ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da donpirangelo »

palermo.e ha scritto:Sabato prossimo ci sarà l' insediamento della nuova amministrazione comunale. Pare che cia siano propensioni positive alla festa. Aspettiamo sabato.
Se sono amministratori intelligenti lo si capirà subito.
Non possono perdere un occasione del genere.
FORZA ERCOLINO :smt023

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da palermo.e »

Stamane uno dei nuovi consiglieri mi ha fermato dicendomi di aver saputo che il sottoscritto era intenzionato a riproporre la festa. Mi disse che potevamo riparlarne,trovando degli accordi,fermo restando la bonifica dei fuochi.
Io ho ribadito a questo signore che quello della bonifica era un problema che avrebbe riguardato i pirotecnici ed un responsabile del comune,dal momento che il Sindaco è il responsabile,ed in secondo punto gli replicai che se il Comune ,ed in prima persona il Sindaco,non prendono una iniziativa seria in merito,il sottoscritto non farà un passo in quella direzione,ricordandogli che quattro anni fa le centinaia di bancarelle hanno rimpinguato le casse del Comune,ed il sottoscritto oltre a rimetterci la faccia ed altro,il giorno dopo la festa è stato contattato dal primo cittadino con la diffida a ripulire il tutto ,cosa fatta a mie spese. Ecco la mia diffidenza nei confronti di questi organici.

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da donpirangelo »

Che "bella gente".... :smt021
Vorra dire che se riuscirai ad organizzare la Festa metterai il tutto sotto assicurazione per non avere beghe... .
Io sono fiducioso, ma...stiamo a vedere :???:

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da Horas »

palermo.e ha scritto:Stamane uno dei nuovi consiglieri mi ha fermato dicendomi di aver saputo che il sottoscritto era intenzionato a riproporre la festa. Mi disse che potevamo riparlarne,trovando degli accordi,fermo restando la bonifica dei fuochi.
Io ho ribadito a questo signore che quello della bonifica era un problema che avrebbe riguardato i pirotecnici ed un responsabile del comune,dal momento che il Sindaco è il responsabile,ed in secondo punto gli replicai che se il Comune ,ed in prima persona il Sindaco,non prendono una iniziativa seria in merito,il sottoscritto non farà un passo in quella direzione,ricordandogli che quattro anni fa le centinaia di bancarelle hanno rimpinguato le casse del Comune,ed il sottoscritto oltre a rimetterci la faccia ed altro,il giorno dopo la festa è stato contattato dal primo cittadino con la diffida a ripulire il tutto ,cosa fatta a mie spese. Ecco la mia diffidenza nei confronti di questi organici.
Signor Palermo purtroppo abbiamo a che fare con gente del genere, io spero e credo che con le giuste precauzioni e tutele nei suoi confronti che la festa si faccia, però anche loro devono capire che in un paesino dove non esistono grandi risorse turistiche, sfruttare il grande successo del festival già collaudato è l'unica strada sicura da percorrere.
Razzo... grinsmile

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da Horas »

Signor Palermo ha news per noi? :)
Razzo... grinsmile

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da vittorio78 »

Io caro Presidente proporrei una petizione per questi signori del potere per fargli capire come si fa un manifestazione di quel genere!

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da picone »

vittorio78 ha scritto:Io caro Presidente proporrei una petizione per questi signori del potere per fargli capire come si fa un manifestazione di quel genere!
la volonta' e' solo politica caro vittorio se la politica non vuole hai voglia di fare petizioni o interrogazioni.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da Horas »

Se sono bravi politici che posseggono un buon quoziente intellettivo capiranno che agevolare la sagra di Rotello è un buon motivo per portare soldi al comune e si creano una buona campagna elettorale per il futuro...
Razzo... grinsmile

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierpaolo »

Buon lavoro presidente, speriamo bene davvero. :-)
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da vittorio78 »

Presidente ci sono notizie positive?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

vittorio78 ha scritto:Presidente ci sono notizie positive?
Vittòòòò,le lancette dell'orologio del Presidente Ercolino si sono bloccate alla fine
dell'ultimo colpo scuro sparato alle ore 21,23 del 21 Novembre 2010,non gli è ancora possibile trovare un orologiaio in grado di far riprendere a girare le lancette,o forse ci rivorrebbe un colpo scuro di quelli che misero il freno ad esse per rimetterle a girare,
il 7 agosto prossimo in Rotello festeggiano San Donato,speriamo che passando davanti casa Ercolino rifacesse girare di nuovo le lancette d quell'orologio e rimettere in moto la macchina organizzativa di quella che fù la più grande epopea pirotecnica del Terzo millennio
Chi c'èra come fà a dimenticarselo.

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da palermo.e »

Carissimo Pierino,
Mi auguro che le lancette dell’orologio si muovono di nuovo dopo il ferragosto,ultimo giorno delle feste estive a Rotello. Qualcosa di nuovo nell’aria c’è,ma siamo cauti e speranzosi. A fianco a me ci sono tanti che potrebbero collaborare,ma io aspetto sempre un segnale dal nuovo Sindaco di Rotello,è lui che deve aprire le danze.
Invece colgo l’occasione per invitarVi a Termoli il 4 agosto. Festa di San Basso, ed i festeggiamenti si concluderanno con un grandissimo spettacolo pirotecnico di circa 40 minuti, che equivale al tempo di durata dei fuochi che si fanno a Venezia il terzo sabato di luglio in onore della Festa del Redentore.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pirotecnica »

palermo.e ha scritto:Carissimo Pierino,
Mi auguro che le lancette dell’orologio si muovono di nuovo dopo il ferragosto,ultimo giorno delle feste estive a Rotello. Qualcosa di nuovo nell’aria c’è,ma siamo cauti e speranzosi. A fianco a me ci sono tanti che potrebbero collaborare,ma io aspetto sempre un segnale dal nuovo Sindaco di Rotello,è lui che deve aprire le danze.
Invece colgo l’occasione per invitarVi a Termoli il 4 agosto. Festa di San Basso, ed i festeggiamenti si concluderanno con un grandissimo spettacolo pirotecnico di circa 40 minuti, che equivale al tempo di durata dei fuochi che si fanno a Venezia il terzo sabato di luglio in onore della Festa del Redentore.
Caro Presidente, ci può dire chi e' il Pirotecnico o Pirotecnici che spara/no.
Saluti.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Ciao Antonio..
il pirotecnico è Gaetano Russo da Pannarano BN.

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pirotecnica »

Grazie Pierino, un saluto.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”