata, complimenti davvero.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: OTTAVIANO (Na) 2009 - I video di Pirovagando

Messaggio da pierinodelgenio »

Ciao Pierp ed èra una sparata con un normale budget,quindi se si vuole,poche bombe,poche ma
buone fermate,e un buon finale come qualità,e si mette in condizione a tutti,comitati e presenti
di assistere,e vedere dei buoni fuochi come questi.Buonasera.


Rispondi

Torna a “I nostri video”