MONTE S. GIOVANNI CAMPANO 2012 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
MONTE S. GIOVANNI CAMPANO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Lucio »

PIROVAGANDO.IT partecipa alla festa di Maria S.S. del Suffragio in Monte San Giovanni Campano e propone all'attenzione dei suoi utenti 3 video dei FUOCHI PIROTECNICI realizzati con maestria della ditte:

15 Marzo 2012 - Apertura dei Festeggiamenti - SPETTACOLO PIROTECNICO DIURNO PIROTECNICA MATTEI di Claudio e Luca Mattei da Castelliri (Fr)

15 Aprile 2012 - SPETTACOLI PIROTECNICI DIURNI in onore della Madonna realizzati durante la salita e la discesa dal Colle San Marco dalle ditte:
PIROTECNICA LAZIALE di E. Campoli da Veroli (Fr)
PIROTECNICA ABRUZZESE dei F.lli Di Giacomo da Pescara.


Per poter scaricare e visionare i filmati, in download cliccate su Monte SAN Giovanni Campano (Fr) - festeggiamenti Maria S.S. del Suffragio 2012. Ricordiamo che l'acceso all'area download è consentito ai soli utenti registrati- Buona Visione.
Allegati
monte san giovanni 2012.jpg

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: MONTE S. GIOVANNI CAMPANO 2012 - I VIDEO

Messaggio da step95 »

Che velocità!Quasi una diretta.
Vedrò con molto piacere i video delle sparate che non ho potuto vedere dal video causa il maltempo che mi ha rovinato il week-end pirotecnico.
Grazie Lucio per tutto quello che fai per noi,sei grande!

Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34
Re: MONTE S. GIOVANNI CAMPANO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Nik »

Lucio 6 un mostro :) :) :) complimenti per la velocita!!!! clapclap

Avatar utente
Tonio Bombetta
Pirovago Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2011, 7:47
Località: Portici (Na)
Re: MONTE S. GIOVANNI CAMPANO 2012 - I VIDEO

Messaggio da Tonio Bombetta »

Presente a Monte San Giovanni, ho rivisto con molto piacere i video dei due spettacoli di domenica scorsa; che dire a parte che la location dove sono state fatte le riprese è spettacolare, si vede il fuoco sin dalla partenza cosa che mi ha molto emozionato. Bellissime le sparate, quella di Campoli aveva materiale anche a più sfondi ma Di Giacomo non è stato da meno con uno spettacolo preciso e molto aggressivo. Monte San Giovanni deve essere segnata nell'agenda degli appuntamenti immancabili. Peccato che pare che questi video li abbia visti solamente io.... Complimentissimi per la bellissima home page. :smt023


Rispondi

Torna a “I nostri video”