Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O.W.

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da vittorio78 »

ma il tempo come li?domattina porta pioggia e temporali ce la fanno a montare per domani sera?ma il piromusicale si fa in piazza o sul campo fuochi dei notturni?

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Salve a tutti...tempo ottimo è temperatura gradevole! Tutto procede e gli spettacoli si faranno senza problemi, il piromusicale è un piazza davanti il Santuario da dove è possibile osservare anche i notturni! A breve foto e nuovi aggiornamenti :smt023

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Ecco qualche foto della mattinata in attesa della processione e i fuochi di questa sera...vi ricordo che potete seguire il Festival Pirotecnico in diretta sulla home di Pirovagando e sul sito Santuarioassunta.com :wink:

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Ecco a voi in anteprima lo spettacolo piromusicale eseguito al rientro della processione di San Filippo Neri a Guardia Sanframondi (Bn) a cura della ditta Carmine Lieto & Figli da Visciano (Na)

[BBvideo 475,370][/BBvideo]

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da pierinodelgenio »

Purtroppo per motivi familiari mi trovo costretto dopo un po di anni a disertare la festività Patronale di San Filippo Neri in Guardia Sanframondi,però comunque con molto piacere leggendo dal pc delle mie nipotine che gli amici locali Luigi e il Comitato Festa trasmettono la diretta web e trovandomi in Tivoli Roma fra poco assisto anchio alla diretta dei fuochi,da Tivoli,invio i miei più sinceri auguri di buona festività a tutti gli amici di Guardia Sanframondi.
Buonanotte

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Online in streaming e download i video degli spettacoli pirotecnici dei festeggiamenti 2014 in onore di San Filippo Neri a Guardia Sanframondi (Bn)...buona visione!

Immagine

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da giosca »

Come sempre, una grafica bellissima. La Pirovagando Graphic Design è sinonimo di qualità!

Congratulations!

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Grazie a Gianvito e a tutti voi per i complimenti ossequi Terminata anche per il 2014 la Festa di San Filippo, ringrazio tutti quelli che hanno seguito in diretta gli spettacoli o erano presenti dal vivo, credo che la qualità di essi sia aumentata notevolmente nel corso degli e per questo voglio ringraziare il Comitato Festa e soprattutto gli amici pirotecnici che con tanto impegno hanno lavorato per realizzare una bella manifestazione. Arrivederci nel 2015, anno in cui ricorre il 500° anniversario dalla nascita di San Filippo Neri...intanto ecco alcune foto della processione :smt006

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Aloisio »

Quale componente del comitato Festa intervengo forse con un leggero ritardo per fare le mie considerazioni e i miei ringraziamenti.
Anche quest'anno ( queste le considerazioni) la festa si è svolta all'insegna dell'incertezza meteorologica che poi,nel pomeriggio del 26 Maggio ha trovato positiva soluzione con un cielo azzurro che si è aperto a meraviglia,consentendo lo svolgimento della manifestazione religiosa,prima,e civile poi,nel migliore dei modi.
E' d'obbligo ringraziare anche quest'anno i tre pirotecnici che ci hanno onorato,rispondendo al nostro invito non solo,ma mostrando secondo i loro diversi stili il meglio della loro arte.
Ringrazio i tanti conoscenti forestieri che ho incontrato,come tutti quelli che pur non avendo visto,ho saputo della loro presenza.
Un saluto a tutti.

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Aloisio »

E' d'obbligo ringraziare anche un certo signore (diciamo addetto ai lavori) che dopo avere visto i fuochi,successivamente in altre sedi ha criticato i pirotecnici perchè questi,a suo parere, quando vengono a Guardia si sprecano.....Motivi incoffessabili spingono a pensare in questo modo,perchè artisti seri (tali sono quelli che invitiamo noi,altrimenti non verrebbero) non si sprecano mai,su nessuna piazza....danno ovunque il meglio di se...così almeno hanno insegnato a me.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Continuo con alcune foto degli allestimenti pirotecnici:

Piromusicale di Carmine LIETO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Spettacolo notturno di Carmine LIETO
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Horas »

Foto bellissime :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

E chiudiamo in reportage con le ultime foto dal campo fuochi...arrivederci al 2015!

Spettacolo notturno di BRUSCELLA Fireworks
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Spettacolo notturno di Fratelli PANNELLA
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da bombapirotecnica »

Dopo le polemiche gratuite espresse da molte persone nei miei confronti,( solo per aver detto spettacoli poco qualitativi),vorrei esprimere un giudizio sulla festa e sulla gara pirotecnica,( lasciandoci da persone serie ed amanti di quest arte tutto ciò che si disse l anno scorso).Bne da dove cominciare: di sicuro inizierei col fare i complimenti al comitato che comunque vadano le cose ci mettono sempre la faccia e a volte pure la reputazione,anzi a volte pure qualche soldino di tasca,poi quest anno siccome sono stato presente in versione top secret visto ormai la mia pessima reputazione che molti fanno nei miei confronti,non potevo non commentare il tutto.Anzi mi dispiace tantissimo il fatto che si parli poco della gara,visto che ho visto dei pranzi abbastanza qualitativi.Infatti senza dilungarmi troppo,dico da semplice persona che piacciono i fuochi,che sono tornato a casa abbastanza soddisfatto tenendo presente delle disponibilità per fare ciò che si è visto.Pannella per me ha presentato un pranzo molto gustoso e qualitativo,ottima la sua apertura buone le bombe con spacchi belli e precisi,il finale in continuo crescendo con una bomba cilindrica che non vedevo piu dai tempi di Alberobello,ossia lo spacco con sfondo a tre riprese e spacco,e altre fermate buone e grosse come i due spacchi dopo la cinque riprese a due sfondi,unico neo del pranzo sfere molto mediocri.Insomma uno spettacolo messo bene a terra e riuscito per la qualità delle cose messe a terra.Lieto buona sprestazione anche lui presenta un pranzo sostanzioso con bombe cilindriche lunghe in crescendo prima una 4 ruote poi una 6 poi una 8 tutte accompagnate da 2.3 e 4 spacchi.Bruscella un pranzo normale un po sotto tono forse per problemi muscolari.Quindi concludo innanzitutto ringraziando il comitato e augurandoci un bocca a lupo per l anno prossimo,ed anche con la speranza che capiscano che bisogna imparare ad ascoltare per capire come migliorare,ma se non si ascolta chi critica in modo costruttivo e oggettivo,non si potrà mai migliorare.Il mio auspicio e che possiate sempre crescere per il bene della vostra festa,non tralasciando la voce di nessuno.Concludo salutandovi.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Guardia Sanframondi (Bn) - S. FILIPPO NERI - 26 Maggio O

Messaggio da Gj Power »

Grazie Luigi per il bel commento espresso sulla nostra gara pirotecnica...speriamo che nei prossimi anni possa crescere e affermarsi sempre più! A presto ossequi


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”