PIROMUSICALE ARADEO 2011 - IL VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2916
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
PIROMUSICALE ARADEO 2011 - IL VIDEO

Messaggio da Lucio »

Ad ARADEO paesino in provincia di Lecce, martedi 16 Agosto 2011 si sono svolti i solenni festeggiamenti in onore di San ROCCO, Santo a cui la cittadina salentina è devota. Pubblichiamo volentieri una email pervenuta dal sig. PICCINNO Donato, Presidente del Comitato Feste, che ringraziamo per la sua disponibilità:

"A nome del comitato che rappresento, che ogni anno rinnova la fiducia nei miei riguardi, non posso che esprimere il mio primo ringraziamento a tutto il comitato festa, ai cittadini e forestieri , artigiani e commercianti tutti , che puntualmente ogni anno contribuiscono per la buona riuscita della festa, a loro va il mio grazie.
Dell'operato del comitato tutta la cittadinanza ne parla, è questo è da stimolo per tutti noi per fare sempre meglio, tanti sono stati i complimenti per il piromusicale, per la prima volta visto ad Aradeo. Grazie ai ragazzi della TERZO MILLENNIO Fireworks per lo spettacolo offerto e grazie a Pirovagando per la pubblicità sul web.
Anche quest'anno la festa è cresciuta ed anno per anno il comitato riserva alla cittadinanza una novità.
L'augurio che faccio è quello che questa festa sia annoverata tra le feste patronali ,e non piu tra le feste rionali come era un tempo, per fare tutto ciò, sicuramente serve un comitato attivo ed operoso, ma la parte più grande dovrà farla la gente con un contributo più generoso.
Un grazie a tutti e un arrivederci al prossimo anno.
Donato Piccinno"

In download i video, in formato HD, del Piromusicale realizzato dalla TERZO MILLENNIO FIREWORKS da Andria (BT), ai quali porgiamo i nostri complimenti per la perfetta esecuzione ed un augurio di un futuro sempre più roseo. Buona Visione
Allegati
596x499-images-stories-2011-home_aradeo2011.jpg

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: PIROMUSICALE ARADEO 2011 - IL VIDEO

Messaggio da salvatore »

Spettacolo veramente ottimo da parte di questi ragazzi prodigio, clapclap continuate così, avrete sempre grosse soddisfazioni. Un grosso saluto a Mino, Eros e Michele, e grazie di avervi tra noi. :smt023

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: PIROMUSICALE ARADEO 2011 - IL VIDEO

Messaggio da salvatore »

Dedicata la discussione allo spettacolo piromusicale, posto anche quache foto ad esso riguardante...buona visione!!! grinsmile


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: PIROMUSICALE ARADEO 2011 - IL VIDEO

Messaggio da ilcircolodidante »

Ho visto oggi il piromusicale di Aradeo, premetto che è un genere che non mi appassiona, ma ho visto uno spettacolo molto coordinato. Non posso che complimentarmi con questi giovani che scuramente in futuro faranno ancora meglio, perchè l'esperienza affinerà ancor di più le loro capacità tecniche organizzative....... Auguroni.
Ilcircolodidante.

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: PIROMUSICALE ARADEO 2011 - IL VIDEO

Messaggio da sparatore »

Possente e trascinante il lavoro presentato da Terzo Millennio, una delle caratteristiche che ho potuto apprezzare di questa Ditta (già da Rotello 2010) è la ricerca di nuovi schemi rispetto al tradizionale classico spettacolo piromusicale, infatti ogni sequenza non è mai scontata e ti coglie quasi di sorpresa, l'impegno di Mino & Company da quanto si sente nel video è ripagato dal gradimento del pubblico presente. Una scontata menzione alla bravura del nostro operatore Salvatore, che non si è fatto sfuggire niente, cosa non facile a quella breve distanza.
Saluti e grazie
Ultima modifica di sparatore il martedì 30 agosto 2011, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: PIROMUSICALE ARADEO 2011 - IL VIDEO

Messaggio da pierinodelgenio »

Ripeto non sono un appassionato di questi tipi di fuochi,ma in esso essendo uno
spettacolo non tando lungo come tanti da me visti,questo lo trovo piccolo di
dimensione durata,ma piacevole da vedere e poco noioso,bravo Mino poc ma buono.Saluti


Rispondi

Torna a “I nostri video”