ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da stefano »

pierinodelgenio ha scritto:Il cao amico Stefano,,scrive ragazzi non mollare mai,,
Stefano in ogni pag.del forum Pirovagando.it e/o Fb.in quelli di Pirovagando,,
c'è sempre un segnale di presenza a riguardo me,,ed in questi giorni non ho
trovato nulla di strano,
Pirovagando.it è una creatura in continuo crescendo chi si vuole aggregare i nostri
Admin,Mod,e utenti,sono stati sempre ben lieti di accoglierli,chi vuole assentarsi
nessuno è stato mai fermato,non capisco tutto stù clamore in merito.
A tutti auguro buon fine settimana ed un arrivederci a Martedì sera in quel di Mugnano NA.
Pierino immagino che starai scaldando i motori in vista di Adelfia, beato te :)
Tornando alla mia frase, il mio era proprio un augurio affinchè si continui sempre su questa strada perchè Pirovagando resti sempre unico ed inimitabile, grazie ragazzi.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Ciao Stefano,,ora i motori pensiamo di scaldarli per un bel ritorno su Rotello,,
al resto tutto OK.
PIROVAGANDO .IT è il nr1 e come tale rimarrà sempre il nr1
Buona notte

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da delleo »

Pirovagando è una creatura realizzata da gente con la passione nel sangue,gente che ha voglia di condividere tutto il mondo della pirotecnica con altri appassionati.
Io sono uno di quelli che segue pirovagando quasi dall'apertura dando un contributo nella pubblicazione di tantissimi appuntamenti(vedi pagine 2007 delleo)è continuerò,anche se ultimamente ho ridimensionato i miei post.La gente che critica il lavoro altrui è gente che considero insoddisfatta che per sfogare i propi dispiaceri crea delle situazioni spiacevoli che però hanno vita breve se non addiruttura appena nascono mouiono li,vedi questa situazione.
Quindi Pirovagando Era,E',Sarà un portale per tutti noi amanti di un'arte che avvolte ci costringe a stare sotto la pioggia,trascurare le famiglie,spendere soldi per far km e km,esultare per delle sparate stupefacenti,rimanere delusi dalle aspettative ma pur sempre contenti di aver assistito all'evento.
Admn continuate così e lasciatevi sciovolare addosso tutte le st...... che si dicono.
W Pirovagando!!!!
Ps ma perchèèèèè il 6 dicembreeeee :( :( il mio anniversario di nozze mia moglie nn mi lascera' mai venire :( :( :(

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da palermo.e »

Delleo,attenzione la festa è anche il 7 . Quindi il sei festeggerai con tua moglie,il sette assieme a lei verrete a Rotello.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Delleooooooo non dire certe cose,,,non c'è occasione migliore per festeggiare
un piroanniversario di nozze sulle colline Molisane di Rotello,dai convinci tua moglie
e festeggeremo tutti insieme il piroanniversario in uno dei stend allestiti lungo il
borgo di Rotello.
Ciao

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da enzoprince »

Da Qualche giorno ho saputo di quanto è successo sul nostro sito. Premetto che mi dispiace tantissimo che Gianvito, con cui quest' anno ho stretto una bell amicizia e Lucio, conosciuto lo scorso anno ad Adelfia hanno lasciato il sito. E' vero che non è sempre bello vedere torti e sgarbatezze, però come ha detto qualcuno, siamo il primo sito nel mondo della pirotecnica e compagnia bella a livello internazionale. Abbiamo amici che ci contattano dall' Inghilterra, registriamo un gran numero di utenti, ALCUNI DI LORO CHE NON SOLO NAVIGANO DALL' ALTRA PARTE DELLA BARRICATA e questo ci può stare maTRASFERISCONO FOTO E INFORMAZIONIE QUESTO NON VA BENE.
Però nonostante tutto abbiamo un curriculum da paura perchè abbatterci?
Spero che quesa serie di avvenimenti ci diano a noi tutti una scossa per dare il massimo e far crescere sempre più il nostro fantastico sito.
Come ha detto giustamente Pierino il nostro sito è sempre aperto, sopratutto ai nostri carissimi amici e Grandissimi collaboratori GIANVITO E LUCIO che mi auguro con tutto il cuore di rivederli con noi.
BUONA SERATA A TUTTI
WWW PIROVAGANDOWWW
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Per l'amico pirovago "Enzoprince"
Carissimo gli amici utenti che purtroppo fanno i copia e incolla trasferendo le notizie
a dx e a sx di più barricate a noi interessa ben poco,sono utenti che purtroppo loro credono di fare un bene ad entrambe le barricate,mentre secondo me non è giusto.
A riguardo a quello che hai scritto tu su Gianvito e Lucio non è così,continui tu ad
avere ed a continuare la tua amicizia come hai sempre fatto con entrambi,loro per il
momento visto la stagione dei fuochi volge al termine,e visto la stazza di peso che
hanno si sono messi un po a dieta,,per riprendersi durante la sagra dell'olio novello che
organizza l'amico Ercolino,sai quande bruschette manceranno quei due???????????
abbi sempre fede in una frase che dice (l'amore non è BELLO se non è L'ITIGARELLO)
Ciao e continui a navigare con noi di Pirovagando amico "Enzoprince"

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da enzoprince »

Puoi giurarci pieri di qui nn mi muovo sto benissimo, chiedo scusa se ho frainteso spero di conoscerti a san Trifone. , come dici sempre tu se Dio vuole :smt023
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da MINO »

Carissimo presidente Ercolino , non giro più come una volta per le feste , ma rotello quest' anno non me lo perdo :wink: :wink:

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

enzoprince ha scritto:Puoi giurarci pieri di qui nn mi muovo sto benissimo, chiedo scusa se ho frainteso spero di conoscerti a san Trifone. , come dici sempre tu se Dio vuole :smt023
Ok,,Enzoprince,,,io e compagnia siamo li dal pomeriggio del giorno 9 sempre se Dio vuole,,una prima visita agli allestimenti e la serata lungo il percorso della festa,,di sicuro se conosci Gerardo Picone mi troverai con lui o mi fai fare uno squillo,,ciao :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Presidè,,,prima che mi scappa o suonnnnn,avete qualcosa da farmi leggere su Rotello?
come proseguono i lavori organizzativi per la "sagra dell'olio novello"
Buonanotte e arrivederci a presto con l'altro vecchietto

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da palermo.e »

Pieri' la settimana prossima dovremmo essere pronti, anche se quest'anno in molte località d'Italia ,compresa Rotelle,manca la materia prima : le olive.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da MINO »

Ercolino anche qui da noi a Molfetta , quest anno non è una grane annata per le olive

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da claudio »

Anche nella nostra zona che era vanto della Ciociaria per raccolta delle olive sia per qualità che per quantità, quest'anno si è rivelato un vero disastro!!!Pensate che i frantoi che gli altri anni lavoravano a pieno regime, ieri hanno chiuso .....per mancanza di clienti!!!!Speriamo bene per gli anni a venire!!!(Scusate se c'è stato un cambio di argomento su questo forum)

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Presidè,,mi raccontate qualcosa Martedì
Buona Domenica e buon lavoro


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”