GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - "San Filippo Neri 2012" - VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - "San Filippo Neri 2012" - VID

Messaggio da Wolf »

Aloisio ha scritto:
Wolf ha scritto:caro Aloisio io credo che il motivo delle poltrone scomodate non e' x quello che ai detto tu, ma
semplicemente perche' chi ha visto le sparate di Guardia nelle ultime edizioni, si aspettava
qulcosa in piu' quest'anno, visto che sono stati cambiati i pirotecnici.
Caro Wolf..qualcuno ha detto che a pensare male è peccato,ma spesso ci si indovina.
Ad ogni modo a voler prendere per buono la tua interpretazione,io ho rivisto i video degli altri anni...Non conosco i gusti degli intenditori di cui sopra,ma guarda che la sparata di quest'anno è stata superiore nel complesso,sotto tutti i punti di vista da quelle degli anni precedenti..Addirittura ad una settembrina di 5 o 6 anni fa con un budget addirittura maggiore.
Ecco il perchè del mio pensar male..
Ti saluto.
Se mi dici cosi, allora sono costretto a ricordarti uno a caso, Pannella che lo scorso anno ha fatto
una sparata eccezionale, grandiosa apertura, buone bombe sia da tiro che di fermata numeri eccezionali di pioggia nera, di scoppiettante e bianca, tempi da orologio svizzero qualita' di materiale non da meno, che ricordo alla perfezione, allora parlando con rispetto mi fermo qui.
ciao e a presto.

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - "San Filippo Neri 2012" - VID

Messaggio da Wolf »

FENICI ha scritto:
Wolf ha scritto:caro Aloisio io credo che il motivo delle poltrone scomodate non e' x quello che ai detto tu, ma
semplicemente perche' chi ha visto le sparate di Guardia nelle ultime edizioni, si aspettava
qulcosa in piu' quest'anno, visto che sono stati cambiati i pirotecnici.
Caro wolf anche noi speravamo in qualcosa in piu', ma considerata la crisi con onesta' e rispetto verso il comitato chi di meno chi di piu' abbiamo realizzato cio' che si e visto............. alla base di tutto WOLF non sono i spartiti che cambiano ma i musicanti. CIAO A PRESTO

CARO GIOSCA saluti dal RUSTICO di RIETI......AHAHAHAAHAHAHAHA ossequi ossequi :smt006
caro Fenici mi fa piacere sentirti e spero di rincontrarti presto, ma ti devo dire che quello che intendo io e' ben altro, e si che il baget non era troppo alto, pero' anche con pochi soldi non e'
detto che si debba sparare a come viene, si puo' comporre comunque un egregio e ordinato
spettacolo ecco cosa intendo x qualcosa in piu', quindi vanno rivisti pure i spartiti come tu dici,
perche' sicuramente sai che l'ordine sopratutto in una sparata da tutt'altra impressione anche
se la quantita' e' poca.
Poi ti aggiunco che secondo me, dalle piccole sparate si intravedono le capacita' di un pirotecnico nel fare grandi sparate con baget diversi. un saluto dall'amico Wolf.

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - "San Filippo Neri 2012" - VID

Messaggio da Aloisio »

Amico Wolf innanzitutto l'anno scorso non sparò nessuno a causa dell'incidente quidi,se mai,ti riferisci a due anni fa.Poi se per controbbattere la mia tesi che quest'anno è stata la sparata migliore,mi prendi a paragone le cose che citi non ci troviamo proprio per niente perchè non è che io e te abbiamo gusti diversi,ma apparteniamo a scuole di pensiero pirotecnico differenti e allora non abbiamo molto da dirci.
Ma appartenere a scuole diverse non significa offendere ( e tu non stai offendendo).Io mi sono arroventato per ben altro...ma ti prego...leggi l'MP che ti ho inviato-

Sempre saluti cordiali.

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - "San Filippo Neri 2012" - VID

Messaggio da coda di cavallo »

A questo punto ripeto ciò che ho già detto. Nello spettacolo pirotecnico del 26 Maggio abbiamo assistito al più grande sparo ( per lo meno da 10 anni) che si è fatto a Guardia Sanframondi cioè quello della pirotecnica Carmine Lieto e figli che secondo me, da parte nostra, non è stato elogiato a dovere. Badate bene, noi organizzatori, forse non abbiamo apprezzato a dovere quel lavoro e stiamo elogiando una gara che nel complesso non è stata la migliore fatta a Guardia Sanframondi.
Quindi, se nel futuro, si organizzerà una nuova gara, se gli spartiti restano gli stessi, bisognerà cambiare musicanti. Questo è quello che io capisco da questa discussione poco gradevole.
Si è evidenziato un piccolo budget, ripeto che altre volte è stato ancora minore, se permettete stiamo ridicolizzando chi veramente si è impegnato cioè Alfonso ed Antonio Lieto ai quali vanno i miei più sinceri complimenti e i miei auguri di una grande carriera pirotecnica. Grazie ragazzi per quello che avete fatto vedere a Guardia Sanframondi ed il mio impegno nei vostri confronti sarà sempre più grande.

Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - "San Filippo Neri 2012" - VID

Messaggio da Wolf »

Aloisio ha scritto:Amico Wolf innanzitutto l'anno scorso non sparò nessuno a causa dell'incidente quidi,se mai,ti riferisci a due anni fa.Poi se per controbbattere la mia tesi che quest'anno è stata la sparata migliore,mi prendi a paragone le cose che citi non ci troviamo proprio per niente perchè non è che io e te abbiamo gusti diversi,ma apparteniamo a scuole di pensiero pirotecnico differenti e allora non abbiamo molto da dirci.
Ma appartenere a scuole diverse non significa offendere ( e tu non stai offendendo).Io mi sono arroventato per ben altro...ma ti prego...leggi l'MP che ti ho inviato-

Sempre saluti cordiali.
Secondo me non si tratta di pensieri diversi, si tratta di vedere le cose un po' a senso unico, io
quando guardo i fuochi, mi piace vedere e sopratutto sentire un certo ritmo nelle sparate che x
me e non solo significa molto che aggiunto a materiale di qulita', colori, bombe elaborate ecc. completa il dipinto delle sparate, e non pentole di maccheroni senza sale e condimento. ciao.

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: GUARDIA SANFRAMONDI (Bn) - "San Filippo Neri 2012" - VID

Messaggio da Aloisio »

Amici
Come tutte le cose,belle o brutte che siano,hanno un inizio e una fine.
Con ciò intendo dire che,per quel che mi riguarda,con la Festa di S. Filippo Neri 2012 IO LA CHIUDO QUI.
Intendo chiuderla con civiltà e in qualità di componente del comitato festa.
Il destino e il futuro sono imprevedibili...Non possiamo prevedere cosa accadrà fra dieci o undici mesi.
Ma se in quel periodo le cose,in tema di buona salute per tutti,saranno come erano nello scorso Marzo e nello scorso Aprile,vedrete annunciare per la Festa di S,Filippo Neri del 2013 lo stesso terzetto di pirotecnici che avevte visto esibire quest'anno.
Ciò per due ragioni:
Primo per l'ottimo rapporto umano-professionale instaurato con tutti e tre gli artisti,che hanno manifestato la volontà di voler ritornare.
Secondo perchè lo spettacolo da essi allestito è risultato molto gradito a quei Guardiesi che hanno dato il loro contributo per la festa e questo,per noi del comitato,è ciò che effettivamente conta.
Voglio cioè dire che non sono le polemiche belle o brutte,gentili o "rustiche" a determinare le scelte del comitato.
Le critiche,le polemiche e simili sono solo parole.
"Chiacchiere ed acqua non fanno polenta",dice un antico proverbio.
Ci resta,a noi del comitato,un solo rammarico...Il tempo che ha compromesso parte del programma festivo,oltre ad impedire l'uscita della processione che sarà fatta la quarta domenica di luglio (giorno 22) in occasione del Patrocinio di S.Filippo Neri.
Un saluto a tutti.


Rispondi

Torna a “I nostri video”