ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da Horas »

salvador ha scritto:Leggo solo critiche di qualche grande professore,io rimango perplesso in un periodo dove tutte le feste sono calate qui si e cercato di fare di piu,il sig ALOISIO scrive di rimpiangere i tempi dei 4 fuochisti,io invece non li rimpiango anche perche caro sig ALOISIO non ho mai visto grandissime sparate erano di una mediocrita tale che rimanevano 4 gatti a vederle,in questi ultimi due anni per assistere ai maledetti piromusicali come l'ultimo di martarello io personalmente ho visto tantissima gente ma davvero tanta al contrario dei periodi dei 4 fuochisti che rimanevamo i soliti appassionati gli altri andavano via dopo la gara diurna.Il comitato cerca di cambiare e portare qualche innovazione non toccando minimamente la gara diurna cercando di portare delle migliorie,e senza offesa non e per due o tre critiche che ci si deve fermare bisogna tirare dritto continuando a migliorare questa bellissima festa che non a eguali a nessuno un abbraccio giacomo
Signor Salvador da quello che ho capito lei è un componente del comitato festa, in effetti Adelfia è una delle pochissime piazze pirotecniche che va in controtendenza rispetto altre ex blasonate. Però c'è anche da dire che durante la processione di San Trifone sarebbe bello che si potesse vivere la parte prettamente religiosa senza particolari eventi pirotecnici che distolgono l'attenzione. La batteria di cui quest'anno ho visto solo il video è stata meravigliosa, forse non è meglio eseguirla in un orario che esula dalla processione?
Razzo... grinsmile

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da picone »

Immagine primo e secondo piano.

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da valery »

Video della batteria alla sanseverese notturna:
[youtube][/youtube]
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da valery »

Scarica DI MATTEO:
[youtube][/youtube]
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da valery »

Scarica Lieto:
[youtube][/youtube]
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da FENICI »

Carlo ha scritto:Adriano, posso intitolarla "i due tenori"?

Immagine
ma che domanda hai fatto sempre quello che hai voluto....................................comunque la denuncia e' stata DEPOSITATA presso il legale dell'AZIENDA so cavoliiiiiiiiiiiiiiiii tuoi.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da FENICI »

MINO ha scritto:Salvador lascia perdere che questi non sanno nemmeno cosa scrivono , a parlare siamo tutti bravissimi ,a criticare siamo i migliori ma la realtà che quando si facevano i fuochi la sera , sopratutto di settimana alle 23,30 eravamo sempre i soliti tre gatti , le persone il giorno dopo deve andare a lavoro , mica siamo tutti pensionati. Farli prima? E i tempi per allestirli?
Comunque complimenti a tutti i fuochisti per il lavoro per l impegno , complimenti al comitato , non è mai facile organizzare eventi di queste dimensioni . Però forse serve organizzare meglio la viabilità , sopratutto sulla strada dei fuochi e a mio parere e forse bisogna un po' guardare meglio il discorso sicurezza io non voglio essere critico , ma per me c'è n'è veramente poca .
esatto la sicurezza in prima linea, non per il materiale adoperato ma per quella fiera di persone che calpestano l'area di sparo con tutte le linee delle centraline allestite, e' pericoloso, la normativa esiste perche' non attuarla? Per la sicurezza di tutti, tanto i spettacoli si vedono in cielo, se fossi al posto di tizio ci penserei bene, un saluto a te A VOI TUTTI,aspettando SAN TRIFONE 2015, SE DIO VUOLE CI SARO',sperando sempre in meglio :smt006 :???:

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da picone »

Immagine pivaghi e pirotecnici

Immagine supervisore.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da picone »

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da valery »

Concordo con Salvador..
Sono stati semplicemente sostituiti.. Ho apprezzato molto quelli del 9 Novembre, erano spettacoli pieni di materiale a più postazioni... i 4 che si facevano qualche anno fa, erano mediocri come dice appunto Salvador.. Ogni tanto non fa male vedere una cosa diversa, come la batteria alla sanseverese notturna della ditta Pirodaunia; quest'anno ha fatto il suo figurone. :smt006
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da robytranese »

Si tratta di un paradosso, ma la mia passione verso la pirotecnica si è fatta molto più forte dopo aver assistito ai notturni del 10 novembre 2010.
Non sempre gli spettacoli serali sono stati mediocri; negli ultimi tre anni (2010 - 2011 - 2012) si sono viste esibizioni di tutto rispetto dal punto di vista qualitativo.
Con ciò non intendo criticare la scelta di eseguire uno spettacolo piromusicale su cui non mi pronuncio, dal momento che ho potuto assistere soltanto all'esibizione di Angelo Mega di domenica sera.

Avatar utente
ferdi
Pirovago Senior
Messaggi: 713
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 11:04
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da ferdi »

Nn sn stati pubblicati ancora video dei spettacoli,compreso il piromusicale?

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da salvador »

robytranese ha scritto:Si tratta di un paradosso, ma la mia passione verso la pirotecnica si è fatta molto più forte dopo aver assistito ai notturni del 10 novembre 2010.
Non sempre gli spettacoli serali sono stati mediocri; negli ultimi tre anni (2010 - 2011 - 2012) si sono viste esibizioni di tutto rispetto dal punto di vista qualitativo.
Con ciò non intendo criticare la scelta di eseguire uno spettacolo piromusicale su cui non mi pronuncio, dal momento che ho potuto assistere soltanto all'esibizione di Angelo Mega di domenica sera.
Ultima modifica di salvador il giovedì 13 novembre 2014, 7:59, modificato 1 volta in totale.

francavitabile
Pirovago Attivo
Messaggi: 141
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2014, 23:58
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da francavitabile »

Angelicus ha scritto:invece d stare sempre a parlare e scrivere c....... fate TUTTI una preghiera d ringraziamento a San Trifone per i miracoli fatti anche quest anno ...... un saluto a Tutti
Grazie San Trifone Grazie
PS siete pregati di non kiamarmi ne rispondere a sto messaggio ne parleremo d persona alla prossima piazza
Angelo Armenise

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che miracoliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Spero tanto nel tempo che non rimpiangeremo questi giorni felicissimi fuori dal comune.................25 pigliate, 8 botti e 16 pigliate per queste due bombe mi sarei fatto senza pensarci nemmeno una volta 10mila kilometri e invece ne ho fatti 500 in tutto................VIVA SAN TRIFONEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ADELFIA (Bari) - San TRIFONE Martire (2014)

Messaggio da salvador »

Scusami Roberto tu parli di esibizioni di qualità ma forse credo che tu hai pochissima esperienza in questo campo i fuochi serali erano giustamente per le ditte che si esibiranno un recupero crediti in funzione di quello che buttava no neo diurni, le sparate un po impegnative si facevano un po di anNi fa ma negli ultimi anni erano niente di che comunque è un mio pensiero un abbraccio giacomo


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”