SCORRANO (Lecce) - 3 - 7 Luglio 2010 - I video

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da MINO »

In questi due giorni mi sono propio divertito , bellissimi spettacoli , mi è piaciuto in particolare lo spettacolo a giorno di bruscella- pellicani , verramente perfetto , non sono riuscito a trovare un imperfezione in questo spettacolo , e poi quella 16 riprese era verramente un gioiello.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:Ormai non abbiamo più numeri, grandi admin.
Hai hai hai Pierpaolo e ti avevo pure avvertito di conservarmene 6 per il super enalotto.
Va bè stavolta ti perdono anzi fa na cosa porta qualcosa da mangiare sabato a Succivo,
da bere ci pensa Luigi alias "Gj Power" io porto la pancia e siamo a posto.Arrivederci a domani.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da angelo07 »

Appena finito di scaricare i video dalla gara diurna a scorrano,dopo le luminarie un'ltra bella scorpacciata di fuochi,bruscella e pellicani un vero capolavoro,perfetto,di candia ottime bombe ma mi aspettavo di piu',la stessa cosa ferraro,utimamente ci aveva abituato a sparate superbe,borrelli un po' troppo sotto tono,si e' capito un po male..ma nel contesto direi una scorrano superba.A piu' tardi x i commenti dei piromusicali...
Angelo Marciano

Bobos72a
Nuovo Pirovago
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2010, 23:37
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da Bobos72a »

dopo aver visto questi spettacoli mi sento di dire che il migliore e sempre lui di candia

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da tonino »

belle sparate quelle di scorrano,una grandissima sparata quella di bruscella e pellicani con 2 belle bombe e una 16 riprese stupenda,altro che bombe a 20 riprese ,che si stentano a capire,anche per il resto bella sparata con ottimi numeri di fermate e bombe lunghe e un bel finale,anche di candia buona sparata anche se qualche bomba non si comporta di dovere,poi bellissimo finale e scarica da paura.
infine anche ferraro mostra una buona sparata con buone fermate,mi dispiace per borrelli che purtroppo esegue una sparata mediocre.

mi permetto di esprimere una classifica personale di gradimento ,spero nessuno me ne voglia :

1)Bruscella e Pellicani
2)Ferraro
3)Di Candia
4)Borrelli

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da FENICI »

Bobos72a ha scritto:dopo aver visto questi spettacoli mi sento di dire che il migliore e sempre lui di candia
:???: :???: :???: :smt018 :smt018 :smt018 mai visti tanti errori , peccato ma tanto non cambia l'esito finale

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da FENICI »

tonino ha scritto:belle sparate quelle di scorrano,una grandissima sparata quella di bruscella e pellicani con 2 belle bombe e una 16 riprese stupenda,altro che bombe a 20 riprese ,che si stentano a capire,anche per il resto bella sparata con ottimi numeri di fermate e bombe lunghe e un bel finale,anche di candia buona sparata anche se qualche bomba non si comporta di dovere,poi bellissimo finale e scarica da paura.
infine anche ferraro mostra una buona sparata con buone fermate,mi dispiace per borrelli che purtroppo esegue una sparata mediocre.

mi permetto di esprimere una classifica personale di gradimento ,spero nessuno me ne voglia :

1)Bruscella e Pellicani
2)Ferraro
3)Di Candia
4)Borrelli
ESATTO anche se ................bombe A FERRARO, finale A B.P. nel diurno :smt006 :smt023 clapclap

NEL notturno TUTTO A FERRARO :smt026 :fire: :hurra: clapclap clapclap clapclap

Ermes
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da Ermes »

io sono andato nella sezione download ma non ce nessun video relativo a scorrano!!potrei sbagliarmi ma non vedo niente!!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da salvatore »

Francesco2 ha scritto:io sono andato nella sezione download ma non ce nessun video relativo a scorrano!!potrei sbagliarmi ma non vedo niente!!

Se non riesci a visualizzare la cartella video relativa a Scorrano, vai in home in alto e fai uscita e poi rilogati nuovamente, facendo così dovresti risolvere il problema.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da salvatore »

Quasi mille i download finora scaricati, la classifica dei più cliccati: luminarie, piromusicale MegaFuochi, piromusicale Vaccalluzzo. grinsmile

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da Fireworks »

Bellissimo il servizio video pubblicato in meno di 24 ore da questo spendido portale!
Oltre al servizio video devo ringraziare tutti coloro che con i loro semplici scatti fotografici, hanno potuto far vivere anche a i non presenti i momenti migliori (cioè tutti) di Scorrano 2010.

grazie Pirovagando.it
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da salvatore »

Nei primi giorni della prossima settimana saranno disponibili i video della gara serale sempre in formato HD. grinsmile

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da Cobrix3000 »

Peccato che per lavoro non ho potuto esserci ma la festa è stata davvero bellissima,stupende luminarie e fuochi superlativi,grazie Pirovagando che ancora una volta dai la possibilità a chi non si può muovere di ammirare queste belle feste!

marioorazio
Nuovo Pirovago
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 27 giugno 2010, 16:46
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da marioorazio »

Ciao a tutti, sono stato a Scorrano che meraviglia..........non ho parole!!!!!!
Tutto superbamente bello
W S. Domenica e W Scorrano e tutti i scorranesi

Avatar utente
ferdi
Pirovago Senior
Messaggi: 713
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 11:04
Re: SCORRANO (Lecce) - 3 - 6 Luglio 2010 - I video

Messaggio da ferdi »

mi permetto di esprimere anch'io la mia classifica :
1. Bruscella & Pellicani
2. Di Candia
3. Ferraro
4. Borrelli


Rispondi

Torna a “I nostri video”