SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
peppe.82n
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 10:31
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da peppe.82n »

Quello che si sbaglia di grosso non sono io.
Anche se non hai colto il significato del mio messaggio, brava Francavitabile, ricordiamo che oltre alle date che scrivi tu ce ne sono tante e tante altre, tipo quella di Zio Piro a Penta(SA) il 16 agosto ( a “qualcuno” piace tanto). Sei una “sbadata” anche tu… Ihihih
Insieme agli altri SIANO C’E’!

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da giosca »

Questo argomento tratta esclusivamente Siano. Se avete da scrivere e/o segnalare altri eventi che si svolgono in altre date, aprite l'apposito topic... qualora non sia già presente.

Avatar utente
nino31
Nuovo Pirovago
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 15:34
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da nino31 »

Per chi ancora non lo sapesse... REAL MADRID presente il 17/08/2014 a Siano (provinciale di salerno).

Dedicata con affetto a tutti i tifosi pirovaghi, che ancora contestato zio piro e preferiscono cineserie... ; se tu con le cineserie ti vuoi "divertire", io in zio piro voglio ancor sperare. Quel che conta è sempre la prossima sparata, mentre il passato è nella storia. Io lo sono per tutta la nostra storia, che non è mai stata solo l'oggi, che ora e diventato ieri, ma l'oggi, che poi sara il domani, ieri qualcuno giustamente chiedeva, se dico "campione del mondo" a chi pensate? Molti hanno immediatamente risposto: boooh!! Non poteva che esser così, mentre io, ho risposto, zio piro vacalluzzo da bel passo (CT). Ecco questa è la storia, l'altra era solo la recente vittoria.

Con fraterno affetto a tutti voi, sempre forza italia per noi.

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Raffaele2012 »

Nino31, se ben ricordo il 17/08/2014 il Real Madrid sarà impegnato in allenamento in vista della gara di andata della Supercoppa di Spagna contro l'Atletico Madrid, in programma due giorni dopo.

Al nome dell'attuale campione del mondo, ti rispondo senza esitazione: "Germania!".

Buona domenica a te e a tutti i pirovaghi! :D grinsmile :smt023
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da maiorese »

Nino31 ma insisti!!!! :smt021 :smt021 Ma ne capisci un pò di fuochi???Dici che non ti piacciono le cineserie e poi elogi Zio Piro.Sei una contraddizione continua.Per quanto riguarda il campione del mondo tieni presente che le ditte Vaccalluzzo sono almeno quattro e quelle che girano il mondo sono soprattutto la Vip e la Events.Prima di blaterare al vento dando notizie molto ma molto faziose informati da chi nè capisce un pò. :wallbash: :wallbash:

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da maiorese »

Scusate volevo chiarire che in tutto questo Siano non c'entra niente è stata,è e sempre sarà la migliore piazza di fuochi del mese di Agosto e non solo.Sono circa quaranta anni che vengo a vedere la gara e mi sono sempre divertito!! :smt023 :smt023

peppe.82n
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 10:31
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da peppe.82n »

Comunque carta canta... nell'albo d'oro il nome Vaccalluzzo c'è... e non si leggono nomi di artisti di musica classica tipo "Beethoven o Mozart".
I riconoscimenti nel panorama mondiale si vincono coi fatti e non con le AUTOPROCLAMAZIONI.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da maiorese »

Non capisco l'ultimo messaggio.Si carta canta,ma bisogna anche saper leggere.Se per qualcuno il nome Vaccalluzzo significa l'insieme dei fratelli và bene,ma poco c'entra con Zio Piro se non per un quinto.Poi in quella carta forse ci sono tanti altri nomi Italiani,ne cito solo alcuni:Parente,Panzera ,Morsani,Bruscella,Martarello,Pagano,Ferraro,Lieto e tanti altri che hanno vinto gare internazionali e che continuano a tener alto il nome della pirotecnica Italiana.Andate a leggere su questo sito "Festival pirotecnici nel mondo" e vedrete chi và in giro fuori dall'Italia.

francavitabile
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 23:58
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da francavitabile »

Grande Colonnellooooooo!!!!!!!!!!
Colonnè a lavà a cap o ciuccio se strur l'acqua e o sapon............comunque volevo dire che quando uno è tifoso non c'è niente da fare.......Zio Piro non mi dispiace fa bei spettacoli ma anche io sono tifoso del numero UNOOOOO!!!!!!! Però non dico chi è ma tutti gli altri fuochisti sono comunque bravissimi.........Stasera a Scala è stato davvero un bel spettacolo di Ruocco&Novellino con bombe 2 bombe da tiro e un bel finale

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierinodelgenio »

"Ogni scarafone è bèll a mamma soia"

Avatar utente
nino31
Nuovo Pirovago
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 15:34
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da nino31 »

maiorese ha scritto:Non capisco l'ultimo messaggio.Si carta canta,ma bisogna anche saper leggere.Se per qualcuno il nome Vaccalluzzo significa l'insieme dei fratelli và bene,ma poco c'entra con Zio Piro se non per un quinto.Poi in quella carta forse ci sono tanti altri nomi Italiani,ne cito solo alcuni:Parente,Panzera ,Morsani,Bruscella,Martarello,Pagano,Ferraro,Lieto e tanti altri che hanno vinto gare internazionali e che continuano a tener alto il nome della pirotecnica Italiana.Andate a leggere su questo sito "Festival pirotecnici nel mondo" e vedrete chi và in giro fuori dall'Italia.

Mi permetto di rispondere perché vedo nel tuo post un qualcosa di costruttivo. Quello che dici è vero, tu hai citato alcuni straordinari artisti della pirotecnica di serie A. Stai parlando di "differenza di qualità superiore". Per dirne un altro, secondo il mio modestissimo punto di vista, ci avrei messo pure DI MATTEO, al posto di Lieto. Ciò che sostieni è possibile appunto grazie alla differenza di qualità di artisti all'altezza della situazione.. no di certo come quelli di serie C.. D.. e giù di lì. Finché ci saranno loro, al massimo si vedrebbero le carte appicciate con molto fummo (adesso dubito anche di quelle) perché i tifosi ragionano per simpatia.

Avatar utente
nino31
Nuovo Pirovago
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 15:34
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da nino31 »

Raffaele2012 ha scritto:Nino31, se ben ricordo il 17/08/2014 il Real Madrid sarà impegnato in allenamento in vista della gara di andata della Supercoppa di Spagna contro l'Atletico Madrid, in programma due giorni dopo.

Al nome dell'attuale campione del mondo, ti rispondo senza esitazione: "Germania!".

Buona domenica a te e a tutti i pirovaghi! :D grinsmile :smt023
Dici bene. 17/08/2014 il REAL MADRID sarà impegnato a Siano in vista della finale di andata di Supercoppa di Spagna in programma martedì 19 agosto 2014 (noi siamo il REAL MADRID vogliamo fare sempre bella figura). Ma ci sarebbe un'altra finale da giocare, che si svolgerà il 12 agosto 2014 al Cardiff City Stadium di Cardiff, dove si affronteranno il mio REAL MADRID, vincitrice della Champions League 2013-2014, e il Siviglia, vincitore dell'Europa League 2013-2014. E' una partita importante, perché è come sempre una finale di una competizione internazionale. Si tratta di qualcosa di speciale perché è la prima partita VERA dopo quella della Coppa del Mondo... vinta come sostieni tu 'senza esitazione' dalla Germania.

Salute a te, raffaele.

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Raffaele2012 »

nino31 ha scritto:
Raffaele2012 ha scritto:Nino31, se ben ricordo il 17/08/2014 il Real Madrid sarà impegnato in allenamento in vista della gara di andata della Supercoppa di Spagna contro l'Atletico Madrid, in programma due giorni dopo.

Al nome dell'attuale campione del mondo, ti rispondo senza esitazione: "Germania!".

Buona domenica a te e a tutti i pirovaghi! :D grinsmile :smt023
Dici bene. 17/08/2014 il REAL MADRID sarà impegnato a Siano in vista della finale di andata di Supercoppa di Spagna in programma martedì 19 agosto 2014 (noi siamo il REAL MADRID vogliamo fare sempre bella figura). Ma ci sarebbe un'altra finale da giocare, che si svolgerà il 12 agosto 2014 al Cardiff City Stadium di Cardiff, dove si affronteranno il mio REAL MADRID, vincitrice della Champions League 2013-2014, e il Siviglia, vincitore dell'Europa League 2013-2014. E' una partita importante, perché è come sempre una finale di una competizione internazionale. Si tratta di qualcosa di speciale perché è la prima partita VERA dopo quella della Coppa del Mondo... vinta come sostieni tu 'senza esitazione' dalla Germania.

Salute a te, raffaele.
Quindi Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale e compagnia bella saranno presenti in quel di Siano il 17-08-2014, mentre i Vaccalluzzo giocheranno contro Siviglia e Atletico Madrid rispettivamente il 12 e il 19???

:D grinsmile
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da step95 »

Quanto Fumo!

Speriamo che si esaurisca in questa discussione e ci lasci in pace(il fumo) la sera del 17.

peppe.82n
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 10:31
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da peppe.82n »

Quando si scrivono certi nomi a qualcuno esce il fumo dalle orecchie e… ci si impegna a “ridimensionare” anche se non si capisce il significato del mio messaggio. Ah ah ah ah ah!!!
Se si tratta di leggere bene, impegnatevi a farlo anche voi. Il mio missaggio ha un senso e chi segue “attentamente” le dinamiche degli ultimi giorni ha capito bene a cosa alludevo.
Il nome Vaccalluzzo è una realtà, anche se equivarrebbe ad 1/5…
Da pirovaghi cerchiamo di allargare i nostri orizzonti e non ci fossilizziamo su visioni arcaiche delle cose o peggio ancora non ergiamoci a capi ultrà di determinate tifoserie, anche perché se si deve tifare lo si fà a favore e mai CONTRO.
Chi ama e segue i fuochi da tanto e tanto tempo, da presunto esperto, non può “limitarsi”su un solo nome(o giù di lì) ma deve saper apprezzare le REALTA’ che lo circondano …
Concordo in pieno l’affermazione di Nino31:
“Per dirne un altro, secondo il mio modestissimo punto di vista, ci avrei messo pure DI MATTEO, al posto di Lieto.”
Per chi non mi conoscesse, sono un tifoso libero e lieto di non essere assoldato da nessuno!
Bravo step95…


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”