CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da pirotecniko »

non ho resistito neanche io!!!ho visto i video!!!
tre ottimi diurni romano meglio di tutti poi lieto con delle stutate nel 40 stupende penso le migliori in circolazione!!!e liccardo ottima sparata come sempre!!! complimenti davvero a tutti

i notturni bel fuochetto da parte di lieto sicuramente il budget era differente!!!complimenti!!!
mentre bruscella e di matteo quest'anno mi sono piaciuti di piu sono stati sullo stesso livello un bruscella in ottima forma perfetto nelle coreografie e fermate e nello stesso tempo prova nuove cose!!!!complimenti!!!
di matteo meno coreografie di bruscella ma materiale leggermente superiore in qualita!!!davvero pazzesche le stutate sferiche che ormai sono gioielli!!!e tante fermate lunghe ottime!!!avrei prefererito una scarica piu possente!!!complimenti!!!!

molto probabilmente il prossimo anno verro a cimitile e una tappa da non perdere!!!complimenti agli organizzatori e grazie a pirovagando per essere sempre gentile e velocissimo!!!
un saluto a tutti!!!

Avatar utente
GaudeamusBombe
Pirovago Attivo
Messaggi: 279
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 10:01
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da GaudeamusBombe »

SPETTACOLO!!!! grinsmile grinsmile grinsmile ossequi ossequi ossequi
grazie a pirovagando!!! ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da pierpaolo »

Fai bene ad andarci caro pirotecniko, è davvero una piazza da non perdere.

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da cav.viola74 »

ottima concentrazione di fuochi.... un di matteo a mio avviso, STARORDINARIO. bruscella bene! ma con meno scatole. troppe....forse c'è stata differenza di budget. complimenti a questa manifestazione e un grande plauso a che3 sborsa i soldi x realizzare questa belle sparate. clapclap clapclap clapclap oggi come oggi ci vuole grande intrapendenza e coraggio per affrontare dele spese simili.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da attolico.v »

bene innanzitutto straordinario servizio da parte della nostra amministrazione con lucio in prima fila , qualità eccellente prima di tutto , in quanto alle sparate bè concedetemi , x questo 2010 è la + bella sparata serale sia x dimatteo che x bruscella michele, e credo che toglierli questo posto nell'anno avvenire sarà davvero difficile x tutti

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da cav.viola74 »

cert certo.. omaggi e plausi alla nostra amministrazione x questo ennesimo servizio doc fatto con emozionante maestria. gli spettacoli belli veramente.poi come piacciono a me ,da varie postazioni ...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:bene innanzitutto straordinario servizio da parte della nostra amministrazione con lucio in prima fila , qualità eccellente prima di tutto , in quanto alle sparate bè concedetemi , x questo 2010 è la + bella sparata serale sia x dimatteo che x bruscella michele, e credo che toglierli questo posto nell'anno avvenire sarà davvero difficile x tutti
Vito, ma Bruscella B.in questo posto non voglio esagerare sono quasi circa vent'anni che spara,mentre
per Di Matteo è un ciclo che è cominciato circa 4/5 anni fà,e fanno a gara x la riconferma,e come si fà
a cambiarli dopo perfomance del genere,complimenti ai comitati rionali che fanno enormi sacrifici economici,e ai pirotecnici che fanno tanto e di più x dimostrare a tutti i presenti e molti x l'occasione,
e ai comitati rionali la loro bravura di questa stupenda arte pirotecnica.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da attolico.v »

e si pierino , ma oggi giorno la piazza te la devi conquistare di anno in anno altrimenti la sedia calda passa ad altri , ecco perchè sia uno che l'altro ci tengono a fare spettacoli mega del genere ,e fanno bene

cagiu82
Pirovago Attivo
Messaggi: 82
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 14:04
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da cagiu82 »

Ho visto i video più di una volta e per me le sparate di Di matteo e Bruscella sono state di altissimo livello, forse Di matteo ha meritato di più perché ha fatto uno spettacolo più ppulito e con bombe lavorate belle sostanziose. Bruscella da quello che ho letto è stato criticato per la troppa roba cinese, a me veramente troppa non mi è parsa semmai stavolta è stata selezionata male questo si. Non bisogna dire che uno spettacolo è brutto solo perché c’e roba cinese perché se viene sparata come si deve sicuramente vengono fuori belle cose. L’arte oggi non significa solo fare belle bombe come sicuro lo sono quello Di Matteo ma anche quelle di Bruscella, oggi con i fuochi ormai un artificere deve saper impostare bene lo spettaolo e in questo Bruscella è un maestro perché sa sempre proporre cose nuove. E poi diciamolo per giusta cosa ormai tutti i fuochisti propongono numeri dove ci sono candele, sequenziali e cassettoni e qui la roba cinese c’è e non si scappa.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CIMITILE (Na) 2010 - I video di pirovagando.

Messaggio da attolico.v »

magari sparate del genere potevano capitare una volta al mese da qualsiasi parteee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Rispondi

Torna a “I nostri video”