Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da Cobrix3000 »

Evvai sempre e comunque in prima fila,hahahahah siamo i numeri uno!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Pirovagando insuperabile!
Peppe ma tu hai capito un po la capacità,la velocità,il tempo di ritornare giù a Bari,ha messo il PC
a lavorare,se ne andato a dormire al massimo penso nu paio d'ore,e stamattina tutti noi ed io con una
sorpresa incredibile mentre scrivevo agli amici cio che s'èra visto ieri sera,non me n'èra accorto che
sul sito c'èrano già i video della serata di Somma,Peppe il nostro Admin Gianvito è nu pazzo che solo
il sito Pirovagando può permetterselo di avere,(ma si teneva na Ferrari pure ieve chiù chian)Grande
Grande Grande Gianvito il nostro Admin Giosca,che saluto insieme all'altro Admin Salvatore scusatemi
se poi non ci siamo più rivisti x salutarci,cosi come per tutti gli altri amici pirovaghi del sito mamma mia
quanti ne èravamo mai visto na pirovagata del genere tutto ciò grazie alle notizie che questo grande e
meraviglioso portale ci da giorno dopo giorno in continuità,(GRAZIE DI ESISTERE PIROVAGANDO)

Avatar utente
barone11
Pirovago Attivo
Messaggi: 103
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2008, 22:00
Località: gragnano
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da barone11 »

Cobrix ti seiperso una sparata eccezionale zio carmine ci ha regalato una sparata delle sue bombe da tiro magistrali se c'era un premio era tutto suo

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da gioca »

Faccio notare che a mio parere il video di Gerardo Scudo è stato riversato male. Almeno per come l’ho scaricato io all’inizio mi pare fin troppo accelerato, più in là non so perché mi sono fermato. Non posso credere che abbia questo ritmo indiavolato, almeno che sia proprio così e magari sto facendo la figura dello scemo.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierinodelgenio »

Cobrix3000 ha scritto:Evvai sempre e comunque in prima fila,hahahahah siamo i numeri uno!
Giorgio scusami se ti dico na cosa,vedi di trovare un'altra frase come aggettivo,
questa "sempre e comunque in prima fila"è ormai vecchia, superata, e naufragata,
tu che sei giovane e culturalmente istruito trovane una come nostro cavallo di battaglia.
Ciao e buonanotte,ha volevo dirti na cosa guardati i video e vedi un po cosa ti sei perso
ieri sera.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da giosca »

gioca ha scritto:Faccio notare che a mio parere il video di Gerardo Scudo è stato riversato male. Almeno per come l’ho scaricato io all’inizio mi pare fin troppo accelerato, più in là non so perché mi sono fermato. Non posso credere che abbia questo ritmo indiavolato, almeno che sia proprio così e magari sto facendo la figura dello scemo.
Mmmmm il video non sembra accellerato, anche perchè video-audio sarebbero completamente sfalsati mentre l'audio assumerebbe una tonalità acuta. Effettivamente ieri sera a Somma mi sembrava che il ritmo della sparata di Scudo fosse accellerato.
Comunque ho ricontrollato il file che ho messo in download e non mi sembra ci siano problemi.
Ti comunico i dati: Dimensioni del file: 235.457 Kb, durata totale del filmato: 17.22 minuti.

Se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema me lo comunichi tramite PM.

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da gioca »

Effettivamente i dati sono questi e corrispondono. Se è così è un ritmo fin troppo indiavolato, specialmente all’inizio nell’apertura.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da Gj Power »

Un grande appaluso ai 4 fochisti di Somma, davvero delle bellissime sparate, impressionante Scudo ma anche gli altri si sono dati molto da fare! Complimenti ancora a Gianvito per la rapidità e la qualità dei video...come sempre Pirovagando numeri 1! clapclap nr1

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da sparatore »

Armati di telecamera, eravamo convinti di postare, il giorno dopo di Parete e Somma delle anteprime, ma il grande Gianvito, ci ha meravigliato, pubblicando tutti i video. Le nostro riprese e le nostre foto sono risultate essere la lettura di un giornale del giorno prima, non c'è niente di più vecchio. Diavolo di Giosca.
Senza dimenticare, l'altro diavoletto di Carlo il Ligure, che aveva pubblicato, i video delle bombe scostumate, quando il contraccolpo dell'ultima bomba lanciata non si era ancora acceso e deflagrato. Autentici fenomeni.
Saluti

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da Cobrix3000 »

pierinodelgenio ha scritto:
Cobrix3000 ha scritto:Evvai sempre e comunque in prima fila,hahahahah siamo i numeri uno!
Giorgio scusami se ti dico na cosa,vedi di trovare un'altra frase come aggettivo,
questa "sempre e comunque in prima fila"è ormai vecchia, superata, e naufragata,
tu che sei giovane e culturalmente istruito trovane una come nostro cavallo di battaglia.
Ciao e buonanotte,ha volevo dirti na cosa guardati i video e vedi un po cosa ti sei perso
ieri sera.
Pierino la mia frase era ironica nei confronti di qualcuno che non ci può più vedere ce che si è tirato con se un utente con un record di messaggi,di frasi per il nostro amato portale se ne possono trovare tantissime,ad esempio:Noi siamo il sito per appassionati di pirotecnica,originale,oppure Pirovagando Made in Italy,come noi nessuno mai,unici ed inimitabili diffidate dalle imitazioni!

Vedendo i video devo dire che avevano ragione a dire che mi so perso grandi spettacoli,ma veramente grandi,visto che ormai troppi mi hanno definito di parte mi limiterò solamente a dire complimenti ai Rioni di Somma per aver invitato questi artisti,complimenti ai pirotecnici che si sono comportati tutti benissimo,complimenti a Pirovagando che è sempre presente e ci rende partecipi anche quando non possiamo anadare di persona a vedere gli spettacoli!

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da giosca »

OFF TOPIC

Lasciate perdere le frasi fatte, lasciano il tempo che trovano. Pirovagando non ha bisogno di altri* slogan.
Pensate a commentare e scrivere e RESTARE IN ARGOMENTO, piuttosto che badare alle caz.....te.

*ce n'è già uno e tanto basta

FINE OFF TOPIC

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierinodelgenio »

Hai pienamente ragione Gianvito,scusami e andiamo avanti coi commenti su Somma.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:Armati di telecamera, eravamo convinti di postare, il giorno dopo di Parete e Somma delle anteprime, ma il grande Gianvito, ci ha meravigliato, pubblicando tutti i video. Le nostro riprese e le nostre foto sono risultate essere la lettura di un giornale del giorno prima, non c'è niente di più vecchio. Diavolo di Giosca.
Senza dimenticare, l'altro diavoletto di Carlo il Ligure, che aveva pubblicato, i video delle bombe scostumate, quando il contraccolpo dell'ultima bomba lanciata non si era ancora acceso e deflagrato. Autentici fenomeni.
Saluti
Vincenzo tutto questo grazie alla disponibilità e all'ospitalità che ci offerto l'amico Carminuccio
facendoci trovare una postazione visiva al massimo,l'unico peccato è stato che il pirotelefonino
di Carlo nel momento più bello si è messo a fare i capricci,altrimenti dalla nostra postazione visiva
c'èrano da vedere dei fantastici spettacoli senza un ombra di fumo,comunque quel poco che Carlo
è riuscito a filmare senz'altro verrà postato e ti renderai conto della differenza tra il lato di sopra,e
quello di sotto dov'èrano postati i nostri Admin Gianvito e Salvatore che secondo me ne hanno presi
tanta di quella carta addosso,però però però Carlo li aveva invitati a venire sù,ma come tutti noi
sappiamo sti pugliesi tengono a capa tosta ed hanno preferito star giù,ha parte lo scherzo comunque
hanno fatto un lavoro incredibile.Tutti gli amici pirovaghi che èravamo sopra ringraziamo di vero cuore
L'amico Carminuccio per l'ospitalità del posto,l'amico Gerardo e signora che come al solito si rendono sempre disponibile in tutto nel preparare un pik nik volante,e devastante,da chi più ne aveva ne
versava sul tavolo improvvisato x l'occasione da tutti gli amici presenti,che dirvi di più da parte mia
che èra la prima volta in una comitiva del genere,grazie di tutto a tutti nella speranza di ritornare
tutti insieme li l'anno venturo.

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da claudio ct »

Se ho capito bene Vincenzo era posizionato nella parte alta rispetto ai fuochi avendo un campo visivo pulito,quindi puoi tranquillamente inviare i tuoi video che saranno molto apprezzati vista la limpidezza del campo visivo.Ovviamente l'appello è rivolto a tutti coloro posizionati al di sopra delle postazioni da dove hanno potuto apprezzare pienamente gli spettacoli

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Somma Vesuviana (Napoli) 10.04.2010 - Santa Maria a Castello

Messaggio da salvatore »

Infatti Claudio, durante la manifestazione il vento ha cambiato direzione 3 volte... :wallbash: e quindi la migliore posizione x le riprese era dalla parte alta da dove erano posizionati gli allestimenti. :(


Rispondi

Torna a “I nostri video”