CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da donpirangelo »

GRAZIE CARLO !!! ossequi ossequi ossequi

claudio ct
Admin
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2009, 1:47
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da claudio ct »

Devo fare una precisazione sulle bombe da tiro: i quarto era Gerardo scudo e non di candia

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da Carlo »

Qualche immagine delle luminarie e della notte delle tammurriate:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da maiorese »

Claudioct penso che ti stai sbagliando.Gerardo Scudo è stato l'ultimo in ordine di sparo,si vede anche dalla bomba stutata che ha lanciato nell'apertura.Era l'unico ad avere due tubi da tiro.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da Gj Power »

Come mi è stato riferito da Claudio e Pierino ho provveduto ad aggiornare il video delle bombe da tiro ossequi poi se ci sono ulteriori sviluppi fatemi sapere :wink:

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

maiorese ha scritto:Claudioct penso che ti stai sbagliando.Gerardo Scudo è stato l'ultimo in ordine di sparo,si vede anche dalla bomba stutata che ha lanciato nell'apertura.Era l'unico ad avere due tubi da tiro.
ColonnellO,,nell'ordine di lancio c'è stato un'inconveniente che è stato chiarito subito dopo la gara,noi non ne èravamo a conoscenza perchè subito dopo la gara siamo tutti scappati per andare in quel di Cimitile.

Per tutti l'ordine di lancio delle bombe da tiro è stato il seguente.,
1)Lieto Carmine x il Rione via Matteotti via S.Pertini.
2)Di Matteo Luigi x il Comitato Over 40.
3)Paolelli Sergio x il Comitato Giovanile 2000.
4)Scudo Gerardo offerta x il Comitato Centrale
5)Lieto Carmine x il Comitato Donne Rione via Marisco,Cav.Di Malta.
6)Flli Romano x il Comitato Centrale.
7)L'Artificiosa dei Flli Di Candia x l'Associazione S.C.Amicizia Via Caserta.
8)Scudo Gerardo x offerta

A tutti buonaserata.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da maiorese »

Quindi Di Candia pur avendo due spettacoli ha lanciato una sola bomba da tiro???Mentre sono state offerte con Scudo due bombe???

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

maiorese ha scritto:Quindi Di Candia pur avendo due spettacoli ha lanciato una sola bomba da tiro???Mentre sono state offerte con Scudo due bombe???
OK :smt023

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da Carlo »

Correzione effettuata anche da parte mia!
Torniamo alle immagini di Cicciano con gli allestimenti (mini servizio causa maratona, scusate)

Luigi Di Matteo:
Immagine Immagine

Fratelli Di Candia:
Immagine Immagine

Batteria sanseverese Chiarappa:
Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

genny70
Nuovo Pirovago
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:50
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da genny70 »

maiorese ha scritto:Genny70 non faccia il ridicolo!Lei dice di essere conosciuto nel campo pirotecnico ma si nasconde dietri un niknameme.Io mi chiamo maiorese perche sono originario di Maiori,tutti mi chiamano colonnello Peppe e vi sono decine di foto con la mia persona e non ho certo paura di farmi riconoscere. Quindi mi spieghi quale dubbio ha avuto leggendo i miei scritti??Vuol capire che questo è un sito pubblico e non è fatto per inviare messaggi a chi"""deve o vuole capire"""come più volte da lei scritto.Se è tanto sicuro di se dica le cose di persona ,faccia a faccia senza misteriosi sottintesi.La finisco qui perche penso di aver disturbato già abbastanza gli amici pirovaghi con questa beghe da vecchia comare.
CARISSIMO "DON PEPPE O COLONNELL"
Premettendo che per dati anagrafici ma soprattutto per educazione porto a lei grande rispetto e stima.... e so benissimo chi è lei....e non mi pare per tutte le volte che ci siamo incontrati io le abbia mancato di rispetto....lei sostiene che io mi nascondo e che sono un sconosciuto.....io le rispondo che è poco attento a leggere i mie post...
sono Gennaro Granata di Cicciano ..socio dell'associazione San Antonio il cosi detto comitato centrale e presidente dell'associazione Amicizia il cosi detto comitato rionale via Caserta...
è vero che questo è un forum pubblico ed in quanto tale uno può dire la sua ovviamente senza offendere ecc....e fin qui ci siamo,ma quello che non capisco perchè (chi è lei) è entrato nella discussione tipo come se avesse la coda di paglia..... ma non mi dica...mica lei ha fatto parte della combricola delle "BECHE DA VECCHIE COMARE"??????
Vede per chi come me ha tanto lavorato e fatto pure uno sforzo economico sia come comitato centrale che rionale...per rendere la permanenza dei pirovaghi accogliente e piacevole almeno sotto l'aspetto dei fuochi...."alla fine uno si aspetta un po di gratitudine. "e non credo di averli disturbati con 4 righe da me scritte e se cosi fosse chiedo scusa""
Invece ci sono soggetti che da dietro razzolano malissimo e davanti predicano bene...ed io sarei il ridicolo... semmai direi IPOCRITI....(per questo non ho fatto faccia a faccia) e se poi tanto ci tiene per me non ci sono problemi.
Per tanto visto il mio comportamento riguardoso nei suoi confronti e di tutti, la esorto almeno di un suo alla pari...

CON STIMA LA SALUTO CON UN ABBRACCIO......

genny70
Nuovo Pirovago
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:50
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da genny70 »

pierinodelgenio ha scritto:
maiorese ha scritto:Quindi Di Candia pur avendo due spettacoli ha lanciato una sola bomba da tiro???Mentre sono state offerte con Scudo due bombe???
OK :smt023
Pierino...più o meno è andata cosi, poi da vicino ti spiego....

con stima ti saluto

genny70
Nuovo Pirovago
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2011, 19:50
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da genny70 »

genny70 ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
maiorese ha scritto:Quindi Di Candia pur avendo due spettacoli ha lanciato una sola bomba da tiro???Mentre sono state offerte con Scudo due bombe???
OK :smt023
Pierino...più o meno è andata cosi, poi da vicino ti spiego....
con stima ti saluto

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da maiorese »

Caro Gennaro adesso ha finalmente capito chi sei.Ci siamo visti sia da Carmelo Di Candia che il giorno dopo prima della gara e ti ho pure chiesto l'ordine di sparo.Tutte ste chiacchiere sono nate a mio parere proprio per incomprensioni nel leggere i vari post.Il ridicolo poi non era rivolto al tuo scritto precedente ma a quello dove avevi dubbi su di me e chisà quale sconosciuto io fossi,tutto qui!In attesa di incontrarci alla prossima giornata di fuochi ti saluto con affetto.

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da Carlo »

Torniamo alle immagini con gli spettacoli a giorno!

Carmine Lieto:
Immagine Immagine

Ugo Lieto:
Immagine Immagine

Luigi Di Matteo:
Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da enzoprince »

Ho visionato i video dei diurni di Cicciano, davvero molto molto belli,Su tutti Di Matteo, Di Candia e Paolelli.
Peccato per DiMatteo per quel piccolo infortunio, una bomba da tiro che mi è rimasta impressa è di Paolelli ed è la 8botte-3 riprese-4 botte-1 ripresa davvero molto bella e precisa, niente male anche Di Candia che saluto. Complimenti ai comitati ed un saluto al padrone di casa Pierino :smt023
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”