SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2907
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Lucio »

Uno degli eventi più attesi della stagione pirotecnica, la festa di San Rocco a Siano (Sa) con il suo tradizionale "Palio dei FUOCHI PIROTECNICI" giunto alla 16° Edizione. Un evento questo che richiama tantissimi appassionati anche da fuori regione e che ogni anno soddisfa tutti i palati, anche i i più fini, con le esibizioni pirotecniche dei più quotati maestri. Quest'anno, PIROVAGANDO.IT viene designato quale sito ufficiale della manifestazione e per questo ringraziamo il comitato festeggiamenti e tutti i sostenitori che ahnno voluto fortemente il nostro portale presente alla kermesse sianese. Iniziamo a dare qualche notizia riguardo i festeggiamenti:

Artistiche luminarie allestite dalle ditte:
LUCIFESTA S.R.L. ILLUMINATION da Pomigliano d'Arco (Na)
LUMINARIE DE FILIPPO di ROCCO DE FILIPPO da Mercato San Severino (Sa)
NICODEMO ANTONIO da Montoro Superiore (Av)
DE ANGELIS GENNARO da Mercato San Severino (Sa)

Programma Pirotecnico:
DOmenica 17 Agosto - XVI PALIO DEI FUOCHI PIROTECNICI:

ore 22.00 - Comitato Centrale
"ZIO PIRO" di G. VACCALLUZZO da Belpasso (Ct) - (Esibizione fuori gara)

ore 22.30 - Palio dei Fuochi ore 22.30
1) Rione Via Roma, Via Mazzini, Via Spinelli
C. RUOCCOe C. NOVELLINO da Gragnano (Na)

2) Rione Casa Leo - Olivitello
RUSSO-ALBANO da Melito (Na)

3) Rione Palazzo - Chivano
PIROTECNICA CATAPANO di Casillo Speranza da Saviano (Na)

4) Rione Via D’Andrea, Via Russo, Via Marconi
EUROPIROTECNICA di GERARDO SCUDO da Ercolano (Na)


Le esibizioni avverranno come da elenco.

A breve daremo altri aggiornamenti sul programma festeggiamenti. l'amministrazione di Pirovagando intende ancora ringraziare il comitato festeggiamenti e tutti coloro che hanno voluto riporre la loro fiducia nel nostro operato. Di seguito la locandina ufficiale inviataci dai gentilissimi amici del comitato.
Allegati
siano2014_1.jpg

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da valery »

Bel programma! clapclap clapclap
BEATIFUL FIREWORKS

petacchi
Pirovago Attivo
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:05
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da petacchi »

E veritiera la notizia letta su facebook che DI CANDIA lascia la manifestazione..............................

Avatar utente
corrado83
Pirovago Senior
Messaggi: 546
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 15:53
Località: siano sa
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da corrado83 »

petacchi ha scritto:E veritiera la notizia letta su facebook che DI CANDIA lascia la manifestazione..............................
petacchi ha scritto:E veritiera la notizia letta su facebook che DI CANDIA lascia la manifestazione..............................

Non saprei risponderti a questa domanda, io credo che le cose si aggiusteranno......

ispanico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 16 luglio 2014, 22:43
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da ispanico »

Complimenti ottima scelta.... bellissima gara anche se Di Candia rinuncia.
Giusto Corrado.

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da valery »

Un imbocca lupo alla ditta Catapano dato che difficilmente si vede nelle piazze pirotecniche ossequi
BEATIFUL FIREWORKS

PirovagoMan
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2013, 20:26
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da PirovagoMan »

petacchi ha scritto:E veritiera la notizia letta su facebook che DI CANDIA lascia la manifestazione..............................
cari artisti, state tranquili. quel vostro modo di fare - con quella vostra arroganza - , vi portera' al declino, ora piu' di prima. siamo noi organizzatori i vostri datori di lavoro... non dimenticatelo!!!! vorrei ricordare al signor di candia, invece di fare dello spirito sulla tradizionale gara dei fuochi che non fa ridere nessuno, a tutti voi dico: siano e' SIANO!!!!! la tradizione dei fuochi non si discute... si ama!!!! chi nega questo, sa benissimo di mentire. carissimi amici, mi dispiace per tutta la confusione riportata in quel post di carmelo sul suo profilo facebok e, quella che forse ci sara' ancora. dispiace anche soprattutto vedere tanta gente condividere, giudicare, senza prima conoscere i fatti. ormai sono 20 anni che vado a vedere i fuochi a siano.. ho tanti amici. in ogni caso, se il buon carmelo vuole, potrebbe fare insieme con gli amici sianesi - ma pubblicamente - la mappa vera del sito di sparo. in realta', non come quella presente riportata con astuzia, 'taroccata' in modo di fare credere il falso alla gente, postata da lui sul suo profilo. quella foto e' falsa!!! evidentemente, la coerenza non abita nella sua testa. perché tutto cio' che il signor carmelo HA fatto agli AMICI suoi del rione casa leo-olivitello, non e' normale. HA fatto star male ragazzi che non avrebbe proprio dovuto. sono venuto a sapere che eravate una famiglia.. vero? all'amicizia ha voluto pisciarci sopra. sinceramente, detto molto onestamente e con tutto il rispetto parlando, non mi sarei mai aspettato un atteggiamento del genere. per intenderci, signor carmelo, forse avresti potuto consultare prima gli amici del rione casa leo-olivitello per renderti conto della caxxata che hai fatto. avresti fatto un figurone se fossi uscito di scena senza farti troppi debiti con la bocca. ma la classe non e' acqua.. quella o ce l'hai, o no. sei stato un vigliacco. perché ti sei rivelato tale: un impostore con la voce piena di arroganza, arrivista e volgare che ha giocato con i sentimenti di un rione intero. l'unico consiglio che potrei darti.. quello di chiedere immediatamente (pubblicamente) scusa a tutti gli amici del rione casa leo-olivitello, al popolo di siano, ai sianesi, ma anche soprattutto a san rocco. vedrai che il TEMPO un giorno portera' saggezza a tutti... e col tempo poi credo si capisca quanto inutili siano state tutte le tue caxxate!!! distinti saluti.

petacchi
Pirovago Attivo
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:05
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da petacchi »

mi dispiace leggere queste cose.................

o rus
Pirovago Attivo
Messaggi: 63
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2010, 19:17
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da o rus »

mi dispiace a volte si deve capire le 2 campane perche e successo questo :???: :???: :???:

DI CANDIA
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2010, 19:46
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da DI CANDIA »

Caro signor GIUSTIZZIERE falla vedere tu la vera piantina. Quella piantina e stata cacciata proprio dal comitato centrale ed è così per come messa. Per quanto riguarda che siano e siano e vero e lo dimostrato l'anno scorso e ho fatto altrettanto quest'anno PERCHÉ PER RISPETTARE GLI AMICI DI SIANO HO PREFERITO NON SPARARE E NON ANDARLI A RUBARE I SOLDI METTENDO SOLO QUELLO CHE ANDAVA IN QUEL MISERO POSTO. Per quanto riguarda perdere le feste sinceramente SONO PROBLEMI Tuoi posso solo dirti che ne rifiutiamo 2/3 al giorno e di spessore sia di nome che economiche molto più RINOMATE DI SIANO. CHI DEVE CHIEDERE DELLE SCUSE FORSE SEI PROPRIO TU A FARE INTERVENTI DA PARACULO DIETRO UN NICKNAME. CONCLUDO DICENDO ANZI RIPETENDO CHE SE NON RISPETTAVO IL RIONE CASA LEO FACEVO COME QUALCHE COLLEGA DEGL ANNI PASSATI ( MI VENIVO A RUBARE I SOLDI). Per quanto riguarda SAN ROCCO sa lui che fare. Buon divertimento e stai tranquillo che mangiamo anche senza di te.

PirovagoMan
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2013, 20:26
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da PirovagoMan »

DI CANDIA ha scritto:Caro signor GIUSTIZZIERE falla vedere tu la vera piantina. Quella piantina e stata cacciata proprio dal comitato centrale ed è così per come messa. Per quanto riguarda che siano e siano e vero e lo dimostrato l'anno scorso e ho fatto altrettanto quest'anno PERCHÉ PER RISPETTARE GLI AMICI DI SIANO HO PREFERITO NON SPARARE E NON ANDARLI A RUBARE I SOLDI METTENDO SOLO QUELLO CHE ANDAVA IN QUEL MISERO POSTO. Per quanto riguarda perdere le feste sinceramente SONO PROBLEMI Tuoi posso solo dirti che ne rifiutiamo 2/3 al giorno e di spessore sia di nome che economiche molto più RINOMATE DI SIANO. CHI DEVE CHIEDERE DELLE SCUSE FORSE SEI PROPRIO TU A FARE INTERVENTI DA PARACULO DIETRO UN NICKNAME. CONCLUDO DICENDO ANZI RIPETENDO CHE SE NON RISPETTAVO IL RIONE CASA LEO FACEVO COME QUALCHE COLLEGA DEGL ANNI PASSATI ( MI VENIVO A RUBARE I SOLDI). Per quanto riguarda SAN ROCCO sa lui che fare. Buon divertimento e stai tranquillo che mangiamo anche senza di te.


salve, MASTO!!! ho letto tutto molto attentamente. per adesso, accomodati in panchina: quella che potrebbe essere la prima di una lunga serie. la questione, credo sia un'altra, caro il mio signor di candia. io se vengo a casa tua mi comporto da persona civile, non vado a mettere il naso dove non dovrei. questo per farti capire che tu hai toppato con TUTTI quanti gli amici sianesi andando ad attaccarli in casa propria.. e questo e' INACCETTABILE!!! e' grazie alla tua presunzione che ti attiri addosso il disprezzo di tutti... non per altro. adesso, se vuoi capirlo (e te lo dico con il cuore), e' per il tuo bene. ma come ti ho gia' detto, la maggior parte degli organizzatori, sono persone che lavorano con tanto impegno, professionalita' e serieta', rimettendoci spesso e volentieri, anche di tasca propria. vedrai, qualcosa di innovativo inventererebbero - con la partecipazione di artisti perbene amanti della pirotecnica e meno presuntuosi.. - , pur di mandare avanti lo spettacolo. perché lo spettacolo DEVE continuare!!!! e' l'unica cosa che conta.. non sei d'accordo con me? per essere preciso, ti dico quali sono state le cose che ho trovato assurde. innanzitutto, come e' stata fatta la piantina che dici di essere quella del comitato, non e' autentica. perché quella postata sul tuo profilo allo scopo di crear confusione, non corrisponde al vero. perché per amor del vero, credo sia giusto che anche tutti quanti gli altri pirovaghi sappiano la verita'!!!!! ho avuto moltissime segnalazioni di incoraggiamento. colgo l'occasione per porgere cordiali saluti a tutti i pirovaghi... a quelli che hanno dimostrato maturita', onesta', ma anche soprattutto SOLIDARIETA' nei confronti degli amici sianesi. per concluderla qui, signor carmelo di candia, e te lo dico con il cuore, stai attento a quelli che ritieni siano cretini e stupidi. ricordati che, gli imbranati peter parker e clark kent, in realta' erano spiderman e superman (che farebbe pure rima con pirovagoman). distinti saluti.

piantina del sito di sparo. sono 20 anni che vado a vedere i fuochi a siano, qualcuno dei pirovaghi che conosce bene il posto di sparo, faccia capire al signor di candia che, si evince chiaramente in maniera inequivocabile, la superiorita' dello spazio messo a disposizione degli artisti in gara.
Immagine

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da donpirangelo »

Che gran dispiacere sentire ste discussioni :(
Ragazzi per favore, fatelo per San Rocco anzì per il Signore che è Re di Pace.
Prendetevi un caffè....anzi una camomilla e pacificamente chiaritevi.
Saluti angelo

DI CANDIA
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 12 maggio 2010, 19:46
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da DI CANDIA »

A decidere di stare in panchina sono stato io è non certo tu. Per il momento stai altri 20 anni a GUARDARE e poi ne parleremo. AUGURISSIMI PER LO SPETTACOLO E CHE SAN ROCCO CI METTA LA SUA MANO ANCHE SE CON TE GIÀ DALLA NASCITA NON È STATO MOLTO CLEMENTE.

peppe.82n
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 10:31
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da peppe.82n »

Di Candia ti preferiamo quando spari le bombe e non quando spari le caxxate!!!

Emilio DC
Nuovo Pirovago
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 23:27
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Emilio DC »

Dal mio punto di vista credo che un po'di umilta' non avrebbe guastato, visto che ognuno ha il suo modo di vedere le cose, il sianese giustiziere crede di avere ragione quando dice "siano è siano" perchè secondo il suo punto di vista un pirotecnico sparando bene a Siano non ha piu' bisogno per tutto l'anno di lavorare (esempio la ditta che ogni anno prepara i fuochi per il capodanno di Sidney), dall'altra parte un professionista che rischia tutti i giorni la vita a cercare di accontentare chi ti commissiona un un lavoro (guadagnando poco o tanto a seconda dei punti di vista) ma che non si sente tutelato da un comitato che dice di tenere ai fuochi quanto ai pirotecnici riducendo ai minimi termini un sito di sparo che puo' contere cinque fuochi ma distribuiti in maniera totalmente diversa, distribuiti cioe' come da piantina postata nell'ultimo messaggio. Sarebbe piaciuto a un cuoco cucinare in un tegamino per trenta persone? in realta' penso che dovevate avere un po più di rispetto, visto che in questo caso c'era, o per lo meno si pensava ci fosse, un rapporto di amicizia vera. Per quanto mi riguarda il discorso finisce qui, auguro al sostituto una grande performance, W San Rocco. p.s.: se un giorno stando troppo in panchina avremo bisogno di un piatto caldo verremo a mangiare da te grinsmile io e tutta la mia equipe. Un consiglio parlate di meno e fate piu' gli uomini.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”