Attivazione del sondaggio e licenza FWSim in omaggio!

Moderatore: gel

Rispondi
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Attivazione del sondaggio e licenza FWSim in omaggio!

Messaggio da giosca »

Alle ore 24.00 di ieri domenica 12 gennaio, il termine per la partecipazione alla "gara" tra Pirovaghi ovvero una raccolta di video di spettacolini pirotecnici realizzati da ciascun utente la notte di San Silvestro allo scoccare della mezzanotte. Iniziativa, quella di organizzare una "gara" a scopo puramente goliardico, attuata da questo Portale sin dal Capodanno dell'anno 2008. Ringrazio tutti coloro che vi hanno aderito a questa edizione, la Settima.

Nei post inseriti da ciascun partecipante è stato attivato un sondaggio con votazione che va da 6 a 10. Colui che otterrà, in totale, la maggior preferenza risulterà il vincitore virtuale della VII edizione della "gara" tra Pirovaghi.

Quest'anno il sig. Lukas Trötzmüller, autore del software di simulazione di fuochi d'artificio FWSim, ha concesso un "give away" - ovvero un omaggio per ciascun partecipante alla "gara" (sono esclusi i fuori gara). Pertanto i 5 pirovaghi che hanno inserito il video entro le ore 24.00 di ieri, potranno ricevere gratuitamente la licenza per il software FWSim versione standard, con le caratteristiche descritte in questa pagina: http://www.fwsim.com/purchase.html (in inglese).
La licenza non ha scadenza

Ringrazio di cuore il sig. Lukas per l'offerta e la rinnovata collaborazione con il Portale per gli appassionati di fuochi d'artificio: Pirovagando.
Invito i cinque partecipanti ad inviarmi un MP (tramite messaggistica del forum) indicando email, nome e cognome. Alla ricezione dei dati di tutti i partecipanti, provvederò ad inoltrarli al sig. Lukas il quale appena possibile invierà la licenza al diretto interessato.

Il sondaggio resta attivo sino a Venerdì 31 Gennaio 2014.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Attivazione del sondaggio e licenza FWSim in omaggio!

Messaggio da giosca »

Anche per questa edizione (la settima) della "gara tra Pirovaghi" si è giunti al capolinea.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato sia per la gara che per il "fuori gara".

Da un veloce calcolo, gli spettacoli più votati risultano quelli di Valect46 e PIROALE, giunti parimerito (voti: 11 - per un conteggio totale di 102).

Riguardo la licenza (gratuita) per il software di simulazione di fuochi d'artificio FWSim, ho provveduto ad inoltrare all'autore del programma le email ed i dati che mi avete segnalato. Nei prossimi giorni riceverete il codice di attivazione.


Rispondi

Torna a “Anno 2014 - VII Edizione”