MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da salvador »

Ero presente anche io ieri a vedere qesto spettacolo, cosi publicizzato a me non e piaciuto per niente moltissimi spazi vuoti la roba sparata era ecezzionale ma messa malissimo mi e piaciuto qualche numero quello a salice e quello a farfalla fermate molto belle ma ripeto messe malissimo e non voglio parlare della scarica spero oggi che tutti gli intenditori che criticano le sparate fatte con due soldi sappiano che qui di soldi ce n'erano tanti ma tanti mi fermo qui a saluto gli amici trovati de luca leopoldo ruocco carminuccio e il mitico carmelo di candia saluti giacomo

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da piropazzo »

da quello che si riesce ad intravedere tra il fumo, sicuramente si ci poteva saziare di materiale made in italy, sinceramente lo spettacolo per vari motivi avra avuto tanti tempi morti, ma dal 26° minuto in poi la musica campia, mi è bastato vedere le fermate a 4 intrecci con le pupatelle che solo loro riescono a fare in quel modo, e le contrabombe con cannoli dorati e gialli, poi ogni stucco lo sfondo a titanio, gli intrecci a mio modo di vedere ampi come le stutate debbano avere, credo che siano tornati! FORZA ERRICO E BENITO la sicilia vi attende a braccia aperte!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da franky »

Un altro servizio curato nei minimi dettagli dal nostro magico portale complimenti alla ditta Pagano e Nappi per aver realizzato questo spettacolo e come sempre un sentito ringraziamoemto a tutto lo staff pirovagando per aver messo a disposizione queste relique pirotecniche e in piu il fimlamto dello spettacolo realizzato ieri sera in quel di mercogliano. :D :D :D clapclap clapclap clapclap ossequi ossequi ossequi ossequi :smt002 :smt005 :smt023

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Disponibile anche la versione HD del video 2010.
Di qualità nettamente superiore nonostante il fumo...buona visione :smt023

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da piropazzo »

Gj Power ha scritto:Disponibile anche la versione HD del video 2010.
Di qualità nettamente superiore nonostante il fumo...buona visione :smt023
grazie Gj corro subito a visionarlo, per riconfermare meglio quello detto nel post precedente!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da Fireworks »

dalla serie....e non finisce qui!
Corro a scaricare quello allora!..... grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Ho visto il video di questo spettacolo. Tanto materiale tanta roba ben fatta... ma mi aspettavo qualcosa di diverso proprio in relazione a quelle che erano le aspettative e i budget. COmunque va bene così. Bravi.

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da bombapirotecnica »

Mamma mia ragazzi ma'se'questo e' il modo e la qualita'di uno spettacolo di una certa somma,allora beato me'che a dieci minuti di macchina non sono andato.Non mi voglio dilungare molto ma'dico solo che intrattenere uno spettacolo con bragatelle e sfere sparate in modo singolo e'la netta ed evidente mancanza di idee di chi non e'abituato a fare grandi spettacoli e se'pure nel passato li faceva mi dispiace dirlo ma'e'antico in tutto,idee materiale ordine pulizia colori tempistiche ecc.......Mi sono annoiato vedendo il video.Parere personale.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

bombapirotecnica ha scritto:Mamma mia ragazzi ma'se'questo e' il modo e la qualita'di uno spettacolo di una certa somma,allora beato me'che a dieci minuti di macchina non sono andato.Non mi voglio dilungare molto ma'dico solo che intrattenere uno spettacolo con bragatelle e sfere sparate in modo singolo e'la netta ed evidente mancanza di idee di chi non e'abituato a fare grandi spettacoli e se'pure nel passato li faceva mi dispiace dirlo ma'e'antico in tutto,idee materiale ordine pulizia colori tempistiche ecc.......Mi sono annoiato vedendo il video.Parere personale.
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'amico luigi. Beato chi ti vede e chi ti sente. :D :D :D
Ciaoo gigino ti aspetto ad adelfia.

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da bombapirotecnica »

Mi rifaro'ad adelfia con un mega messaggione........ciao pierp.

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da gioca »

bombapirotecnica ha scritto:Mamma mia ragazzi ma'se'questo e' il modo e la qualita'di uno spettacolo di una certa somma,allora beato me'che a dieci minuti di macchina non sono andato.Non mi voglio dilungare molto ma'dico solo che intrattenere uno spettacolo con bragatelle e sfere sparate in modo singolo e'la netta ed evidente mancanza di idee di chi non e'abituato a fare grandi spettacoli e se'pure nel passato li faceva mi dispiace dirlo ma'e'antico in tutto,idee materiale ordine pulizia colori tempistiche ecc.......Mi sono annoiato vedendo il video.Parere personale.
Non vorrei fare l’inopportuno, ma a me questo mi pare un giudizio un po’ “acido”, condito dal fatto che pur essendo a dieci minuti di macchina si è preferito non andare. Con ciò non voglio dire che lo spettacolo sia stato di primordine, assolutamente no. Ci sono stati momenti in cui lo spettacolo non andava proprio: troppe pause, è chiaro, ma per me ci sono stati sicuramente più problemi tecnici che mancanza di idee. E sono convinto che parecchio materiale sia rimasto a terra. Poi sul giudizio della qualità del materiale, beh, in queste condizioni temporali, con l’umidità e il fumo di conseguenza che l’ha fatta da padrone, penso che un’analisi serena sia problematica. Da parte mia ho intravisto qualcosa di buono, che poteva far ricordare qualcosa del loro vecchio stile e che a me piaceva. Qualcuno, devo dire, mi può contestare pure questo, però io resto della mia idea. Penso che quello che poteva interessare gli appassionati era soprattutto questo, perché stiamo parlando di gente che ormai sono 5 anni, purtroppo, che sono fuori dal giro. Sul fatto che siano antiquati, chiaramente ognuno la pensa come vuole; per me è un po’ presto per dirlo, sarebbe meglio vederli in seguito se ne avranno la possibilità. Ricordiamoci, oltretutto, che lo scopo dello spettacolo era un’esibizione, anche se di grossa portata, e non uno spettacolo da gara; e con il fine principale che, di sicuro, era quello della durata. Volendo fare un paragone, visto che parliamo di spettacolo con gli stessi scopi, non credo che quello di Di Matteo del 2007 sia stato un evento memorabile da tramandare ai posteri. Sul giudizio della somma, per concludere, direi di lasciar perdere: sono sicuro che, come sempre in casi del genere, sono più le balle che le verità.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Caro gioca secondo e non si vuole denigrare lo spettacolo in base al materiale presente in base a quelli che erano i budget e le aspettative. Certo che il materiale c'era ma forse andava disposto diversamente.

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da Socio »

bombapirotecnica ha scritto:Mamma mia ragazzi ma'se'questo e' il modo e la qualita'di uno spettacolo di una certa somma,allora beato me'che a dieci minuti di macchina non sono andato.Non mi voglio dilungare molto ma'dico solo che intrattenere uno spettacolo con bragatelle e sfere sparate in modo singolo e'la netta ed evidente mancanza di idee di chi non e'abituato a fare grandi spettacoli e se'pure nel passato li faceva mi dispiace dirlo ma'e'antico in tutto,idee materiale ordine pulizia colori tempistiche ecc.......Mi sono annoiato vedendo il video.Parere personale.
Quoto in pieno...spettacolo noioso, ma solo perchè impostato male (il materiale infatti era di buona qualità)...con quei badjet, secondo me, sarebbe stato meglio fare uno spettacolo molto più breve a 3 o 4 lati; sicuramente le persone presenti avrebbero trovato maggiore soddisfazione...sin dai primi minuti ho avuto la netta sensazione che lo spettacolo sia stato impostato con una precisa prerogativa: durare assai. Troppi spazi vuoti...per non parlare del finale: 5 minuti di finale!! Se tutta quella roba fosse stata concentrata in 1 minuto e mezzo sarebbbe successo l'inferno!!! Parere personale
In compenso mi sono ripreso dopo aver visto lo spettacolo di Di Matteo! :D
Ancora una volta ringrazio Pirovagando per i servizi che ci offre!! Negli ultimi mesi uno dietro l'altro...Bravi!!
Ci state rendendo Pirovagando-dipendenti!!! :D clapclap clapclap
Buona Domenica a tutti!!!
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da piropazzo »

pierpaolo ha scritto:Caro gioca secondo e non si vuole denigrare lo spettacolo in base al materiale presente in base a quelli che erano i budget e le aspettative. Certo che il materiale c'era ma forse andava disposto diversamente.
punto di domanda, disposto diversamente chi di voi sarebbe arrivato ai cosi decantati 45 minuti? sicuramente doveva essere impostato diversamente, ma io resto dell'idea che il materiale di quello che si è potuto vedere in mezzo a quella coltre di fumo avra' fatto ritornare indietro nel tempo un bel po di persone!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: MERCOGLIANO (Av) FIREWORKS 4 NOVEMBRE 2010 - VIDEO

Messaggio da gioca »

pierpaolo ha scritto:Caro gioca secondo e non si vuole denigrare lo spettacolo in base al materiale presente in base a quelli che erano i budget e le aspettative. Certo che il materiale c'era ma forse andava disposto diversamente.
Sicuro che poteva essere impostato diversamente: qualcuno, per esempio, ha sottolineato la mancanza di sequenziali. Però teniamo presente due cose: lo spettacolo doveva durare 45 minuti (per me questo è già un handicap), quindi bisognava vedere la quantità di materiale a disposizione che ti permetteva di fare, e poi gli intoppi che di certo ci sono stati nel condizionare il tutto. Ma da qui a stroncare tutto in toto mi sembra un giudizio un po’ eccessivo e prevenuto.


Rispondi

Torna a “I nostri video”