CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
falantonio
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 16 agosto 2010, 11:55
Località: cimitile
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da falantonio »

Io sono del paese, conosco tutti i membri del comitato festa, che non tratta i fuochi rionali, che invece sono gestiti da altre persone. Io credo che tu non sia a conoscenza di tali argomenti, quindi ti chiedo gentilmente di non affermare delle cose che non sono veritiere perchè rischi di mettere in moto delle situazioni che portano altre persone a litigare tra di loro. Spero di essere stato chiaro evitiamo commenti sui soldi, così come prevede il regolamento e non scriviamo messaggi solo per riempire il forum. Io ti consiglierei ti annullare il messaggio che hai scritto, prima che qualcuno del posto lo veda, perchè se vengo a sapere che sono nate delle discussioni ti riterrò responsabile, e sciverò una lettera al moderatore del sito.
Grazie.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da angelo07 »

Da poco finito di scaricare i due notturni...come sempre chi si esibisce a cimitile da il massimo,e ognuno dei due pirotecnici merita un plauso,cosa vogliamo dirgli?...solo grandi come sempre....e pirovagando lavora peggio di un altoforno....Solo per numeri 1... ossequi
Angelo Marciano

falantonio
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 16 agosto 2010, 11:55
Località: cimitile
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da falantonio »

Vorrei ringraziare tutti membri di pirovagando per il lavoro svolto a Cimitile, e particolarmente a coloro che hanno effettuato le riprese, perchè mentre qualcuno come me si gode la festa con la propria famiglia, loro invece, si portano sui siti di fuoco in largo anticipo, effettuando un vero e proprio lavoro, grazie al quale tutti noi possiamo rivivere quelle emozioni che solo chi ha "il fuoco nel sangue" riesce a comprendere.
Anche a loro TANTO DI CAPPELLO ossequi

Bomba Reggina
Pirovago Attivo
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 23:13
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Bomba Reggina »

falantonio ha scritto:Io sono del paese, conosco tutti i membri del comitato festa, che non tratta i fuochi rionali, che invece sono gestiti da altre persone. Io credo che tu non sia a conoscenza di tali argomenti, quindi ti chiedo gentilmente di non affermare delle cose che non sono veritiere perchè rischi di mettere in moto delle situazioni che portano altre persone a litigare tra di loro. Spero di essere stato chiaro evitiamo commenti sui soldi, così come prevede il regolamento e non scriviamo messaggi solo per riempire il forum. Io ti consiglierei ti annullare il messaggio che hai scritto, prima che qualcuno del posto lo veda, perchè se vengo a sapere che sono nate delle discussioni ti riterrò responsabile, e sciverò una lettera al moderatore del sito.
Grazie.
scs fantantonio ma ki ha parlato di soldi?

Bomba Reggina
Pirovago Attivo
Messaggi: 53
Iscritto il: domenica 3 maggio 2009, 23:13
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Bomba Reggina »

pierpaolo ha scritto:Si ma non ne parlo in quanto su questo portale è vietato parlarne ed è giusto rispettare il regolamento. Anticipo che non ne parlo neanche in privato perchè le somme dei budget per rimangono un argomento tra comitato e azienda.
caro pierpaolo nn me ne voglia ma a mio parere di matteo è stato ed è superiore a bruscella( ossequi ossequi x bartolomeo) x qnt riguarda la questione dei soldi nn lo so ne mi interessa( cm previsto da regolamento nn si puo parlare) ma a mio parer di matteo è stato superiore gia dall aperture.x qnt riguarda lo spacco della bomba c è stata lo spacco della stutatake è stata fenomela cn fermate strabilianti...cmq sia complimenti alle ditte partecipanti x l imegno e la grande maestrosità cn cui hanno curato lo spettacolo ossequi

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da salvatore »

Gentilmente chiudiamo quì la questione di soldi o non soldi, non sono cose che interessano al nostro forum, quindi continuamo a parlare dei video di Cimitile, altri messaggi a riguardo verranno cancellati, grazie.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da salvatore »

Ho avuto il tempo per ora di visionare le sparate serali di ieri sera, sia Bruscella che di Matteo, che dire, 2 ottime sparate degne di una grande manifestazione come quella che ogni anno Cimitile offre ai suoi tanti appassionati di pirotecnica, quella Doc s'intende. I miei complimenti al comitato organizzatore e alle ditte pirotecniche che hanno avuto l'onore di partecipare a questa grande manifestazione. Un Grande Grazie di cuore ai nostri inviati DOC che hanno fatto in modo di non farci mancare assolutamente niente, pubblicando il tutto in meno di 12 ore, semplicemente GRANDI. Grazie di esistere amici.ossequi

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Gj Power »

Grazie Salvatore...per Pirovagando questo ed altro! :smt023 Cmq concordo con tutti voi che gli spettacoli serali sono stai eccezzionali a dir poco...è difficile vedere spettacoli così anche se ultimamente ci stanno abituando a grandi prestazioni un pò tutti i pirotecnici e di questo li ringrazio a nome di tutti gli appassionati di pirotecnia ossequi Io ho visto solo i tre spettacoli notturni ieri, Lieto è stato simpatico, nulla di esaltante, una bella batteria diciamo, anche se l'anno scorso mi è piaciuto di più, forse questione di budget? ma questo poco ci interessa, bravi! Bruscella è stato come sempre emozionante...una bellissima apertura a 7 postazioni che se sarebbe funzionata a dovere avrebbe reso molto di più ,una battutina: buttate ste centraline che vi stanno dando solo problemi!!! :D , scherzi a parte un bravi sincero per la spettacolare stutata a 2 sfondi secondo me riuscita meglio di quella di Rotello, per il resto spettacolo molto vario e una chiusura fragorosa nulla da dire :smt023 E poi c'è Di Matteo...il video parla da solo, puro e semplice SPETTACOLO! Adoro il loro materiale e quando esce alla perfezione come ieri sera è ancora più bello...tanto di capello a questi maestri arte pirica ossequi
L'anno prossimo di nuovo presenti se possibile dal mattino così posso godermi anche gli spettacoli diurni, complimenti a Cimitile a agli organizzatori di questa splendida festa :smt006

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Lucio »

Per la prima volta dopo anni mi vedo il serale di Cimitile tramite video. Come al solito grandiosi gli spettacoli offerti dalle ditte che sono invitate a chiudere l'annuale processione con le loro esibizioni. Lasciando stare il discorso centraline per Bruscella che gli ha compromesso un pò la parte iniziale dello spettacolo, devo dire che si è assistito ad un'ottima esibizione molto coreografica e curata, anche se non sono riuscito a godermela bene poichè un ritmo un pò troppo accellerato l'ha fatta da padrone per quasi tutto lo spettacolo che cmq è stato molto bello. Per Di Matteo sinceramente non me la sento di far commenti, niente da dire su uno spettacolo dove precisione e classe erano la vera essenza della loro esibizione dal primo all'ultimo colpo. Complimentissimi davvero col cuore ad entrambe le aziende. Adesso mi vedo e rivedo i diurni. :)

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da gioca »

Dopo esserci stato, con la massima soddisfazione, l’anno scorso, mi è dispiaciuto quest’anno aver saltato Cimitile. Credo che nel vedere in video gli spettacoli di Di Matteo e Bruscella ne valeva sicuramente la pena. Certo, si può disquisire su quello che si vuole ma quando ci sono in mezzo queste ditte, messe nelle condizioni di rendere al meglio delle loro possibilità, è sempre una bella lustratina agli occhi. Un appunto comunque lo voglio fare sullo spettacolo di Di Matteo: quelle serie di bombe buttate in aria tre alla volta e tutte dallo stesso punto di partenza per me non va. Certo, però, che bisogna vedere se il sito permetteva di allargare lo spettacolo; in ogni caso è solo un piccolo appunto in uno spettacolo dove la qualità è al top, con le stutate sferiche che ormai sono una meraviglia. Sembrerà banale dire sempre la stessa cosa, ma per la qualità e la perfezione delle bombe i Di Matteo sono sempre un gradino sopra gli altri. Complimenti a Bruscella per la stutata a due sfondi; se anche qui posso fare un appunto, diano una resettata alle centraline perché mi pare che da troppo tempo fanno i capricci. Per gli spettacoli diurni nulla da dire in particolare, mi sono parsi di non grossa portata, anche se eseguiti con la massima professionalità. In conclusione devo dire che Cimitile non delude mai, si va sempre a colpo sicuro.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: CIMITILE (NA) - "San Felice in Pincis 2011" - I Video

Messaggio da Cobrix3000 »

Senza entrare nel tecnico dico che per me sono state tutte ottime esibizioni può capitare con questo tempo che ogni tanto qualche centralina o qualche cosa non va bene,ma sono state pur sempre tutte ottime sparate.Complimenti al comitato organizzatore!


Rispondi

Torna a “I nostri video”