SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Azigos81
Nuovo Pirovago
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 16:35
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Azigos81 »

Cara Francesca, per educazione mi sono sforzato a leggere tutto il “papiello” e sinceramente mi sarei meravigliato se avessi scritto il contrario.
Apprezzo il tuo impegno profuso nell’ avvalorare le tesi di tuo fratello, ma adesso è inutile e superfluo continuare con le polemiche, il tuo sforzo è vano.
Anche se continuate senza successo ad infangare gli organizzatori di Siano nessuno cede alle vostre costanti e scostanti provocazioni.
Come qualsiasi gara che si rispetti, anche a Siano c’è un regolamento che da più di 50 anni di storia è stato sempre accettato e rispettato dai più di 150 artisti che si sono susseguiti ed esibiti; anche in questo siete stati i primi.
Visto che ci metti la faccia, certe cose le potresti scrivere anche sul tuo profilo facebook , noi la faccia la mettiamo su cose molto più serie ed importanti di queste, fidati.
Con l’auspicio che terminino commenti che nulla hanno a che fare con la gara pirotecnica, vi saluto.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da entony »

FrancescaDC ha scritto:buonasera a tutti, finalmente dopo una lunga diatriba sono riuscita a registrarmi. Per prima cosa mi va di presentarmi, visto che la cosa che più odio di questo sito è il nascondersi dietro nickname per dire cose che con nome e cognome non si avrebbe il coraggio di dire, sono Francesca Di Candia, la sorella di Carmelo, Emilio e Michele. ho letto un pò i commenti precedenti e devo dire che La dialettica è una bella cosa…e purtroppo quando una persona ha il coraggio di ribellarsi viene definito arrogante…per quanto riguarda l amicizia prima di fare qst discorsi sarebbe meglio farsi un esame di coscienza e chiedersi se noi stessi siamo dei buoni amici. Se nn erro all’ interno del comitato stesso c’erano persone che non erano d’accordo cn qst divisione e sono qst le persone che noi consideriamo amici, quelli che guardano si la bella figura ma si interessano anche della nostra pelle, per quelli che invece intendono l’ amicizia in modo diverso, ossia per amicizia i di candia devono mettere a rischio la loro pelle perché siano è siano e perché ci tiene alle persone che lo hanno chiamato, noi nn ci riteniamo amici. Bisogna vedere se è per noi che gli amici se ne sono andati piangendo visto che piangendo sn usciti anche da qualche riunione precedente in cui noi non eravamo presenti. Per quanto riguarda il lasciar fare ad ognuno il proprio lavoro, e quindi il lasciar decidere agli addetti le misure di sicurezza necessarie, ho qualche perplessità: dovremo farci dare guida da chi riserva il maggior spazio a sbruffi e sbruffetti e mette le bombe da tiro uno addosso all’altra? Beh se gli addetti ai lavori hanno deciso ciò credo siano addetti incompetenti anche perché nn si può dividere un luogo in base alla somma ( quindi il fuori gara che ha la somma più alta ha bisogno di più spazio), queste sono divisioni da scuola dell’infanzia perché anche un bambino sa che hanno bisogno di più spazio le bombe da tiro, quindi il fuori gara era quello che forse aveva bisogno di meno spazio di tutti. Se poi è per un discorso di visibilità delle scenografie, bene o male qualche numero scenografico lo hanno tutti i pirotecnici oggi giorno quindi la visibilità serve a tutti. Detto ciò consiglierei di Non atteggiarvi ad addetti perché ci fate brutta figura …che il luogo di sparo di siano è un rebus si sa da qnd la piazza di siano è nata allora invece di fare gli addetti ai lavori sarebbe stato meglio apprendere le esigenze di chi la sotto ci deve tenere il c… il fatto è che in quelle condizioni quegli spettacoli non si possono nemmero godere perché nel momento in cui si spara invece di guardare in aria si deve stare a pregare S.Rocco che nulla vada storto, perché cari miei amici intenditori per rischio non si intende solo che parte una bomba mentre spara un altro e quindi si “rovina lo spettacolo” dell’altro, a volte parlate come se stesse commissionando camion di noccioline e caramelle…qnd poi (corna facendo) succede qualcosa gli addetti ai lavori se ne lavano le mani… Che rispettate il nostro lavoro e il nostro rischio non si evince dalle parole ma dai fatti, quindi se uno vi dice:"perché non spostiamo le bombe da tiro davanti al fuori gara visto che spara per primo?" non può sentirsi dire che se parte qualcosa si rovina lo spettacolo perché quello sarebbe il male minore… e se invece succede qualcosa nello spazio riservato alla gara??? Inoltre noi ci siamo limitati a “criticare” una divisione del luogo di sparo (fatta da amici o nemici poco importa)e non ci siamo permessi di definire le persone arroganti o poco rispettose dell’amicizia, perché il fatto che noi nn spariamo a siano non interferisce nei rapporti con quelli che sono amici in ogni caso. Abbiamo preferito rinunciare piuttosto che dire ai nostri amici che in quelle condizioni non avremmo potuto allestire lo spettacolo che loro si aspettavano, ma se fossimo venuti e avessimo allestito uno spettacolo che si adattava a quello spazio avremmo magari sentito dire che nn avevamo rispettato l’amicizia perché il materiale era poco, quindi in ogni caso, quando si vuole per forza avere ragione, si trova il pelo. Noi dovevamo chiamare? Una volta che è stato espresso un parere e non è stato accolto cosa avremmo dovuto più dire?mi sembra che, nel momento che è stato detto che le nostre bombe da tiro, e quelle degli altri, avrebbero potuto rovinare lo spettacolo fuori gara, è stato detto esplicitamente che noi nn ci saremmo stati, perché, con tutta l’amicizia e con tutto il rispetto che si può avere, noi nn siamo abituati a pregare nessuno perché quello che si deve capire è che siano è siano (e così ogni piazza di fuochi) grazie a noi pirotecnici e non il contrario. Poi a qst punto non capisco nemmeno più le regole dei rioni perché se un pirotecnico dice: “ho bisogno di più spazio” credo che il rione debba essere contento perché vuol dire che il pirotecnico ha in serbo uno spettacolo imponente, invece al contrario si inc…. (o meglio si inc… il loro portavoce).Io mi inc...erei con chi ha fatto qst divisioni che mettono a disagio il “mio pirotecnico” e cercherei di trovare un accordo invece di fare Hitler: qui si spara e basta! (spero che i personaggi storici piacciano a qualcuno qnt gli eroi)Cmq abbiamo detto la nostra, non è stato possibile, e allora in quelle condizioni non ce la siamo sentita STOP ps: per quanto riguarda i tegami e le pentole mio fratello emilio ha risposto ad uno che si dice estraneo a siano, e che conosce tutte qst cose solo per opera dello spirito santo a quanto pare, quindi nessun tegame in cui avremmo mangiato…quando poi si ha il coraggio di esprimersi dicendo nome e cognome potete dare qst risposte. È inutile parlare e scrivere solo per giustificarsi, perché che il luogo non è adatto a contenere tanti spettacoli si vede ad occhio nudo (aldilà di mappe fasulle o meno)quindi non aggrappiamoci a qst…si è avuta difficoltà quando lo spazio era intero figuriamoci ora che un bel pezzettino è stato riservato al fuori gara…
brava francesca se non ci sono le condizioni di sicurezza non si spara , poi ogni persona si prenda le sue responsabilità se succede incidenti. un consiglio ve lo voglio dare come amico , non coinvolgetevi in discussioni inutili perchè ogni uno di noi la si racconta a modo proprio, quindi non ne vale la pena avere discussioni.
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

FrancescaDC
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 23:50
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da FrancescaDC »

purtroppo io non posso prendermi tanta confidenza a chiamarti caro non conoscendo nemmeno il tuo nome...ma cmq dal momento che si evince il tuo essere di parte ti ringrazio per lo sforzo, immagino sia stato enorme per leggere un "papiello" di cose che vanno contro la tua campana...ad ogni modo io credo di non aver infangato nessuno ( a differenza di altri), mi sono solo limitata a spiegare la mia versione dei fatti (non di certo per paura che il vostro infangarci potesse togleirci qualcosa) così come gli altri hanno riportato la loro, e non mi spiego come mai si sono lasciati passare dei messaggi denigratori a tutti gli effetti e poi il mio ( molto educato e che nn infanga nessuno) viene giudicato come offensivo nei confronti del comitato...che la nostra versione fosse diversa dalla vostra era evidente quindi io ho commentato solo ed esclusivamente per rispondere ad alcune domande fatte in messaggi precedenti come ad esempio il chiedersi come mai noi nn avessimo fatto una telefonata agli amici... (ma a quanto pare si fanno le domande ma poi le risposte bruciano) o il diritto di replica c è solo per chi deve giustificarsi dall'altra parte? ad ogni modo credo che toni più pacati dei miei finora nessuno ne ha usati, purtroppo la "tiritera" continua qui perchè qui è iniziata...chi qui non voleva essere risposto qui non scriveva... è vero che ci sono tanti luoghi di sparo peggiori di quello di siano ma quando è così di solito gli addetti trovano la soluzione migliore per tutti, o mettono tutti allo stesso rischio...ribadisco per l ultima volta che non è il luogo di sparo che ci ha creato problemi ( sarebbe stato incoerente dal momento che l anno scorso ci abbiamo sparato) ma bensì la divisione fatta che metteva a rischio taluni più che altri...noi la cornice all'ospite d' onore, a cui sono state riservate tutte le accortezze, non la facciamo...

Avatar utente
yllibi88
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 27 maggio 2012, 12:02
Località: Salerno
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da yllibi88 »

Se il problema è fare da cornice "all'ospite d'onore" credo sia un altro discorso!!!! Ma per favore non tirate in ballo il problema della sicurezza! La sicurezza è un'altra cosa e ribadisco, a malincuore, che difficilmente si vede in gare di questo tipo!

FrancescaDC
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 23:50
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da FrancescaDC »

dal problema della cornice nasce anche il problema sicurezza perchè per lasciare il palcoscenico all "ospite d'onore" i pirotecnici in gara sono stati messi in un "cantone"...mio fratello infatti non voleva capovolgere il tutto ma voleva semplicemente far spostare le bombe da tiro ma gli è stato risposto che le nostre bombe da tiro ( nel caso fossero partite durante lo spettacolo fuori gara) avrebbero rovinato lo spettacolo stesso allora ditemi voi qst non è maggiore accortezza per un pirotecnico rispetto ad un altro? perchè il fuori gara non può rischiare di rovinarsi lo spettacolo e noi altri si???

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da salvador »

Secondo me il problema e solo uno,a mio modesto parere sembra che lo spettacolo che i sianesi vogliono proporre e solo uno,e quello di zio piro vacaluzzo,e a lui vogliono dare tutto lo spazio possibile,invece gli altri devono andare ai margini,se fosse cosi la ditta di candia ha fatto benissimo a farsi da parte dovevano farlo anche gli altri perche in una piazza imporatnte per i fuochi e rinnomata si dovrebbero esprimeri tutti non solo uno,e un mio parere saluti giacomo

FrancescaDC
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 23:50
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da FrancescaDC »

credo che nessun pirotecnico vada a sparare per fare brutta figura quindi quando i presupposti già ti limitano noi siamo abituati a rinunciare invece di lasciare scontenti chi ci commissiona e noi stessi in primis...perchè visto che il luogo in base alla divisione è limitato (rispetto ad esempio all'anno scorso) avremmo dovuto per forza limitare anche il materiale per una questione di sicurezza...per rispondere a chi continua a dire che le misure di sicurezza in altri luogi sono ancora minori voglio solo dire che fin quando il luogo è quello uno può dire qst è lo spazio, se ti conviene spari, ma quando potremmo avere più agio e ci viene negato per riservarlo ad alcuni, invece che ad altri, no.

skydrive
Nuovo Pirovago
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2012, 23:47
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da skydrive »

Buonasera, Francesca. Tutte le cose che hai detto le possiamo comprendere e accettare. Io non so chi sia stato a cominciare la questione ma ciò che e accaduto ultimamente è stato un episodio alquanto spiacevole e bisogna prenderne atto. Ma vorrei chiederti una cosa. Mettiamo caso che il pirotecnico X, dovesse andare a sparare a sassano, minacciando la gente del posto di volere di rivoltare la festa se spara insieme a lui anche il pirotecnico x pirio. Tu cosa avresti fatto, e soprattutto, cosa avresti detto al pirotecnico X che avrebbe minacciato di rovinare la festa del tuo paese? Questo accadde al di la della sicurezza di cui parli. Decisione comprensibile dopo essere stati trattati male e volendo potrei anche cercare di spiegarti tutta la situazione (non qui ovviamente). Per quanto riguarda il tizio del tegamino, mi dispiace ma mi sa che anche in questo avrebbe preso fisci per fiaschi, accusando uno per un altro. Sono una persona coerente confermo e faccio finta di niente. saluti vivissimi...

FrancescaDC
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 23:50
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da FrancescaDC »

skydrive ha scritto:Buonasera, Francesca. Tutte le cose che hai detto le possiamo comprendere e accettare. Io non so chi sia stato a cominciare la questione ma ciò che e accaduto ultimamente è stato un episodio alquanto spiacevole e bisogna prenderne atto. Ma vorrei chiederti una cosa. Mettiamo caso che il pirotecnico X, dovesse andare a sparare a sassano, minacciando la gente del posto di volere di rivoltare la festa se spara insieme a lui anche il pirotecnico x pirio. Tu cosa avresti fatto, e soprattutto, cosa avresti detto al pirotecnico X che avrebbe minacciato di rovinare la festa del tuo paese? Questo accadde al di la della sicurezza di cui parli. Decisione comprensibile dopo essere stati trattati male e volendo potrei anche cercare di spiegarti tutta la situazione (non qui ovviamente). Per quanto riguarda il tizio del tegamino, mi dispiace ma mi sa che anche in questo avrebbe preso fisci per fiaschi, accusando uno per un altro. Sono una persona coerente confermo e faccio finta di niente. saluti vivissimi...
signor skydrive buonasera, quando vuole spiegarmi la situazione la invito a contattarmi su fb...dopo aver spiegato elegantemente e senza mezzi termini il motivo per cui noi ci siamo sentiti "traditi" e presi poco in considerazione e dopo aver risposto alle persone che si sono preoccupate solo di tirare l'acqua al proprio mulino io nn ho più motivo di scrivere qui sopra... c è solo una cosa che non mi spiego: come mai le persone che in questa situazione dovevano stare con noi (perchè se si è combattuto per certe cose era soprattutto perchè ci tenevamo a fare bella figura e quindi a farla fare al nostro rione) si sono rivoltate contro di noi...è qst la cosa che più mi puzza e mi fà pensare che qualcuno abbia fatto il doppio gioco...ma se una persona educatamente vuole dirmi la sua io sn a disposizione, preferisco mille volte parlare con una persona che si presenta e mi dice: senti francesca noi la vostra assenza l abbiamo interpretata in qst modo e per noi avete sbagliato, piuttosto che sentire tante persone che si permettono di infangarci tirando in mezzo fatti che nulla c entrano cn la nostra rinuncia alla piazza di siano...sono già certa che qst messaggio in cui si nominano "minacce" sarà preso da qualcuno a proprio piacimento quindi per evitare ulteriori incomprensioni la invito a contattarmi privatamente.

Azigos81
Nuovo Pirovago
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 16:35
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Azigos81 »

Senza riferimenti puramente casuali:
Zio Piro - Ruocco & Novellino -Russo & Albano – Catapano - Gerardo Scudo = Tanta roba!!!

peppe.82n
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 10:31
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da peppe.82n »

Azigos81 ha scritto:Senza riferimenti puramente casuali:
Zio Piro - Ruocco & Novellino -Russo & Albano – Catapano - Gerardo Scudo = Tanta roba!!!
Cari amici concordo in pieno con Azigos81 e vorrei dire una cosa a chi stà insultando la piazza di Siano, voi avete tutto il diritto di rifiutare la piazza ma abbiate almeno il buon senso di non arrampicarvi sugli specchi! Prima era un problema di spazio (ricordo per chi non lo sa che ogni artista dispone di 600 mq e che siamo passati quest'anno da 2500 mq a 3000 mq a disposizione per gli artisti) poi di sicurezza fino ad arrivare al fuori gara! Care persone che avete sollevato questo polverone voglio dirvi che vi state rendendo ridicoli, pensate più al vostro lavoro (visto che ieri in quel di Visciano non avete fatto proprio una bella figura) anzi vi invito a venire a Siano per vedere come lavorano i veri artisti NAPOLETANI! Con questo invito tutte le persone serie e intelligenti che sono iscritte su questo sito a non dare più spazio a inutili polemiche con queste persone che se fossero state serie avrebbero risolto i propri problemi da persone corrette e non sui social network! Un saluto a tutti gli amici

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da alessandro74 »

salvador ha scritto:Secondo me il problema e solo uno,a mio modesto parere sembra che lo spettacolo che i sianesi vogliono proporre e solo uno,e quello di zio piro vacaluzzo,e a lui vogliono dare tutto lo spazio possibile,invece gli altri devono andare ai margini,se fosse cosi la ditta di candia ha fatto benissimo a farsi da parte dovevano farlo anche gli altri perche in una piazza imporatnte per i fuochi e rinnomata si dovrebbero esprimeri tutti non solo uno,e un mio parere saluti giacomo
Concordo totalmente. Tra l'altro la ditta Artificiosa si è ritirata comunque correttamente un mese prima , non una settimana prima , lasciando così il tempo di trovare qualche altra eventuale ditta.

FrancescaDC
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 23:50
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da FrancescaDC »

peppe.82n ha scritto:
Azigos81 ha scritto:Senza riferimenti puramente casuali:
Zio Piro - Ruocco & Novellino -Russo & Albano – Catapano - Gerardo Scudo = Tanta roba!!!
Cari amici concordo in pieno con Azigos81 e vorrei dire una cosa a chi stà insultando la piazza di Siano, voi avete tutto il diritto di rifiutare la piazza ma abbiate almeno il buon senso di non arrampicarvi sugli specchi! Prima era un problema di spazio (ricordo per chi non lo sa che ogni artista dispone di 600 mq e che siamo passati quest'anno da 2500 mq a 3000 mq a disposizione per gli artisti) poi di sicurezza fino ad arrivare al fuori gara! Care persone che avete sollevato questo polverone voglio dirvi che vi state rendendo ridicoli, pensate più al vostro lavoro (visto che ieri in quel di Visciano non avete fatto proprio una bella figura) anzi vi invito a venire a Siano per vedere come lavorano i veri artisti NAPOLETANI! Con questo invito tutte le persone serie e intelligenti che sono iscritte su questo sito a non dare più spazio a inutili polemiche con queste persone che se fossero state serie avrebbero risolto i propri problemi da persone corrette e non sui social network! Un saluto a tutti gli amici
all'inizio mi sono cimentata a scrivere commenti lunghissimi in cui spiegavo le nostre motivazioni (non peccando di presunzione, credo in italiano comprensibile)i, ma quando ti trovi davanti a persone a cui non fà comodo capire basta solo dire che QUANDO LA VOLPE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE è ACERBA perchè se questa ditta non era buona a prescindere non mi spiego come mai era stata commissionata...i vostri commenti denigratori ci scivolano addosso perchè sono i fatti quelli che contano e questa ditta, l'anno scorso, in mezzo a TANTA ROBA ha fatto vincere un palio che non si vinceva da anni se non erro ( o volete rinnegare anche questo?)...vi auguriamo la più alta riuscita di qst festa e non ribassatevi a scrivere qst commenti, immagino avrete cose più importanti a cui pensare a differenza nostra che cmq cn tutto l'impegno che ci mettiamo facciamo brutta figura...ahahahahahahahaha...
PROMEMORIA:
Il rione casa leo-olivitello ringrazia tutto il popolo sianese per i tantissimi complimenti ricevuti per la vittoria del palio dei fuochi d’ artificio. Un particolare ringraziamento, dobbiamo farlo a chi ha contribuito economicamente alla riuscita della festa di San ROCCO uomini e donne del rione GRAZIE DI CUORE. Un ringraziamento speciale va a chi a reso possibile questa schiacciante vittoria: F.LLI DI CANDIA che fin da quando li abbiamo conosciuti hanno capito il nostro attaccamento alla gara dei fuochi in onore di San Rocco. La nostra passione è diventata la loro. La professionalità che hanno dimostrato è stata altissima. MAI ARROGANTI MAI PRESUNTUOSI. SONO VENUTI IN PUNTA DI PIEDI, HANNO LAVORATO SOTTO IL SOLE COCENTE REALIZZANDO UN MOSAICO PIROTECNICO MERAVIGLIOSO, COME UN PITTORE CHE DIPINGE LA SUA GIOCONDA,COME UNO SCRITTORE CHE SCRIVE PER LA SUA AMATA, COME UN GUERRIERO PRONTO PER LA BATTAGLIA. HANNO ATTESO IL PRIMO, IL SECONDO, IL TERZO, IL QUARTO ARTISTA POI…… IL MAESTRO SALE SUL PALCOSCENICO DEL TEATRO “VALLE DELL’ORCO” E INIZIA IL CONCERTO PIROTECNICO . TUTTO IL RIONE IN TREPIDAZIONE ; COME SARA’ LA BOMBA DI APERTURA:UNO O DUE INTRECCI TRE O 4 CONTROBOMBE .PREAPERTURA, BELLISSIMA ECCEZIONALE SENTIAMO IL RUMORE DELLA BOMBA CHE LASCIA IL MORTAIO MAESTOSA SI APRE ,NEL CIELO STELLATO , UN E DUE INTRECCI E POI …….1 2 3 4 5 6 7 (NON FINISCE PIU’ )8 9 10 NOOO NON CREDIAMO AI NOSTRI OCCHI 10 CONTROBOMBE . …… TUTTO IL RESTO UN OPERA MERAVIGLIOSA UN CONCERTO DEGNO DEL NOSTRO SAN ROCCO.IL FINALE UN MISTO DI COLORI PRECISIONE SCARICHE BOMBE NON FINISCE PIU’QUESTO SPETTACOLO…..ED ECCO IL BOATO L’ OVAZIONE DEL POPOLO SIANESE E NON .LA GARA CONTINUA MA NON C’E’ STORIA .IL POPOLO I GIURATI SONO TUTTI D’ACCORDO I FRATELLI DI CANDIA HANNO VINTO IL RIONE CASA LEO- OLIVITELLO HA VINTO . CARO CARMELO CARO EMILIO CARO MICHELE CI AVETE REGALATO UN MOMENTO DI GIOIA CHE DIFFICILMENTE RIUSCIREMO A DIMENTICARE.ABBIAMO CONOSCIUTO LA VOSTRA FAMIGLIA DEGNA DI RISPETTO ED ONORE. SIETI DEI RAGAZZI ECCEZIONALI PROFESSIONISTI SERI CHE MANTENGONO LE PROMESSE SIETE ”UOMINI” . GRAZIE DI CUORE ALLA FAMIGLIA DI CANDIA

giudicate voi chi sono i ridicoli e gli incoerenti...noi siamo sempre le stesse persone...

peppe.82n
Nuovo Pirovago
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 10:31
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da peppe.82n »

Cara "Signora Francesca DC" volevo farle un'appunto su quello che ha scritto, l'anno scorso ha vinto Di Candia e non entro nel merito della giuria, però per onesta di cronaca la bomba citata da LEI non è che fosse stata cosi precisa perchè arrivata al numero 8 le altre due compreso il controcolpo le hanno viste le "talpe"! Per il finale una fermata è stata trovata il giorno dopo e quello che abbiamo visto era pieno di errori! Ma per onestà di cronaca la scarica è stata bella! Poi se voi giudicate il FUOCO soltanto per il rumore che fà allora non possiamo avere un dialogo, poichè siamo su due mondi diversi! Noi come precisato nel messaggio precedente non stiamo criticando la rinuncia alla piazza ma il modo in cui VOI avete rinunciato alla piazza! Anche io scrivo in italiano! A dire il vero alla notizia della vostra rinuncia e alla chiamata di Tonino Russo ero entusiasta poichè io amo la vera ARTE NAPOLETANA e non amo il rumore! Con questo torno a ripeterle che da appassionato di fuochi d'artificio, sono stracontento degli artisti che ci sono ora! Torno ad invitare tutti gli amici a venire a Siano, perchè da noi l'uva è dolce forse agli altri è andato qualche chicco di traverso (perchè non lo hanno tutelato)!
P.s: Ruocco&Novellino, Russo&Albano, Catapano, Gerardo Scudo= è davvero tanta roba ma soprattutto ARTE!!!

PirovagoMan
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2013, 20:26
Re: SIANO (Sa) - SAN ROCCO 2014 - OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da PirovagoMan »

peppe, non scendo nel merito, e' un parere tuo personale peraltro rispettabilissimo! ma su una cosa pero' sono PIENAMENTE d'accordo con te. forse sarebbe stato meglio andarci a sparare a siano secondo me, proprio per l'affetto che nutriva quella gente e che voleva veramente bene all'artificiosa. senza accampare scuse sul posto, il fattore sicurezza che non esiste, e di tutti i vaccallucci che tengano. tutte scuse. questo e il mio parere e non mi aspetto che sia il parere di tutti.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”