VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da rocco70_2 »

Solenni Festeggiamenti in onore di
MARIA SS.del CARPINELLO
19/25 Luglio 2014

Concerti Bandistici
Sabato 19 Luglio
Concerto Bandistico "Vieni a suonare con noi"
Domenica 20 Luglio
Gran Concerto Bandistico "F.D'Amato" Città di BRACIGLIANO direttore M°Carmine Santaniello
Gran Concerto Bandistico "T.Schipa-A.D'Ascoli" Città di LECCE direttore M°Paolo Addesso
Lunedì 21 e Martedì 22 Luglio
Premiato Gran Concerto Musicale Municipale Città di FRANCAVILLA FONTANA direttore M°Ermir Krantja
Storico Gran Concerto Bandistico "G.Piantoni" Città di CONVERSANO direttore M°Vincenzo Cammarano

Illuminazione Artistica
Premiata ditta DECO LIGHT s.r.l. Criscuolo da Pomigliano d'Arco (Na)

Fuochi Pirotecnici
Venerdì 25 Luglio 2014 (ore 22,00)
FESTIVAL DEI FUOCHI D'ARTIFICIO tra le rinomate ditte:
LIETO Carmine da Visciano (Na)
DEL VICARIO Giacomo da San Severo (Fg)
F.lli DI CANDIA da Sassano (Sa)

Eventi collaterali
Mercoledì 23 Luglio
ENZO AVITABILE in concerto
Giovedì 24 Luglio
ALEX BRITTI in concerto
I HAVE A Dream...

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da maiorese »

Strano che della festa di Visciano e della gara pirotecnica di giorno 25/7 nessuno ne parla nè vi sono video in giro,eppure sono state tre spettacoli non da disprezzare,specialmente il primo (Lieto Carmine) che a mio parere ha fatto belle bombe e bel finale.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da salvatore »

Caro Maiorese, secondo me non si vedranno più messaggi come si faceva un tempo...a riguardo le sparate di qualsiasi manifestazione! Ognuno se le tiene per se...anche perchè si andrebbe incontro a lamentele sia da parte delle stesse ditte sia dei tifosi...quindi meglio per tutti dire...bravi tutti...anche se purtroppo non dovrebbe essere così!!! Un abbraccio colonnè. grinsmile

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da maiorese »

Certamente quello che dici è vero,ma è stato sempre così.Io invece credo che molti si siano spostati su facebook o su youtube e non riesco a capire per quale motivo.

Azigos81
Nuovo Pirovago
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2014, 16:35
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da Azigos81 »

Ahahahah!!! Bravo Salvatore... Un poco più di leggerezza non guasterebbe. Colgo l'occasione per complimentarmi col comitato di Visciano... La solita grandissima festa. Bravi!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

maiorese ha scritto:Certamente quello che dici è vero,ma è stato sempre così.Io invece credo che molti si siano spostati su facebook o su youtube e non riesco a capire per quale motivo.
Colonnello,il motivo di tale spostamento è dovuto perchè in questi siti,si usano le vere generalità,si usa la messag.pv.quando si vuol colloquiare,e si sa anche con chi si stà discutendo,al contrario di quì che dopo aver inviato un commento personale ti rispondono persone con nik name sconosciuti,e a volte con scritti senza avere un minimo di buon senso educativo nelle risposte,se non si eliminano i nik name a favore delle vere generalità il sito secondo il mio parere è costretto a scomparire.
Mi auguro di sbagliarmi,,ma penso di nò.
Buonanotte Colonnello

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da Carlo »

Colonnello, non ci sono più i messaggi di un tempo perché se si ricorda bene purtroppo quasi nessuno è un agronomo qualificato in grado di conoscere la consistenza dei terreni... :smt009 :smt009 :smt009
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

petacchi
Pirovago Attivo
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:05
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da petacchi »

Perchè avere paura di commentare dei fuochi ?
Da premettere che sono state 3 bellissime sparate da 3 grandi maestri

lieto= bella sparata,anche le fermate come il suo solito fare e una garanzia.

del vicario= continua il suo momento positivo un fuoco magistrale e per
me e quello che a osato di più con le 9intrecci e la 10 spacchi.

di candia= belle bombe a farfalla un bel finale e la bella sparata del nostro carmelo che non
ci delude mai.

complimenti al comitato feste........

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

petacchi ha scritto:Perchè avere paura di commentare dei fuochi ?
Da premettere che sono state 3 bellissime sparate da 3 grandi maestri

lieto= bella sparata,anche le fermate come il suo solito fare e una garanzia.

del vicario= continua il suo momento positivo un fuoco magistrale e per
me e quello che a osato di più con le 9intrecci e la 10 spacchi.

di candia= belle bombe a farfalla un bel finale e la bella sparata del nostro carmelo che non
ci delude mai.

complimenti al comitato feste........
Amico Petacchi,paura di chè e di chi,da parte mia di nessuno perchè ho la coscienza pulita
non sono ne tifoso di tizio e ne di caio,ma di una cosa sola mi dispiace,quando nelle risposte si va fuori di se offendendo la dignità personale,,ed io alla mia età non mi va più di mettermi in discussione con amici che nemmeno conosci dai loro nik name.
Ora spiegami na cosa,,come mai tu non hai avuto il coraggio di commentare la sparata come di dovere e secondo il tuo modesto parere,di chi hai paura?
io per non ripetere sempre lo stesso commento che hai scritto tu,ho capito che fare il ripetente non serve a nulla,risparmio di scrivere e di crearmi nemici.
Ascoltami bene Petacchi,,da ora in poi su Forum fin quando non si cancellano i "nik name" e si identificano gli utenti con le vere generalità,si andrà avanti sempre di meno,
ècco perchè molti utenti tra cui anchio sono passati su FB,o su Yutube,e più di uno ogni tanto si fa vivo su forum con i loro nik name fasulli e caso mai ti mandono anche a quel paese,ma la vogliamo smettere o nò.
Ciao e buona giornata

petacchi
Pirovago Attivo
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:05
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da petacchi »

caro pierino non ho paura di nessuno.

ho visto i video e x quello che capisco di pirotecnica, quelli sono i miei pareri
personali .. dopo se sbaglio o no nessuno e nato imparato.

ciao pierino

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da Raffaele2012 »

Pierino, la particolarità dei "vecchi forum" è proprio quella di basarsi sui nickname! :D

Per il resto, concordo con te sulla necessità di evitare inutili battibecchi. Per quanto riguarda Petacchi, tuttavia, non sembra che abbia scritto nulla di male nel suo ultimo messaggio: era solo un invito a interagire.
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

petacchi
Pirovago Attivo
Messaggi: 62
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:05
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da petacchi »

si si e giusto raffaele 2012, ciao

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da picone »

concordo pienamente con salvatore purtroppo è proprio così basta dire questo o quel tuo pensiero e diventi subito ignorante. allora non chiedere e non commentare andrà tutto bene sei esperto e intenditore di fuochi.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da maiorese »

La cosa brutta .al di là delle motivazioni,è che anche gli admin e i pirovaghi anziani stanno abbandonando il forum.Dite per paura di inimicarsi questa o quella ditta??Oppure essere sottoposti alle critiche di questo o di quel tifoso??Quando uno ha la coscienza pulita e scrive propri pareri senza offendere e senza alcuno scopo non deve temere nessuno,fermo restando che in un disamina accurata uno può anche riconoscere errori di valutazione senza per questom essere sminuito.Questo era a mio parere l'essenza di questo forum e spero che molti si ricredano e riprendano a scrivere su PIROVAGANDO tralasciando facebook e similari.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: VISCIANO (Na) - MARIA SS. del CARPINELLO 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

petacchi ha scritto:caro pierino non ho paura di nessuno.

ho visto i video e x quello che capisco di pirotecnica, quelli sono i miei pareri
personali .. dopo se sbaglio o no nessuno e nato imparato.

ciao pierino
Petacchi,,tu scrivi che hai visto i video,prova a commentare la verità di quello che hai visto e sempre come parere personale è ovvio,perchè ogni uno la vede in suo modo,però come hai commentato e scritto prima in esso ti s'èi salvato la faccia con tutti e tre,io èro li presente come colui che ha fatto le riprese video e posso dirti solo che non è così,
quindi scrivere sempre tutto ok di ciò che si è visto non mi va più,mi faccio i fatti miei,ho caso mai un buon commento scritto me lo faccio in messaggeria pv con amici conoscenti, oppure subito dopo lo sparo nell'attesa dello sfoltimento dei spettatori presenti ci si fà na bella chiaccierata con gli amici di cui spesso ci si incontra nelle pirovagate.
Ciao


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”