VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da Gj Power »

E si sono svolti con il consueto successo e grande concorso di pubblico di sempre anche quest'anno i solennissimi festeggiamennti in onore di Sant'Antonio Abate in Vibonati (Sa). Prima del rientro in Santuario del Sacro Corteo, prende il via il VIII° CAMPIONATO di FUOCHI PIROTECNICI organizzato dai comitati rionali e riscosso come sempre grandissimo consenso da parte dei tantissimi appassionati accorsi per l'occasione. L'area download raccoglie i 5 video realizzati nel giorno della festa e che mostrano in suggestive e spettacolari immagini:

Solenne uscita di Sant'Antonio Abate con BATTERIA PIROTECNICA reallizata da "L'ARTIFICIOSA" dei F.lli Di Candia da Sassano (Sa).
N.B. Il restante filmato della processione è stato realizzato con materiale d'archivio.

VIII° CAMPIONATO REGIONALE di FUOCHI PIROTECNICI - GARA PIROTECNICA DIURNA
Video delle esibizioni delle ditte in ordine di tiro:
UGO LIETO FIREWORKS da Visciano (Na)
VINCENZO SENATORE e Figli da Cava de' Tirreni (Sa)
SERGIO PAOLELLI da Tagliacozzo (Aq) - Vincitore del Premio in Palio

SPETTACOLO PIROTECNICO NOTTURNO realizzato da:
"L'ARTIFICIOSA" dei F.lli Di Candia da Sassano (Sa)

Per l'occasione, l'amministrazione ha deciso di realizzare una "VIDEO - ENCICLOPEDIA" sulla festa di Sant'Antonio Abate in Vibonati (Sa) e che raccoglie tutti i video della festa pubblicati in questi anni su PIROVAGANDO.IT e che man mano verrà aggiornata e arricchita con altro materiale che in futuro ci verrà inviato. L'immagine rappresentativa in home page è stata stufiata e realizzata dalla Pirovagando Graphic Design.
Immagine

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Subito in download. Complimenti grande pubblicazione.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da Fireworks »

Estttttaaabbbennneeeee a Pirovagando.it
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da CUTRONE »

Il servizio che tutti aspettavamo, soprattutto chi non è stato presente in questa che a poco a poco sta diventando una delle più importanti piazze pirotecniche, uno dei primi appuntamenti dell’anno al quale non mancare .
Grazie allo staff di Pirovagando per la celerità nella pubblicazione di questo servizio completo di video e immagini.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da stefano »

un eccezionale e completissimo servizio, grazie ragazzi.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da sparatore »

Certo di interpretare i sentimenti dei componenti dei comitati fuochi e degli organizzatori della festa, mi faccio portavoce rivolgendo al sito di Pirovagando nella sua interezza, un GRAZIE che viene dal cuore di tutti per l'enorme lavoro svolto, contribuendo con i servizi realizzati prima e dopo all'aspetto comunicativo, consentendo ai tanti giunti da tutt'Italia e non solo, di conoscere la nostra Vibonati e la sua Festa che si propone di crescere negli anni a venire.
Saluti

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da step95 »

Non riesco a scaricare,forse perchè siamo in troppi a farlo;domani mattina mi alzerò prima,forse a quell'ora ci sarà meno affollamento e sarà più facile scaricare.

Avatar utente
mastrantoni
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 12:15
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da mastrantoni »

Un grazie vivissimo a pirovagando e aggiungo un grande plauso per l'importanza data dal sito alla festa. IMPRESSIONANTE. ossequi quì c'è solo da applaudire al lavoro fatto . EVVIVA clapclap

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da salvatore »

Vibonati, una piazza pirotecnica che ormai anno dopo anno ci stupisce sempre di più. Grandi complimenti agli organizzatori di questo mega evento e anche al nostro Pirovagando che ormai è diventato per tutti noi "indispensabile". :ciaociao: :okok: :ciaociao:

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da piropazzo »

ho finito adesso di vedere il video del Sig. Paolelli, nulla da eccepire, in tanti versi superiore a qualche altro spettacolo eseguito dalla stessa ditta, impeccabile sempre la chiusura, ma cosa che mi ha colpito di piu la sequenza di scale a 8 prima del finale, bellissima e ritmica perfetta! complimenti vivissimi!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da sparatore »

piropazzo ha scritto:ho finito adesso di vedere il video del Sig. Paolelli, nulla da eccepire, in tanti versi superiore a qualche altro spettacolo eseguito dalla stessa ditta, impeccabile sempre la chiusura, ma cosa che mi ha colpito di piu la sequenza di scale a 8 prima del finale, bellissima e ritmica perfetta! complimenti vivissimi!
Il commento di Nino la dice lunga, anche se correttamente,come deve essere. non si spinge a fare paragoni, perchè ogni spettacolo è una storia nuova ed io sono daccordo con lui perchè la storia continua.
Saluti

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VIBONATI (SA) - "Sant'Antonio Abate 2012" - I VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

sparatore ha scritto:
piropazzo ha scritto:ho finito adesso di vedere il video del Sig. Paolelli, nulla da eccepire, in tanti versi superiore a qualche altro spettacolo eseguito dalla stessa ditta, impeccabile sempre la chiusura, ma cosa che mi ha colpito di piu la sequenza di scale a 8 prima del finale, bellissima e ritmica perfetta! complimenti vivissimi!
Il commento di Nino la dice lunga, anche se correttamente,come deve essere. non si spinge a fare paragoni, perchè ogni spettacolo è una storia nuova ed io sono daccordo con lui perchè la storia continua.
Saluti
C'èrtamente che continua la storia guai a fermarsi,tra domani e dopodomani con la concomitanza di Cicciano e Cimitile ce ne sarà per tutti Popolo dei Fuochi
come ci chiama l'amico (il circolodidante)


Rispondi

Torna a “I nostri video”