SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

PIROVAGANDO.IT partecipa quest'anno ad una delle tantissime giornate di festa che la città di San Severo (Fg) tributa alla sua protettrice Maria Santissima del Soccorso. Domenica 27 Maggio, rappresentati dal nostro CLAUDIOct che di cuore ringraziamo per il suo insostituibile contributo, il nostro portale è stato presente nella cittadina del foggiano per immortalare gli SPETTACOLI PIROTECNICI, che hanno visto esibirsi le ditte:

SPETTACOLO PIROTECNICO realizzato dai:
F.lli DI MATTEO da Sant'Antimo (Na)

SPETTACOLO PIROMUSICALE realizzato dalla:
PIROTECNICA MORSANI da Rieti

SPETTACOLO PIROMUSICALE realizzato dalla:
PIROTECNICA SAN SEVERO di Giacomo Del Vicario e Figli da San Severo (Fg)

I tre video pubblicati sono in fomato FullHD

L'immagine rappresentativa in home page è stata realizzata dalla Pirovagando Graphic Design. Per poter scaricare e visionare i filmati in download cliccate su San Severo (Fg) - Maria S.s. del Soccorso 2012. Buona Visione
Allegati
home_sansevero_2012_1.jpg

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

Video aggiunti anche in streaming...buona visione! :smt023 STREAMING VIDEO

Avatar utente
gioca
Pirovago Senior
Messaggi: 775
Iscritto il: venerdì 7 settembre 2007, 17:16
Località: Calamonaci(AG)
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da gioca »

Lo spettacolo dei Di Matteo? Arte allo stato pure, come sempre. Speriamo solo che quello che viene fuori da certe notizie non abbia seguito....

salice bianco
Nuovo Pirovago
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 15 luglio 2010, 16:21
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da salice bianco »

[quote="gioca"]Lo spettacolo dei Di Matteo? Arte allo stato pure, come sempre. Speriamo solo che quello che viene fuori da certe notizie non abbia seguito....[/quote] Invece gioca quello che senti dire avrà seguito!!!! :wallbash:

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da step95 »

Anch'io ieri sera mi sono visto lo spettacolo dei Di Matteo;veramente di altissimo livello ,curato nei minimi particolari,sembrava un testamento..................che peccato sarebbe per la pirotecnia tutta!

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da stefano »

l'ennesimo spettacolo "da manuale" dei fratelli di matteo, complimenti vivissimi.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da stefano »

step95 ha scritto:Anch'io ieri sera mi sono visto lo spettacolo dei Di Matteo;veramente di altissimo livello ,curato nei minimi particolari,sembrava un testamento..................che peccato sarebbe per la pirotecnia tutta!
potreste ragguagliarmi in merito a queste voci di cui ho letto in questo post? grazie.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Signori scusate se entro in questa discussione... Credo che questo post e il forum stesso siano luoghi non adatti a parlare di "voci" che si sussurrano in giro riguardo ad alcuni fatti. Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione. :smt023

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da stefano »

mi permetto di dissentire per una volta con l'amico lucio, ma ritengo che parlare di una ditta protagonista del post in esame non sia fuori argomento, anzi, considerato che più utenti hanno espresso un evidente dispiacere basato su notizie relative a questa prestigiosa famiglia pirotecnica, penso sia giusto sapere e far sapere a chi legge di che cosa si tratti, altrimenti di che cosa si dovrebbe discutere su un forum?
e poi scusate, ma almeno in questo caso non si leggono insulti o peggio come purtroppo mi è capitato di leggere troppo volte su questo portale, quelli sì che erano "fuori argomento".
passo e chiudo.
grazie.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

Stefano, con tutto il rispetto e la stima che nutro nei tuoi confronti, questa risposta così stizzita potevi anche risparmiarla... Siccome ci sono argomentazioni di cui meglio non parlare se non si sa nulla di preciso se non per sentito dire, allora credo sia meglio attendere che sia la ditta stessa, nell'eventualità la stessa ritenesse opportuno, a fare delle comunicazioni a riguardo di questa argomentazione che a quanto pare sia diventata fonte di vita e di sostentamento per tanti, spero non si arrivi al suicidio di massa... Se gli altri pirovagni hanno scritto qualcosa di vago su un qualcosa che si sente girare nell'aria, ci sarà pure un motivo no? Che gli costava dire ciò che si sa? Se poi non è vero nulla delle voci che girano, tutti ne escono puliti e pirovagando diventa il forum dell'inciucio pirotecnico come gia in precedenza è successo sempre per colpa delle "VOCI"... Spero di essere stato esaustivo e mi scuso se ho usato toni alterati, ma mi piacerebbe che si venisse capiti quando si scrive qualcosa... Saluti... :smt023

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da stefano »

allora spero proprio che queste "voci", di cui non sono a conoscenza, ma che posso immaginare, siano infondate, perchè altrimenti sarebbe davvero una grave perdita per tutta la pirotecnia italiana.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da stefano »

Lucio ha scritto:Stefano, con tutto il rispetto e la stima che nutro nei tuoi confronti, questa risposta così stizzita potevi anche risparmiarla... Siccome ci sono argomentazioni di cui meglio non parlare se non si sa nulla di preciso se non per sentito dire, allora credo sia meglio attendere che sia la ditta stessa, nell'eventualità la stessa ritenesse opportuno, a fare delle comunicazioni a riguardo di questa argomentazione che a quanto pare sia diventata fonte di vita e di sostentamento per tanti, spero non si arrivi al suicidio di massa... Se gli altri pirovagni hanno scritto qualcosa di vago su un qualcosa che si sente girare nell'aria, ci sarà pure un motivo no? Che gli costava dire ciò che si sa? Se poi non è vero nulla delle voci che girano, tutti ne escono puliti e pirovagando diventa il forum dell'inciucio pirotecnico come gia in precedenza è successo sempre per colpa delle "VOCI"... Spero di essere stato esaustivo e mi scuso se ho usato toni alterati, ma mi piacerebbe che si venisse capiti quando si scrive qualcosa... Saluti... :smt023
per lucio: naturalmente il mio era soltanto uno sfogo, niente di personale eh, ci mancherebbe. un caro saluto e viva la pirotecnia e pirovagando. ste.

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Socio »

L'ennesimo spettacolo eccezionale dei F.lli Di Matteo...è sempre un piacere vedere le loro sparate!! Che qualità! Spettacolo curato nei minimi dettagli! Materiale ben disposto a terra, bellissima apertura (peccato soltanto la mancanza della stutata con cb), bombe dai colori vivissimi e con ottimi abbinamenti di colori! Fermate senza errori e nè sbavature! Bellissime le sfere a cambiamento che seguono le stutate sferiche!
Vorrei sottolinerare la bomba da tiro, perchè è un gioiello! Nel forum si è soliti esaltare le bombe che sfidano la fisica (e spesso i comitati si intestardiscono nel richiedere questi artifizi), ma anche una 2 intrecci e 4 cb, se fatta come si deve, come lo è stata questa, sa fare emozionare!!!! Semplicemente perfetta con 4 cb che si aprono tutte nello stesso punto, con l'alternanza di 4 colori diversi di stelle (rosso,blu,fucsia e verde) e l'alternanza del verde e del rosso dei cannoli.

Ringrazio Pirovagando per i video! :smt023
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: SAN SEVERO 2012 - I VIDEO

Messaggio da stefano »

Socio ha scritto:L'ennesimo spettacolo eccezionale dei F.lli Di Matteo...è sempre un piacere vedere le loro sparate!! Che qualità! Spettacolo curato nei minimi dettagli! Materiale ben disposto a terra, bellissima apertura (peccato soltanto la mancanza della stutata con cb), bombe dai colori vivissimi e con ottimi abbinamenti di colori! Fermate senza errori e nè sbavature! Bellissime le sfere a cambiamento che seguono le stutate sferiche!
Vorrei sottolinerare la bomba da tiro, perchè è un gioiello! Nel forum si è soliti esaltare le bombe che sfidano la fisica (e spesso i comitati si intestardiscono nel richiedere questi artifizi), ma anche una 2 intrecci e 4 cb, se fatta come si deve, come lo è stata questa, sa fare emozionare!!!! Semplicemente perfetta con 4 cb che si aprono tutte nello stesso punto, con l'alternanza di 4 colori diversi di stelle (rosso,blu,fucsia e verde) e l'alternanza del verde e del rosso dei cannoli.

Ringrazio Pirovagando per i video! :smt023
concordo pienamente sul preferire bombe da tiro che non sfidano la fisica (con risultati spesso non molto soddisfacenti...), ma che riempiono gli occhi per la loro precisione e vivacità.


Rispondi

Torna a “I nostri video”