VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da salvatore »

E' facile scrivere...tutte belle sparate...e complimenti al comitato festa! Perchè anche dopo aver visto solo i video...non commentiamo dettagliatamente l'intera sparata delle ditte in questione? Sembra facile...ma in realtà non lo è per tante ragioni! Questa è una mia opinione fatta su questa discussione ma vale anche per tutte le altre, ci mancherebbe.

petacchi
Pirovago Attivo
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:05
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da petacchi »

x me i fuochi mi sono piaciuti tutti e tre e scrivo quello che mi pare

i dettagli li lascio ai pirotecnici che ci lavorano per mangiare e persone competenti nel settore .......................

e dopo ti posso dire che sono uno stimatore di 3 ditte pirotecniche

e sono di candia, del vicario , e luigi di matteo . e non mi nascondo e non ho paura di niente e come dici tu ho la coscienza tranquilla. perciò

buona serata

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da giosca »

maiorese ha scritto:La cosa brutta .al di là delle motivazioni,è che anche gli admin e i pirovaghi anziani stanno abbandonando il forum.Dite per paura di inimicarsi questa o quella ditta??Oppure essere sottoposti alle critiche di questo o di quel tifoso??.....
Maiorese, riguardo gli Admins ti sbagli. Siamo SEMPRE presenti, anche se dietro le quinte. Rispetto al passato meno assiduamente (parlo per me) ma per vari motivi, tra i quali familiari e di lavoro.
Il forum non mi sembra "abbandonato", anzi è sempre stato vivo e vegeto (considerando che i social networks, Facebook in testa, da almeno un paio di anni la fanno da padrona. Ma anche là, il nostro gruppo FB riscuote enorme partecipazione!). E questo grazie ai numerosi Pirovaghi che collaborano assiduamente, scrivendo notizie, news, pubblicando foto, video ecc... A tutti loro (non faccio nomi per non dimenticare qualcuno) va il mio sincero ringraziamento.
maiorese ha scritto:....Quando uno ha la coscienza pulita e scrive propri pareri senza offendere e senza alcuno scopo non deve temere nessuno,fermo restando che in un disamina accurata uno può anche riconoscere errori di valutazione senza per questom essere sminuito.....
Pienamente daccordo. Un forum ha motivo di essere proprio per scambiare pareri, opinioni, discutere anche animatamente (perchè no) ma sempre nel rispetto del prossimo, dell'interlocutore (in questo caso virtuale). Fortunatamente, rispetto a qualche anno fa il forum è molto più tranquillo e sereno. I nostri errori, in passato, li abbiamo fatti. Non moderare questo o quel messaggio, non allontanare taluni personaggi (altri invece, con sommo piacere, sono scomparsi da questa scena)....
maiorese ha scritto:....Questo era a mio parere l'essenza di questo forum e spero che molti si ricredano e riprendano a scrivere su PIROVAGANDO tralasciando facebook e similari.
Anche qui, mi trovi perfettamente daccordo! :D

p.s.: non vorrei dilungarmi ulteriormente in questo mio tedioso OFF TOPIC (me ne scuso con i numerosi lettori) ma tenevo a dare una breve risposta.

Ritorniamo in argomento. Grazie.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da salvatore »

petacchi ha scritto:x me i fuochi mi sono piaciuti tutti e tre e scrivo quello che mi pare

i dettagli li lascio ai pirotecnici che ci lavorano per mangiare e persone competenti nel settore .......................

e dopo ti posso dire che sono uno stimatore di 3 ditte pirotecniche

e sono di candia, del vicario , e luigi di matteo . e non mi nascondo e non ho paura di niente e come dici tu ho la coscienza tranquilla. perciò

buona serata
Per quello che leggo...non hai afferrato il concetto del mio messaggio che non era indirizzato a te ma parlavo in generale. Fa niente...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

petacchi ha scritto:x me i fuochi mi sono piaciuti tutti e tre e scrivo quello che mi pare

i dettagli li lascio ai pirotecnici che ci lavorano per mangiare e persone competenti nel settore .......................

e dopo ti posso dire che sono uno stimatore di 3 ditte pirotecniche

e sono di candia, del vicario , e luigi di matteo . e non mi nascondo e non ho paura di niente e come dici tu ho la coscienza tranquilla. perciò

buona serata
Petacchi,,il messaggio che hai inviato alle ore 8,45 di stamane diceva,
perchè si ha paura di commentare i fuochi?
ed io amichevolmente in merito ho cercato di darti una risposta,

per quando mi riguarda a ciò che hai scritto in questo messaggio,nessuno ti vieta di scrvere cio che ti pare ci mancherebbe altro,

i dettagli come tu scrivi,li lasci ai pirotecnici che ci lavorano per mangiare e a persone competenti nel settore,e allora perchè hai chiesto e scritto a noi utenti scriventi su Forum,perchè si ha paura di commentare i fuochi,la risposta te lo data in un precedente messaggio.

scrivi che non ti nascondi di essere un estimatore di tre ditte pirotecniche,di cui ne hai anche scritte i nomi,,da parte mia tu puoi essere estimatore di chiunque ditta,chi è che te lo vieta?

avere la coscienza pulita non è quando si è tifosi di una squadra di calcio che o gioca male o gioca bene da tifoso dichiarato si deve dire per forza di abitudine,nò ha giocato bene,bisogna estranearsi dall'èssere tifoso ed essere uno sportivo leale in merito,le critiche se sono costruttive servono per correggere gli errori,ed esse dovrebbero essere accettate da chiunque che incautamente a commesso qualche errore,da premettere che noi tutti compreso me scriviamo sempre come appasionati ed amatori della pirotecnica.
Petacchi Buonaserata,tutto ciò rimane sempre un discorso amichevole tra amici.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”