CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da Gj Power »

E subito fatto...il nostro lucio è cm il genio della lampada, esaudisce tutti i nostri desideri! Pubblicate le sparate del giorno 17, metto subito in download clapclap :cooler:

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da attolico.v »

straordinario lucio sinceramente lo stavo aspettando con ansia questo servizio , che oggi lo trovo in home . grazie a claudio massimino e a tutto lo staff x questi video straordinari che nonostante le condizioni metereologiche si vedono una meraviglia .

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da pierpaolo »

Ormai pirovagando stupisce in tutto soprattutto sulle pubblicazioni, qualcosa di straordinario. grande Lucio.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da attolico.v »

video eccellenti anche se nell'esibizione dell'amico teora cè un albero proprio d'avanti , ma nulla e impossibile all'amicone claudio ct , riesce sempre e comunque a trovare spiragli impossibili , ma i risultati ci sono e si vedono . grazie pirovagando onnipresente

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da cav.viola74 »

grazie pirovagando specialmente per chi non ha la possibilità di assistere dal vivo a queste imperiose manifestazioni. grazie grazie grazie :fire:

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da attolico.v »

cav.viola74 ha scritto:grazie pirovagando specialmente per chi non ha la possibilità di assistere dal vivo a queste imperiose manifestazioni. grazie grazie grazie :fire:
che ti sei persoooooooooooooo antonello :D :D :D

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da sparatore »

Gli amici di Cicciano e in primis Pierino, da quanto si è visto nei video, hanno avuto sparate di grande qualità, anzi qualcuna eccelente. D'altra parte Cicciano conferma la grande tradizione di piazza dove si spara.
Saluti

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da attolico.v »

si confermo quanto dici amico sparatore , a mio avviso quest'anno a cicciano si sono viste delle sparate davvero ottime lo spettacolo non e mancato

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da pierinodelgenio »

attolico.v ha scritto:si confermo quanto dici amico sparatore , a mio avviso quest'anno a cicciano si sono viste delle sparate davvero ottime lo spettacolo non e mancato
Vito come si nota anche dai video in anteprima della festa,postati dal nostro Admin Lucio e suoi collaboratori,è già da un bel po di anni che nei diurni si notano dalle 7/9 sparate una più (tosta)
dell'altra,quest'anno ce ne sono state 8 e posso dire sia io che gli amici pirovaghi convenuti a Cicciano
che tutti i pirotecnici hanno dato il massimo a secondo ogni uno del proprio budget.Complimenti ai
comitati rionali,e ai pirotecnici che si sono esibiti,arrivederci al 2011 con una riconferma x tutti.

Avatar utente
Linofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 8:38
Località: Angri (Sa)
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da Linofireworks »

Quest'anno non sono stato a Cicciano, ma grazie agli amici Claudio e company ho potuto vedere in video i fuochi di Sant'Antonio. Che dire, bellissime esibizioni, mi sono piaciute molto Lieto della domenica con Di Candia, bruscella, piccola ma precisa e ben ordinata e Paolelli. I serali anche loro belli, il mio preferito tra i tre Liccardo, ma cmq anche gli altri hanno dato spettacolo. :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: CICCIANO 2010 - I VIDEO DI PIROVAGANDO

Messaggio da attolico.v »

pierinodelgenio ha scritto:
attolico.v ha scritto:si confermo quanto dici amico sparatore , a mio avviso quest'anno a cicciano si sono viste delle sparate davvero ottime lo spettacolo non e mancato
Vito come si nota anche dai video in anteprima della festa,postati dal nostro Admin Lucio e suoi collaboratori,è già da un bel po di anni che nei diurni si notano dalle 7/9 sparate una più (tosta)
dell'altra,quest'anno ce ne sono state 8 e posso dire sia io che gli amici pirovaghi convenuti a Cicciano
che tutti i pirotecnici hanno dato il massimo a secondo ogni uno del proprio budget.Complimenti ai
comitati rionali,e ai pirotecnici che si sono esibiti,arrivederci al 2011 con una riconferma x tutti.
infatti amico pierino x come sono andate le cose davvero alla grande , tutti meritano la riconferma


Rispondi

Torna a “I nostri video”