Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O.W.

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
bumbuassa
Pirovago Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 9:32
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da bumbuassa »

Ormai siamo nella storia, c'era il rischio che fossimo ricordati come la generazione che ha visto la fine dei fuochi a Santa Maria, ma con tanta tenacia e mentalità vincente, con grinta, con le unghie e con i denti abbiamo portato a casa un risultato memorabile: saremo ricordati per sempre come quelli del 150°, quelli del piromusicale, quelli dei Vaccalluzzo...
Ho sentito tanti commenti in questi giorni, alcuni anche maligni (per comprendere certi spettacoli è richiesto un tasso culturale minimo...), invidiosi, dissacranti.
Poco importa, abbiamo fatto la storia. E chiudo con ciò che mi disse il grande Nino Vaccalluzzo durante il brindisi post spettacolo: "adesso ne sentirai di tutti i colori, ma nessuno potrà cancellare gli applausi scroscianti partiti dal pubblico alla fine dei brani e addirittura durante i brani..."
Ora sotto a preparare la festa del Comitato Fuochi, un'altra storica e grande serata ci attende...

il microfono è già li che aspetta.....e credo sarà in buone mani...

Grazie a tutti gli amici di pirovagando per il sostegno, e a tutti quanti hanno fatto si che "il sogno" diventasse realtà.

A presto (salgono al cielo i tre colpi scuri, la festa è finita, la storia di Santa Maria fatta: per ora il mio compito è "quasi" terminato)

scicciccioeon bum, scicciccioeon bum, scicciccioeon bum

Remo Simonetti
Presidente Comitato Fuochi Santa Maria

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da stefano »

Grazie a te Remo, e grazie a tutti colori i quali hanno permesso di scrivere un'indimenticabile pagina di Storia per la nostra amata Santa Maria del Campo.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da maiorese »

C'è il video dello spettacolo??

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da stefano »

maiorese ha scritto:C'è il video dello spettacolo??
Il video è in fase di lavorazione, appena sarà pronto verrà inserito sul forum, io stesso sono in trepida attesa.
Un caro saluto all'amico Colonnello e spero di vederti presto a Recco.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da stefano »

Volevo ringraziare pubblicamente tutti gli amici del Comitato Fuochi Santa Maria che hanno visitato la mia mostra fotografia a Santa Margherita Ligure, dedicandomi bellissime parole di stima ed affetto.
Un particolare ringraziamento al presidente Remo Simonetti, con la promessa di organizzare presto una nuova mostra "a tema" nella nostra Santa Maria.
Grazie di cuore a tutti!

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da stefano »

In attesa del video del piromusicale, ho appena notato che ci stiamo avvicinando al traguardo delle 10.000 visite, incredibile! clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da francepiro »

stefano ha scritto:In attesa del video del piromusicale, ho appena notato che ci stiamo avvicinando al traguardo delle 10.000 visite, incredibile! clapclap clapclap clapclap
stefano dovresti essere felice te lo meriti assieme ai tuoi amici un saluto da luigi

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da stefano »

francepiro ha scritto:
stefano ha scritto:In attesa del video del piromusicale, ho appena notato che ci stiamo avvicinando al traguardo delle 10.000 visite, incredibile! clapclap clapclap clapclap
stefano dovresti essere felice te lo meriti assieme ai tuoi amici un saluto da luigi
L'incredibile traguardo delle 10.000 visite è stato raggiunto, grazie a tutti per averci seguito in questi mesi e vi invito a seguirci ancora, a breve arriveranno il video del piromusicale e tante altre belle immagini.

Grazie Luigi per le belle parole, spero che porterai sempre un piacevole ricordo di Santa Maria e della festa dell'Assunta, un abbraccio e a presto.

E naturalmente, grazie Pirovagando!

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da francepiro »

stefano ma questo video quando lo vediamo? non aspettiamo il 2015 saluti luigi.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da stefano »

francepiro ha scritto:stefano ma questo video quando lo vediamo? non aspettiamo il 2015 saluti luigi.
Il video "ufficiale" è in lavorazione, ci vorrà ancora un pò di tempo dal momento che sarà il risultato di un montaggio audio-video da postazioni diverse.

Avatar utente
bumbuassa
Pirovago Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 9:32
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da bumbuassa »

Il video, in fase di lavorazione, verrà proiettato per la prima volta in occasione della festa del Comitato Fuochi, presso l'asilo parrocchiale di Santa Maria del Campo sabato 27 settembre. Dopo di che nella settimana che va da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre statene certi che verrà pubblicato sul canale youtube di Santa Maria del Campo (me ne occuperò io stesso).
Il video sarà composto da inquadrature prese da diverse angolazioni/distanze con audio originale (e non con gli mp3 dei brani) di modo da trasmettere al meglio l'atmosfera creata e le emozioni provate dal pubblico.

Un caro saluto

Remo

Avatar utente
bumbuassa
Pirovago Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 9:32
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da bumbuassa »

A proposito di festa...
Allegati
Locandina_festa_CFSM_2014_3.jpg

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da stefano »

Musica maestro! clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da francepiro »

bumbuassa ha scritto:Il video, in fase di lavorazione, verrà proiettato per la prima volta in occasione della festa del Comitato Fuochi, presso l'asilo parrocchiale di Santa Maria del Campo sabato 27 settembre. Dopo di che nella settimana che va da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre statene certi che verrà pubblicato sul canale youtube di Santa Maria del Campo (me ne occuperò io stesso).
Il video sarà composto da inquadrature prese da diverse angolazioni/distanze con audio originale (e non con gli mp3 dei brani) di modo da trasmettere al meglio l'atmosfera creata e le emozioni provate dal pubblico.

Un caro saluto

Remo
molto bene anche se ero presente aspetto con pazienza saluti e nuovamente complimenti.

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: Rapallo (Ge) - "S.MARIA DEL CAMPO-N.S. ASSUNTA 2014" - O

Messaggio da stefano »

In attesa del video ufficiale del piromusicale, ecco un primo video con le immagini della festa dell'Assunta (Messa solenne celebrata dal Vescovo diocesano S.E. Mons. Alberto Tanasini, sparata di mezzogiorno, processione, Moschetteria Catanese per salutare il passaggio della statua di N.S. Assunta, stand gastronomico Comitato Festeggiamenti).

[youtube][/youtube]


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”