CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da giosca »

Condivido una foto postata sul nostro gruppo FB. Trattasi di un fotogramma del finale della batteria della Pirogiochi di Chiarappa Giuseppe & figlio.
Allegati
chiarappa_cicciano2014.jpg

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da Lello62 »

ritornato da cicciano ottime chermes dei pirotecnici non che salutate zio pierino non che i comitati per le chermes di cicciano saluto inoltre gli amici di bari trapani di recco e altri che insime abbiamo passato una domenica stupenda da lello 62 notte

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da gonzales87 »

bellissima giornata a cicciano e tantissimo materiale. complimenti a tutte le ditte.
SIPARIETTO avevo mal di denti ma dopo una bomba piena di paolelli mi e ' passato hihihihihihi mi son tremati tutti i denti. Bellissima la sua scarica anche con la novita' finta scarica. bellissime le bombe di Di matteo ci vediamo domenica prox a casalnuovo per una niova serenata
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Archiviata alla grande anche la Festività di Sant'Antonio Abate 2014,che Domenica di Fuochi Pirotecnici,dispiace per gli amici assenti,ma per i presenti secondo me non se ne sono pentiti,gli amici ritornati ancora una volta dopo il rinvio per le avverse condizioni meteo della scorsa settimana,anche oggi ne èravamo davvero tanti,dagli amici pirovaghi l'ultima chiamata via cell è mi è stata fatta a mezzanotte e dieci di sabato notte,e la prima che ho ricevuta è stata alle 6,20 di stamane,amici per me ha qualsiasi ora è sempre un piacere sentirvi specialmente quando chiedete notizie riguardando la mia località e quelle dei paesi vicinori.
Dei fuochi che dire,da locale qualcosa purtroppo mi tocca dirla e la dico con piacere,vista come è iniziata e finita la giornata pirotecnica,essa ha avuta inizio alle ore 9,20 con la gara delle bombe da tiro ne sono state lanciate 8 dai pirotecnici partecipanti,tra esse per il mio modesto e personale parere da appassionato di fuochi 3 di esse sono risultate ottime ed eccellenti nello scandire i tempi e per il suono e sono,quelle di Di Matteo Luigi-L'Artificiosa dei Flli.Di Candia-Paolelli Sergio,sinceramente non sò come è stato ripartito il premio dalla giuria,ma poco mi interessa,in me avrei visto un ottimo ex equo per tutti e tre assegnando a loro un trofeo ciascuno,come inizio complimenti ai comitati Rionali e Festa.
Per i fuochi durante la giornata,ottima ed apprezzata esibizione della batteria alla sanseverese per il rione via Nola Ponte Crocelle,però vorrèi dire un particolare in merito,
visto il luogo di sparo in vicinanza abitativo il pirotecnico dovrebbe regolarsi con lo sparo forte e rumoroso,esso più rumoroso è più fastidioso diventa per la moltidudine di persone che è presente,il posto è magnificamente ottimo per un bel pettacolo ma che sia meno rumoroso,speriamo per la prossima volta.
Veniamo ai diurni aerei,a secondo dei budget che ogni rione è riuscito a racimolare,ogni fuoco è stato tosto ottimo ed eccellente dalle ditte pirotecniche chiamate ad eseguirlo, dalla Fireworks di Ugo Lieto,a Di Matteo Luigi,da Paolelli Sergio,all'Artificiosa dei Flli Di Candia,e a finire Lieto Carmine,in essi sfortunatamente cè stato un inconveniente di percorso durante lo sparo di Di Matteo Luigi,la sfortuna gli si è accanita contro con l'incendio anticipato di un laterale e del capo centrale della scarica,ma comunque tutto il resto ha funzionato ottimamente e tecnicamente alla perfezione.
I due serali sempre a secondo del budget,altre due buone esibizioni delle due ditte in ordine di lancio Flli.Romano e L'Artifiosa dei Flli.Di Candia.
Ora visto l'ora tardi non mi resta che inviarvi i miei più cari e sinceri saluti a tutti gli amici incontrati tra Cicciano e Cimitile ne èravamo veramente tanti e provenienti anche da più località,nomi non ne faccio perchè di sicuro ne posso dimenticarne qualcuno e mi dispiace
ma ripeto a tutti voi invio la più cordiale e sincera buonanotte,e con un arrivederci alla prossima pirovagata.
BUONANOTTE A TUTTI AMICI VICINI E LONTANI,"siete tutti nel mio cuore"

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da donpirangelo »

Il tuo articolo su Cicciano trasuda grande soddisfazione per la (FINALMENTE) riuscita dei bombardamenti in onore di Sant'Antonio Abate. :smt023 :smt023
Ora Pierì confidiamo nel tuo CUORE per qualche foto... :smt003

Vito il canosino
Pirovago Attivo
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 2 agosto 2013, 20:27
Località: Canosa di Puglia
Contatta:
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da Vito il canosino »

donpirangelo ha scritto:Il tuo articolo su Cicciano trasuda grande soddisfazione per la (FINALMENTE) riuscita dei bombardamenti in onore di Sant'Antonio Abate. :smt023 :smt023
Ora Pierì confidiamo nel tuo CUORE per qualche foto... :smt003
Angelo, non te preoccupa' le ho fatte io migliaia di foto e video della giornata di Sabato :D

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

donpirangelo ha scritto:Il tuo articolo su Cicciano trasuda grande soddisfazione per la (FINALMENTE) riuscita dei bombardamenti in onore di Sant'Antonio Abate. :smt023 :smt023
Ora Pierì confidiamo nel tuo CUORE per qualche foto... :smt003
Donpirangelo,mi fai una richiesta che purtroppo per mio mancato utilizzo della macchina fotografica di cui non mi è mai piaciuta di utilizzarla non posso soddisfarti,ma di sicuro in zona c'èrano tanti amici che a breve vedrai che possono soddisfare la tua richiesta.
Scusami e ti invio i miei più cordiali saluti per una buona giornata

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da claudio »

Ci vorrà del tempo prima che possiamo vedere i filmati dei fuochi?

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da francepiro »

grazie zio ossequi pierino clapclap bravi tutti possiamo tranquillamente dire che cicciano per i diurni è una delle migliori piazze un saluto a tutti gli amici.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da angelo07 »

Cicciano e la sua festa non si smentiscono mai,,dalla gara di bombe da tiro,batteria diurni e serali,un crescere di emozioni bombe lunghe,scariche tutto ad arte,peccato per qualche inconveniente,ma va fatto tanto di cappello ai pirotecnici e ai rioni per l'immane impegno messo per rendere tutto cio possibile. Un saluto al padrone di casa Pierino e ai tanti pirovaghi e amici sempre piu' affiatati incontrati...
Angelo Marciano

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da marco69 »

dopo la bella giornata vissuta a cicciano vi poso i frutti della mia macchina fotografica Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da step95 »

Anch'io ho fatto qualche foto Domenica a Cicciano,comicio dalla batteria. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da marco69 »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
non riesco ad inserire altre foto il pc sta facendo capricci
Immagine Immagine

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da Gj Power »

In download i video dell'edizione 2014 della festa di Sant'Antonio Abate a CICCIANO...buona visione! ossequi

Immagine

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO (Na) - SANT'ANTONIO ABATE 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Gj Power ha scritto:In download i video dell'edizione 2014 della festa di Sant'Antonio Abate a CICCIANO...buona visione! ossequi

Immagine
Amici dello staff Pirovagando che fanno le ore piccole per gli amici pirovaghi vicini e lontani che per un motivo qualsiasi non sono stati e/o possono essere presenti,dateci un'occhiata e sicuramente non ve ne pentirete.
Complimenti e grazie di tutto amici dello staf Pirovagando.
"at'à campà cient'ann vui è pirovagand"


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”