programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Forum dedicato al software per la simulazione di fuochi d'artificio.
Rispondi
gabri86
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 14:14
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da gabri86 »

???
Ultima modifica di gabri86 il lunedì 27 gennaio 2014, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da gonzales87 »

gabri86 ha scritto:Magari fosse possibile aprirsi un'azienda...pensa che è da quasi 2anni che aspetto di essere chiamato dalla prefettura x l'esame di accensione fuochi,e con quello che è successo a lecce in estate,penso tanto che mi conviene fare la domanda in qualche altra prefettura!!! Ritornando all'argomento del forum,ti ringrazio ancora x i complimenti e spero che a breve riuscirò a caricare qualcosa di più complesso. Notizie sulla gara???
cia gabry a quanto pare siamo in 2 ad aspettare la chiamata dalla prefettura qui a napoli non si sa' perche hanno bloccato gli esami. booooo
per la gara ragazzi si deve fare un regolamento su quello che si deve presentare cio' che si deve votare parlo come miglior apertura bombe da tiro etc etc il voto minimo il voto max.
il nome del forum gia ci sta' approvato. FWSIM COMPETITION 2014
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da donpirangelo »

gabri86 ha scritto:Magari fosse possibile aprirsi un'azienda...pensa che è da quasi 2anni che aspetto di essere chiamato dalla prefettura x l'esame di accensione fuochi,e con quello che è successo a lecce in estate,penso tanto che mi conviene fare la domanda in qualche altra prefettura!!! Ritornando all'argomento del forum,ti ringrazio ancora x i complimenti e spero che a breve riuscirò a caricare qualcosa di più complesso. Notizie sulla gara???
I complimenti te li meriti proprio. Si vai avanti e fai richieste in altre zone. Non ti arrendere!!! La stoffa ce l'hai :smt003

gabri86
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 14:14
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da gabri86 »

???
Ultima modifica di gabri86 il lunedì 27 gennaio 2014, 23:26, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da gonzales87 »

gabri86 ha scritto:Secondo me bisogna prima decidere se fare un notturno o un piromusicale, poi dare un numero massimo di artifici impiegabili, senza ritrovarci con sparate spropositate e poi se si dovesse decidere x un piromusicale, sarebbe bello fare tutti lo stesso brano, come stanno facendo quest'anno ad asiago. Queste sono le mie idee, aspetto notizie.
gabriele, credo sia ottima come idea pero' direi comunque di iniziare con un notturno tradizionale poi presentiamo un piromusicale. concordo con il limite del materiale. ovviamente possiamo anche decidere la durata dello spettacolo
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

gabri86
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 14:14
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da gabri86 »

!!!!!!!!!!
Ultima modifica di gabri86 il martedì 28 gennaio 2014, 9:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da gonzales87 »

gabri86 ha scritto:Per me va bene...aspetto altre news!!!

complimenti ho visto il piromusicale che hai pubblicato e molto bello scommetto che hai perso un ora solo per l impostazione dei tubi a terra e' l unica cosa che odio di quel software
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da pirotecniko »

d'accordo anche io per la decisione di fare la prima competizione su un notturno! per diurni e piromusicali aspettiamo di essere un po di piu in modo da poter effettuare una vera e propria manifestazione virtuale con gara diurna , notturna e di piromusicali!! per tutti i dettagli della gara :regolamento , cose da giudicare ecc ne discutiamo in privato se avete idee inoltratele a noi 4 !!!
una volta accordati chiederemo l'ok degli admin che ci sapranno consigliare anche in quale sezione del forum pubblicare il topic fwsim competition 2014
cerchiamo di non andare troppo fuori topic visto che ne apriremo uno per la gara a breve!!! =)
un saluto a tutti e complimenti a gabri per i spettacolari piromusicali!

gabri86
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 14:14
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da gabri86 »

[/ccolor
Ultima modifica di gabri86 il venerdì 31 gennaio 2014, 11:04, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da donpirangelo »

gabri86 ha scritto:Altro piromusicale... questa volta è la sountrack integrale dei pirati dei craibi.
Buona visione
[youtube][/youtube]
Gabriè !!! non dico niente eh!... solo una cosa: BELLISSIMO. ossequi
Cari : VACCALLUZZO; LA ROSA; DEL VICARIO; PARENTE; che ne dite ? clapclap

gabri86
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 14:14
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da gabri86 »

Di seguito, sto provvedendo a reiserire i video degli spettacoli da me creati e mi scuso per i messaggi cancellati dal forum,ma non so ancora se ho avuto problemi con il pc o qualche "invidioso" ha provveduto a motificare i miei messaggi e a cancellare i miei video...
Informo anche agli altri partecipanti alla gara che oltre al mp di pirotecniko di qualche giorno fà non ho ricevuto nient'altro, quindi se non avete ricevuto risposte riguardo aggiornamenti sul regolamento
Ultima modifica di gabri86 il martedì 2 settembre 2014, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da giosca »

Tranquillo Gabri86, nessuno ha toccato i tuoi post. E' possibile che per modificare qualcosa nei vecchi post, abbia innavertitamente eliminato il contenuto... ipotizzo... altrimenti non so darti altra spiegazione.

Riguardo la FWSIM Competition 2014 è un'ottima iniziativa. Discutetene in privato e quando siete pronti, tramite MP informatemi che provvedo ad aprire una sezione dedicata.

reflectionsofearth
Nuovo Pirovago
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2007, 10:18
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da reflectionsofearth »

[youtube][/youtube]

:D

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da pirotecniko »

complimenti bellissimo lavoro!!!

PiroAlbert
Nuovo Pirovago
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 21 luglio 2009, 15:39
Re: programma x la simulazione dei fuochi pirotecnici

Messaggio da PiroAlbert »

Salve ragazzi questa è la mia prima simulazione con FWsim cosa ne pensate???

[youtube][/youtube]


Rispondi

Torna a “FWSim - Fireworks simulator software”