"UN'ESTATE DI FUOCHI" 2010 - I VIDEO

PIROVAGANDO.IT oltre alle gallerie fotografiche sempre aggiornate con i vari avvenimenti, mette a disposizione dei suoi utenti materiale video di spettacoli pirotecnici a cui partecipa, raccogliete qui i commenti su questi spettacoli.
Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: "UN'ESTATE DI FUOCHI" 2010 - I VIDEO

Messaggio da Fireworks »

Marina di Camerota.

Grazie Vincenzo per gli spettacoli da te proposti. ottime riprese e ottime le sparate da perte di entrambbe le ditte! Ancora una volta pirovagando non smentisce le aspettative, proponendo il TOP!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: "UN'ESTATE DI FUOCHI" 2010 - I VIDEO

Messaggio da Cobrix3000 »

Ultima parte per i fuochi estivi,comincio con Marina di Camerota dove si è denotata ancora una volta la bravura e la fantasia del maestro Senatore,di nuovo ha esibito la 20 riprese ma è andata male questa volta,per il resto molte fermate sistemate non troppo complesse,devo dire però che nel serale ho apprezzato di più per alcuni tratti Pannella,molto più fantasioso secondo me,poi come sempre Senatore si vede come lavora bene il calibro 30 e 40 sferico,ho apprezzato degli ottimi spettacoli per quanto riguarda Minturno e Scauri posso dire per il primo,bello spettacolo anche se ho notato che c'erano calibri ridotti,infatti non si sono viste cose molto complesse,ma comunque ottima performance,bella l'alzata dell'Immacolata di Scauri dal trono con la conseguente processione,a volte è molto meglio avere passaggi di processione con batterie così che spettacoli pirotecnici completi,così facendo si da più risalto al pellegrinaggio con la Madonna secondo me,carino l'incendio del campanile,anche se mi aspettavo una chiusura diversa,passando a Liccardo mi dispiace per le riprese ravvicinate però posso affermare che è stata una bellissima sparata ricca di variazioni e bombe della vera e alta scuola mugnanese!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "UN'ESTATE DI FUOCHI" 2010 - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Cobrix3000 ha scritto:Ultima parte per i fuochi estivi,comincio con Marina di Camerota dove si è denotata ancora una volta la bravura e la fantasia del maestro Senatore,di nuovo ha esibito la 20 riprese ma è andata male questa volta,per il resto molte fermate sistemate non troppo complesse,devo dire però che nel serale ho apprezzato di più per alcuni tratti Pannella,molto più fantasioso secondo me,poi come sempre Senatore si vede come lavora bene il calibro 30 e 40 sferico,ho apprezzato degli ottimi spettacoli per quanto riguarda Minturno e Scauri posso dire per il primo,bello spettacolo anche se ho notato che c'erano calibri ridotti,infatti non si sono viste cose molto complesse,ma comunque ottima performance,bella l'alzata dell'Immacolata di Scauri dal trono con la conseguente processione,a volte è molto meglio avere passaggi di processione con batterie così che spettacoli pirotecnici completi,così facendo si da più risalto al pellegrinaggio con la Madonna secondo me,carino l'incendio del campanile,anche se mi aspettavo una chiusura diversa,passando a Liccardo mi dispiace per le riprese ravvicinate però posso affermare che è stata una bellissima sparata ricca di variazioni e bombe della vera e alta scuola mugnanese!
Senatore ultimamente sta realizzando capolavori veri e propri a partire proprio dalla 20 riprese davvero magnifica.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: "UN'ESTATE DI FUOCHI" 2010 - I VIDEO

Messaggio da Fireworks »

Si la 20R non è uscita perfettamente, ma il fuoco sia notturno che diurno hanno reso viva la serata del pubblico che li ammirava! Complimenti alla ditta!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: "UN'ESTATE DI FUOCHI" 2010 - I VIDEO

Messaggio da pierpaolo »

Fireworks ha scritto:Si la 20R non è uscita perfettamente, ma il fuoco sia notturno che diurno hanno reso viva la serata del pubblico che li ammirava! Complimenti alla ditta!
Bhe però nel complesso caro Roberto non si può dir pproprio nulla.


Rispondi

Torna a “I nostri video”