"I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Beowolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 15 giugno 2009, 17:28
"I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da Beowolf »

Ciao ragazzi. Ecco finalmente pubblicato il servizio foto - video che abbiamo realizzato a Formia lo scorso 24 Giugno in occasione della festa di San Giovanni Battista. Ci auguriamo che tutto questo lavoro venga apprezzato creando una bella e ricca discussione a riguardo. Quindi scaricate e commentate, però non soffermiamoci solo ai due video pirotecnici, poichè c'è anche quello della processione da guardare e commentare. :fire: :fire: :fire: :fire:

Avatar utente
piroman
Pirovago Attivo
Messaggi: 74
Iscritto il: venerdì 27 aprile 2007, 13:46
Località: provincia di frosinone
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da piroman »

Grazie amico!ho già scaricato tutti e tre i video...peccato che non ci siamo conosciuti quando sono venuto a salutare lucio sugli scogli...ma ci sarà altra occasione!grazie per il vostro prezioso lavoro..un abbraccio

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da tonino »

visti i video,complimenti alla pirotecnica morsani per entrambe gli spettacoli,nel diurno sparata pulia e abbastanza precisa,riguardo al piromusicale davvero stupendo,uno spettacolo che oltre che ha durare circa 25 minuti ,è stato molto curanto,non sono riuscito a contare le postazioni di sparo tanto che erano numerose,l'unico intoppo forse l'audio ma è compresible visto la difficile posizione in mare,quini il suono si disperdeva molto con alcuni brani.
cmq complimenti alla pirotecnica morsani.
riguardo al video della processione anch'esso stupendo e molto suggestivo.

grazie per aver messo a isposizioni questi spelendidi video.
clapclap

simone90
Pirovago Senior
Messaggi: 916
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 11:34
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da simone90 »

Ho visionato attentamente tutti e tre i video dei solennissimi festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista, protettore unitamente a Sant'Erasmo, della città di Formia (Lt) . Complimenti alla MORSANI PROJECT di Telesforo Morsani da Rieti sia per lo spettacolo pirotecnico della solenne processione di San Giovanni Battista per le vie della città e sul motopontone a mare che per lo spettacolo PIROMUSICALE de "La Notte di San Giovanni Battista 2009". Riguardo allo spettacolo PIROMUSICALE de "La Notte di San Giovanni Battista 2009" della durata di ben 24 - 25 minuti è stato veramente un grandissimo ed ottimo spettacolo piromusicale della MORSANI PROJECT di Telesforo Morsani da Rieti. Complimenti ancora alla MORSANI PROJECT di Telesforo Morsani da Rieti per questi spettacoli davvero grandiosi, affascinanti ed appassionanti !!!
Anche molto suggestive le foto degli allestimenti dello spettacolo della MORSANI PROJECT di Telesforo Morsani da Rieti e le immagini della processione del Santo Patrono San Giovanni Battista .
Molto suggestiva e religiosa la solenne processione di San Giovanni Battista per le vie della città e sul motopontone a mare . Grazie a tutto lo staff di Pirovagando per averci dato la possibilita' a noi di rivedere questa gran bella festa perchè comunque Formia rimane tra le feste più belle in assoluto !!! Ringrazio con tutto il mio affetto, LINO per le belle foto assieme a BEOWOLF (Agostino) che oltre alle foto ha girato e montato i video dei FUOCHI PIROTECNICI.
Complimenti al Comitato Festeggiamenti di San Giovanni Battista !!!
Complimenti a tutti. !!!
AL PROSSIMO ANNO
Ultima modifica di simone90 il giovedì 2 luglio 2009, 20:44, modificato 2 volte in totale.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da attolico.v »

sono appena entrato è vedo nuovamente novità da parte di nuovi utenti ,che ringrazio l'amministrazione x questo servizio eccellente che appena scaricherò compreso la processione farò i giusti commenti.grazie di tutto questo che ci proponete

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da attolico.v »

bene ò appena finito di scaricare questi bellissimi video ,ma adesso devo spegnere tutto ,il mio carro armato non ce la fa più domani dopo la mia visione farò i miei giusti commenti . buonanotte è grazie

simone90
Pirovago Senior
Messaggi: 916
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 11:34
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da simone90 »

Sì, hai perfettamente ragione tonino. Peccato perchè nello spettacolo PIROMUSICALE de "La Notte di San Giovanni Battista 2009" il suono o l'audio si disperde moltissimo in alcuni brani soprattutto nella fase finale . Davvero numerose anche le postazioni di sparo soprattutto nella fase finale .
Ultima modifica di simone90 il giovedì 2 luglio 2009, 20:45, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da pierinodelgenio »

Primo di tutto voglio fare i complimenti a Lucio,Beowolf,Lino e tutto lo staf amministrativo di Pirovagando
per averci postato delle bellissime immagini sia in foto che in video della festa in onore del compatrono di
Formia San Giovanni Battista insieme a Sant'Erasmo,grazie di tutto per il grande lavoro che fate x noi
iscritti al sito nel portarci fin nelle nostre case le tradizioni,e le feste che purtroppo o per impegni o per
lontananza si è costretti a casa,ma grazie a tanti amici come voi,gli iscritti al sito hanno la possibilità di
vedere e conoscere feste e tradizioni locali che fino ad ora x noi erano sconosciute,grazie grazie grazie.
Adesso veniamo ai commenti dei video,la processione x le vie di Formia dalle immagini è stata molto
suggestiva e religiosa con un seguito di tantissime persone,altrettanto poi sul motopontone a mare,
i fuochi,abbastanza carina e pulita quella diurna dei pescatori, che devo dire sul piromusicale,poichè nelle passate edizione ho avuto il piacere di vedere sempre sui video le le prestazioni dei piromusicali della
ditta Parente e a dir la verità x me erano superiori,forse la ditta Morsani al momento non è ancora al top,
ma comunque lo stesso ha fatto un buonissimo spettacolo, ma con la musica ancora non ci siamo,
ripeto questo è e rimane un mio personale parere in merito,e senza fare polemiche,ciao e buonagiornata.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da attolico.v »

eccomi con i miei commenti ,se vogliamo chiamarli ,innanzitutto ringrazio lucio beowolf e lino x la partecipazione e collaborazione di questo montaggio ,a dir poco bello comunque le processioni molto belle ,ma in quanto al piromusicale ,à dire il vero ò visto di meglio ,comunque tutto sommato è stata una bella esibizione.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da salvatore »

Vorrei fare i miei complimenti alla ditta Morsani Project da Rieti x il grande spettacolo piromusicale che ha esibito a Formia. Come dicevo,grande spettacolo, ricco di variazioni,tanto materiale,tempi perfetti e finale chiuso in maniera ottima. Ancora complimenti a questa ditta e agli organizzatori di tale evento. ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da pierpaolo »

Devo ancora vedere i video ma c'è gia da ringraziare Lucio & C. per il lavoro svolto e ancora una volta regalano a noi tutti. Grazie davvero.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da franky »

Ciao ragazzi ho visto tutti i video di questa spendida vesta che si svolge in questa bella cittadina del lazio,in particolare mi ha molto colpito la solenne processione per le vie cittadine davvero molto suggestiva,e in particolar modo la solenne processione a mare :D :D clapclap clapclap sensazionale.
Complimentissimi anche alla premiata ditta Telesforo Morsani da rieti per aver eseguito una bella esibizione diurna abbastanza piacevole anche con calibri un po piccoli il finale e stato bello ,per il piromusicale eccezzionale in tutti i sensi brani molto particolari bravissimi.
UN doveroso ringraziamento va fatto come sempre a lucio & C. per le fantastiche riprese e montaggio video e tutto lo staff :fire: :fire: :fire: :fire: :laola: :laola: :laola: nr1 pirofanclub
Grazie di cuore per quello che fate per tutti noi eper questo meraviglioso portale :brav: :brav: ciaociao1 :okok:

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da attolico.v »

in quanto alle riprese e il montaggio devo dire innanzitutto grazie e bravi davvero agostino x la partecipazione e riprese ,e lucio x il montagguio di tutto x il sito . lo spettacolo piromusicale è stato bellissimo è ben coordinato ,con della qualità di fabbricazione eccellente ,con dei colori luminosi e bellissimi ,senza dubbio ,l'unica cosa ,ma è solo una mia considerazione che x lo spettacolo tutto benissimo e bellissimo ,ci avrei eliminato la musica ,avrebbe messo ancor più in risalto tutto il buonissimo coordinamento dello spettacolo ,che e stato davvero eccellente ,ma senza aggiungere nient'altro , nel senso che pur eliminando la musica che comporta comunque enormi spese ,non li avrei aggiunti allo spettacolo pirotecnico che non mancava proprio niente e andato benissimo ,ma a volte l'insonorizzazzione musicale fa si che distrarre i cordinamenti di un'esibizione pirotecnica ad altissimo livello come questa della sopracitata ditta ,cioè morsani a formia . ripeto è solo una mia considerazione nel mio modo personale di vedere un'esibizione pirotecnica . spero non sia frainteso il mio parere .comunque :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: alla ditta morsani

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da pierpaolo »

attolico.v ha scritto:in quanto alle riprese e il montaggio devo dire innanzitutto grazie e bravi davvero agostino x la partecipazione e riprese ,e lucio x il montagguio di tutto x il sito . lo spettacolo piromusicale è stato bellissimo è ben coordinato ,con della qualità di fabbricazione eccellente ,con dei colori luminosi e bellissimi ,senza dubbio ,l'unica cosa ,ma è solo una mia considerazione che x lo spettacolo tutto benissimo e bellissimo ,ci avrei eliminato la musica ,avrebbe messo ancor più in risalto tutto il buonissimo coordinamento dello spettacolo ,che e stato davvero eccellente ,ma senza aggiungere nient'altro , nel senso che pur eliminando la musica che comporta comunque enormi spese ,non li avrei aggiunti allo spettacolo pirotecnico che non mancava proprio niente e andato benissimo ,ma a volte l'insonorizzazzione musicale fa si che distrarre i cordinamenti di un'esibizione pirotecnica ad altissimo livello come questa della sopracitata ditta ,cioè morsani a formia . ripeto è solo una mia considerazione nel mio modo personale di vedere un'esibizione pirotecnica . spero non sia frainteso il mio parere .comunque :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: alla ditta morsani
Appena scaricato i video, appena possibile posterò anche io la mia.

simone90
Pirovago Senior
Messaggi: 916
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 11:34
Re: "I FUOCHI DI SAN GIOVANNI 2009" - I Video della festa

Messaggio da simone90 »

Sì, hai perfettamente ragione attolico.v . Nello spettacolo PIROMUSICALE de "La Notte di San Giovanni Battista 2009", senza alcun dubbio, avrei eliminato totalmente e completamente la musica che comporta come sappiamo tutti noi ulteriori ed enormi spese aggiuntive di un'esibizione pirotecnica . Però lo spettacolo PIROMUSICALE de "La Notte di San Giovanni Battista 2009" è stato davvero eccellente e di altissimo livello . Complimenti ancora alla MORSANI PROJECT di Telesforo Morsani da Rieti per questi spettacoli davvero grandiosi, affascinanti ed appassionanti !!!


Rispondi

Torna a “I nostri video”