BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da salvatore »

Accetto ma non condivido il tuo pensiero. Se è questo che vuoi, sarai accontentato...da parte mia chiudo quì la questione.
Gentilmente continuamo a parlare dei video di Bitritto, grazie.

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da ilcircolodidante »

We francesco......... dove scappi senza prima aver letto me!!!!!
Francesco2 è solo un ragazzo spontaneo, ma pieno di molta grazia!!! Non voglio fare il suo avvocato.... costerei tanto, e vederlo buttato per terra in mezzo ad una via a causa della mia parcella virei male per il resto della mia vita!! Credo che il suo scritto sia stato chiaro, senza ombra di dubbio e nemmeno si presta ad interpretazioni!!!!! E poi...... se fosse così? Qual'è il problema? Lui fa l'osservatore...quindi solleva anche una critica, giusta o sbagliata che sia... gli altri fanno gli addetti ai lavori, e "fregiandosi" di questo ruolo tacciono ( ma in realta dicono tanto.... e come dicono!!!) evitando ( si fa per dire) polemiche, meritandosi il Paradiso !!!! ognuno con il proprio ruolo... tu caro Francesaco2 andrai all'inferno!!!
Per me sei assolto.
Ilcircolodidante.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da MINO »

ilcircolodidante ha scritto:We francesco......... dove scappi senza prima aver letto me!!!!!
Francesco2 è solo un ragazzo spontaneo, ma pieno di molta grazia!!! Non voglio fare il suo avvocato.... costerei tanto, e vederlo buttato per terra in mezzo ad una via a causa della mia parcella virei male per il resto della mia vita!! Credo che il suo scritto sia stato chiaro, senza ombra di dubbio e nemmeno si presta ad interpretazioni!!!!! E poi...... se fosse così? Qual'è il problema? Lui fa l'osservatore...quindi solleva anche una critica, giusta o sbagliata che sia... gli altri fanno gli addetti ai lavori, e "fregiandosi" di questo ruolo tacciono ( ma in realta dicono tanto.... e come dicono!!!) evitando ( si fa per dire) polemiche, meritandosi il Paradiso !!!! ognuno con il proprio ruolo... tu caro Francesaco2 andrai all'inferno!!!
Per me sei assolto.
Ilcircolodidante.
Sono d'accordo con il grande CIRCOLODIDANTE
Francè non puoi scappare cosi , si e vero a volte sei un po schiettò però alla fine se non esisterebbero quelli come te sarebbe noioso :D :D :D :D :D :D :D :D NO SCHERZO lo sai che ci sono molti amici che ti vogliono bene e per quando mi riguarda mi piacerebbe vederti anche ancora come pirovago.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

MINO ha scritto:
ilcircolodidante ha scritto:We francesco......... dove scappi senza prima aver letto me!!!!!
Francesco2 è solo un ragazzo spontaneo, ma pieno di molta grazia!!! Non voglio fare il suo avvocato.... costerei tanto, e vederlo buttato per terra in mezzo ad una via a causa della mia parcella virei male per il resto della mia vita!! Credo che il suo scritto sia stato chiaro, senza ombra di dubbio e nemmeno si presta ad interpretazioni!!!!! E poi...... se fosse così? Qual'è il problema? Lui fa l'osservatore...quindi solleva anche una critica, giusta o sbagliata che sia... gli altri fanno gli addetti ai lavori, e "fregiandosi" di questo ruolo tacciono ( ma in realta dicono tanto.... e come dicono!!!) evitando ( si fa per dire) polemiche, meritandosi il Paradiso !!!! ognuno con il proprio ruolo... tu caro Francesaco2 andrai all'inferno!!!
Per me sei assolto.
Ilcircolodidante.
Sono d'accordo con il grande CIRCOLODIDANTE
Francè non puoi scappare cosi , si e vero a volte sei un po schiettò però alla fine se non esisterebbero quelli come te sarebbe noioso :D :D :D :D :D :D :D :D NO SCHERZO lo sai che ci sono molti amici che ti vogliono bene e per quando mi riguarda mi piacerebbe vederti anche ancora come pirovago.
E allora ho fatto bene a rivolgermi presso un'altro Avvocato letto che costa
così tanta la tua parcella,Franco ma cumm sa dà fà cu sti giuvinott,,corrono
troppo veloci e nun s'accorgono cha velocità e port fuori strada.Ciao Franco

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Il forum di pirovagando da libertà di parola e di espressione a tutti quindi gli utenti scrivono, sempre con la dovuta educazione e rispetto, ciò che vogliono. Francesco non ha scritto assolutamente nulla di male nel suo messaggio. Le discussioni che succedono al di fuori del forum rimangano al di fuori del forum... Grazie

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da Cobrix3000 »

Picoclo OT.Una situazione simile si è avuta a Rotello 2010,sul programma c'era scritto Piromusicale diurno e alla fine comunque era stato già tutto montato per un notturno!Quindi so cose che capitano non trovarsi coi tempi!

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da MINO »

Cobrix3000 ha scritto:Picoclo OT.Una situazione simile si è avuta a Rotello 2010,sul programma c'era scritto Piromusicale diurno e alla fine comunque era stato già tutto montato per un notturno!Quindi so cose che capitano non trovarsi coi tempi!

Ma ve piaciuto anche notturno ??? purtoppo la non c erano più le condizioni per fare quello che avevo in mente inizialmente .

mortalettos
Pirovago Attivo
Messaggi: 87
Iscritto il: sabato 18 luglio 2009, 16:43
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da mortalettos »

anche io condivido il pensiero di franceco2 su bruscellab.

Avatar utente
santorsola
Pirovago Attivo
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 12:32
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da santorsola »

Fuokista ha scritto:Francesco, prova ad utilizzare toni un pò più tranquilli e pacati, perchè il problema non è QUELLO che dici, ma COME lo dici.....le critiche sono sempre costruttive, ma ci sono modi e modi di farle. Forse non te ne rendi conto, ma molte persone si sn accanite contro di te e non ti hanno in simpatia perchè quando commenti SEMBRA (e sottolineo SEMBRA) che tu abbia sempre il dito puntato contro una determinata ditta visto che pare quasi che ti ci applichi ad analizzare a puntino ogni singolo dettaglio (o errore). Io ormai da "addetto ai lavori" mi tiro sempre fuori da ogni commento onde evitare di essere considerato di parte, però quello che voglio dirti è di provare a fare critiche un pò più pacate e dai toni moderati, perchè ti ripeto, il problema non è QUELLO che dici ma il COME lo dici. Detto questo amici più di prima e senza rancore. CIAO! :)
Ciao Davide sinceramente non penso che Francesco 2 abbia offeso la ditta Bruscella B. anche se in un forum pubblico ognuno al diritto di scrivere ciò che pensa con modi educati certo, personalmente se giudico la "gara" e non da addetto ai lavori come tu dici ( anche se a me no risulta che tu lavori in fabbrica da bartolomeo bruscella, e solo perche ti vediamo nelle competizioni di piu rilievo o ti fai fare una fotografia con le bombe piu lunghe non significa che lavori.......) in una mia classifica personale di bitritto di certo la ditta bruscella b. non la materei al primo posto, colori opachi, spacchi piccoli ecc ecc.
Francesco 2 se esci dal forum fai un GROSSO ERRORE un saluto francesco santorsola :smt023 :smt023 :smt023
PS complimenti alla ditta ponte per l'impegno e alla stutata della ditta bruscella pellicani

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

W il mondronese... ah ah ah :D :D :D :D
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da CUTRONE »

Comunque volevo ricordare a tutti che questa discussione si chiama " BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO "

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da festapatronale »

CUTRONE ha scritto:Comunque volevo ricordare a tutti che questa discussione si chiama " BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO "
Vogliamo Cutrone moderatore :D :D :D :D

Avatar utente
santorsola
Pirovago Attivo
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 12:32
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da santorsola »

festapatronale ha scritto:
CUTRONE ha scritto:Comunque volevo ricordare a tutti che questa discussione si chiama " BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO "
Vogliamo Cutrone moderatore :D :D :D :D
raccogliamo le firme per far diventare cutrone moderatore (il sogno della sua vita) :D :D :D :D :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da salvador »

Francesco santorsola sei un mito ahahahahhahaha mocc a te :smt023 :smt023

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: BITRITTO (BA) - MARIA SS. DI COSTANTINOPOLI - I VIDEO

Messaggio da Fuokista »

santorsola ha scritto: Ciao Davide sinceramente non penso che Francesco 2 abbia offeso la ditta Bruscella B. anche se in un forum pubblico ognuno al diritto di scrivere ciò che pensa con modi educati certo, personalmente se giudico la "gara" e non da addetto ai lavori come tu dici ( anche se a me no risulta che tu lavori in fabbrica da bartolomeo bruscella, e solo perche ti vediamo nelle competizioni di piu rilievo o ti fai fare una fotografia con le bombe piu lunghe non significa che lavori.......) in una mia classifica personale di bitritto di certo la ditta bruscella b. non la materei al primo posto, colori opachi, spacchi piccoli ecc ecc.
Francesco 2 se esci dal forum fai un GROSSO ERRORE un saluto francesco santorsola :smt023 :smt023 :smt023
PS complimenti alla ditta ponte per l'impegno e alla stutata della ditta bruscella pellicani

Ahahahah proprio il tipo di risposta che mi aspettavo!! XD Giusto per la cronaca, l'appellativo di "Addetto ai lavori" in un certo senso me lo avete dato voi visto che ogni volta che esprimevo un'opinione su una gara in cui c'era la ditta Bruscella mi massacravate dicendomi "sei di parte in quanto addetto ai lavori" o cose del genere.....quindi mi fregio di un titolo "datomi da voi" e non viceversa :D E per la cronaca, io non ho assolutamente fatto classifiche sulla gara di Bitritto, non ho messo nessuno al primo posto e non ho giudicato neanche lontanamente neanche una sparata (e sarà una cosa che non farò mai più, tranquillo ;) ). E giusto per l'appunto, Francesco, il "lavoro" non si fa soltanto in fabbrica contrariamente a quanto si può pensare......e le fotografie con le bombe, o mentre lavoro e roba del genere non me le faccio perchè voglio farmi vedere o chissà per quale arcano motivo, ma semplicemente perchè un giorno, magari tra 50 anni se Dio vuole, potrò sfogliare il mio album dei ricordi e rivivere i momenti della mia attuale giovinezza ricordandomi di quanto belli sono stati questi tempi in cui sto dando anima e corpo alla mia passione per i fuochi d'artificio......e con questo chiudo.

Ora torniamo a parlare dei video di Bitritto, che è l'argomento principale del forum. Distinti saluti, il vostro amico (nemico :D ) Davide da Taranto :) :smt023


Rispondi

Torna a “I nostri video”