Commenti Video Castro 2007

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Commenti Video Castro 2007

Messaggio da Fuokista »

Ciao, ragazzi, apro questo topic per scambiare con voi le opinioni riguardo alla gara svoltasi a Castro di cui sono disponibili i video della gara del 24 Aprile.

La mia classifica:

1° - BARTOLOMEO BRUSCELLA da Modugno (BA)
Certamente una delle sparate migliori del Mastro Bartolomeo.......
In questo spettacolo potrete notare come questa ditta sta cercando di innovarsi sempre di più.....
Coreografie veramente perfette, sbruffi sequenziali, ventagli e giochetti vari rendono questo spettacolo unico!
Bombe da tiro precise e pulite, fermate eccellenti, due sfere del 40 stupende e un finale a dir poco strepitoso......
P.S. un grazie particolare a Michele Bruscella per la sua grande disponibilità!

2° DARIO COSMA da Arnesano (LE)
Una vera sorpresa per me la sparata che ha presentato Dario Cosma a Castro........
Tutto elettronico, con lanci sincronizzati da 3 punti.........
L'unica bomba da tiro (2 intrecci e 5 controbombe + controcolpo) è andata stupendamente......
Fermate buone, con niente di eccezzionale, ma molto precise e un finale bellissimo con molte variazione e una stretta finale pazzesca!!!!!Bravissimi!!!!

3° F.lli PANNELLA da Ponte (BN)
Un'altra grande esibizione della ditta Pannella che anche qui ha dimostrato cosa sa fare....
Bombe da tiro come al solito precise e pulite, fermate eccellenti, pioggie a salice e bianche stupende ed un finale molto bello con stupende variazioni e combinazioni....bravi!!!

4° ANTONIO TEORA da Venosa (PZ)
Una nota di merito a questa ditta per la ottima esibizione presentata a Castro....
Buone le bombe da tiro, come la prima composta da 6 intrecci divisi in 2 sfondi + controbomba e controcolpo, buona la parte delle fermate che diventa spettacolare quando iniziano ad esserci i 3x3 con le stutate del 21 completate da ottime sferone cinesi. Spettacolari le stutate del 26 seguite dalle croci di malta che sono uscite tutte perfette!!!!!
Il finale, come ci si poteva aspettare, è stato un qualcosa di terrificante!!! La terra tremava sotto i piedi, ma la stretta finale poteva venire fuori meglio......bravissimi!!!

5° ANIELLO BOCCIA da Palma Campania (NA)
Una buona sparata, ma non era da portare in una piazza come Castro......
Buone le bombe da tiro, fermate ottime di alta scuola napoletana ma con nulla di particolare a parte un paio di bombe lavorate. Una pioggia bianca degna di nota ed un finale buono che pero poteva andare meglio.....bravi!!!!

Purtroppo non ho assistito alla gara del 28 per problemi di organizzazione, ma da quello che ho letto e sentito non devo essermi perso niente........

CIAO!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

fuokista hai fatto bene a modificare il mess le due frasi che avevi scritto erano poco rispettose nei confronti dei due pirotecnici. un pirotecnico non si permetterebbe mai di dire queste cose e soprattutto nomi e cognomi anche perche puo capitare che qualkuno a volte e troppo impegnato ho ha avuto dei problemi ma cerca di andare a sparare lo stesso e bisogna ammirare come ha gestito lo spettacolo.va be lasciamo stare hai fatto bene a modificare.

ho visto i video e sto piangendo perche non sono riuscito a venire li a vedere questa meravigliosa gara tutti e 5 i fuokisti mi hanno sbalordito la gara e stata di alto livello nessun errore da parte di nessuno e poi sfere del 40 del 30, tante fermate,spakki a cannoli con croci,coreografie,finali possenti......
che dire non si puo fare una classifica tutti e 5 eccezzionali chi piu chi meno ma veramente belli.

ottimo bruscella con coregrafie ben curate sfere del 30 e 40,belle fermate e bei tiri bllissimi gli spakki a cannoli con la croce.

ottimo pannella spettacolo con calibri grandi colori bellissimi pulitissimo senza errori, quel pizzico di coreografie che dona allo spettacolo e fermate e tiri precisissimi

ottimo teora bello lo spettacolo e soprattutto le fermate con un finale spaventoso sara sicuramente tremato il terreno!!!!

ottimo cosma molte coreografie fermate stupende sfere da 30,spettacolo molto ben curato.

ottimo boccia molto belli i colori,sfere molto grandi,ottime fermate!!!!!

mi dispiace di non essere venuto per fortuna pirovagando ci ha proposto i video grazie!!!!!!esprimete i vostri commenti!!!!!

Avatar utente
IGOR
Pirovago Attivo
Messaggi: 255
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 6:16
Località: M.D.P.(N.A)

Messaggio da IGOR »

concordo con te pierluigi una sparata molto precisa senza sbagli ottimi tempi






ps: ringrazio per i video, credo che li abbia fatto salvatore ciaoo
passione per la polvere

Avatar utente
nicolaus
Pirovago Attivo
Messaggi: 88
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 14:35
Località: Cantù (CO)

Messaggio da nicolaus »

Ho appena finito di vedere i video...che dire...a me nn ha entusiasmato tanto cmq si son viste delle belle cose.

Miglior bomba da tiro sicuramente a Pannella e secondo me anche miglior fuoco preciso e pulito come sempre...

"Teorasan" almeno nella stretta finale nn si smentisce mai però quanta cineseria!!!...

Cosma la sorpresa della gara...i miei complimenti nn mi aspettavo uno spettacolo simile

Boccia nella norma...anche se nn ha fatto un gran fuoco ha fatto capire che le bombe le sa lavorare

Bruscella rischia di diventare "san" anche lui...si sta innovando ma sta abbandonando la tradizione che lo ha reso grande...

pirotecnico81
Pirovago Attivo
Messaggi: 101
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 15:11

Messaggio da pirotecnico81 »

bruscella sta facendo molto bene. ha capito ke bisogna andare avanti guardando il futuro

Avatar utente
15riprese
Pirovago Attivo
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 19:58
Località: scafati (sa)

Messaggio da 15riprese »

NN SL LA PIROTECNICA BRUSCELLA STA FACENDO UN OTTIMO LAVORO...........ANKE LA DITTA F.LL ROMANO STA MIGLIORANDO MOLTO VEDENDO IL VIDEO DI CASTELLANA-GROTTE STA ANDANDO ALLA GRANDE
P.S=SE NN ERA X LA BOMBA DI TIRO KE HA FATTO LA FURBA......... :smt073

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

benvenuto 15riprese hai ragione la pirotecnica f.lli romano sta dimostrando di essere una delle migliori!!!

Avatar utente
15riprese
Pirovago Attivo
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 19:58
Località: scafati (sa)

Messaggio da 15riprese »

l ha dimostrato in molte occasioni............vero?
:smt023

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

secondo me si ad adelfia e stato bravissimo poi anche di notte spara benissimo il suo punto forte secondo me e la precisione e bravura nel fare bombe di fermata e da tiro ma anche le sfere mi piacciono e se te lo dico io che sono un pirotecnico e ci sono stato anche a gara contro significa che lavorando bene!!!

Avatar utente
15riprese
Pirovago Attivo
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 19:58
Località: scafati (sa)

Messaggio da 15riprese »

anke io sn stata a molte gare.........DA QUEL CHE SO SONO DI ETà giovane ma con tanta esperienza........
P.S=le bombe da tiro e le fermate ad adelfia sn state grandiose se nn era x la pioggia

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

mi fa piacere parlare con una donna di fuochi poi sei anche esperta brava fai bene questa e un'arte unica e stupenda poi piu passione c'e e meglio e cmq tornado alla gara di castro anche gli altri fuokisti hanno dimostrato ottime cose come bruscella che non smentisce mai!!!
in quanto hai romano gli auguro di continuare cosi perke vanno molto forti adesso dovranno partecipare anche a turi e ginosa!!!

Avatar utente
15riprese
Pirovago Attivo
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 19:58
Località: scafati (sa)

Messaggio da 15riprese »

SIA A TURI KE A GINOSA CI SARA DA VEDERE DELLE BELLE.............HAI DETTO KE SEI UN PIROTECNICO........??????????

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

si si lavoro dalla pirotecnica Paolelli di tagliacozzo(AQ) negli ultimi tempi stiamo facendo molte gare sopratutto diurne la conosci?

Avatar utente
15riprese
Pirovago Attivo
Messaggi: 137
Iscritto il: martedì 1 maggio 2007, 19:58
Località: scafati (sa)

Messaggio da 15riprese »

LI HO VISTI SPARARE A MUGNANO E AD ADELFIA.....
AVETE SENTITO L'ULTIMA NOTIZIA?
è ESPLOSA UNA FABBRICA DI FUOCHI PIROTECNICI IN PROVINCIA DI BOLOGNA.......E VERAMENTE BRUTTO SENTIRE QUESTE NOTIZIE............

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Dalle ultimissime notizie,l'esplosione non avrebbe fatto vittime(meno male),ma 3 feriti di cui uno grave,trasportato d'urgenza a un centro x grandi ustionati,x ora non si hanno ulteriori notizie e non si sa neanche il nome della ditta dove si sarebbe verificato l'incidente.


Rispondi

Torna a “I nostri video”