ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da palermo.e »

Apro questo mio intervento ringraziando pubblicamente il Sindaco Dottor Michele Perrotta,il Vice Sindaco Anselmo Berardi,l’Assessore Fabrizio D’Aulisa per la disponibilità e cordialità dimostrata nei miei confronti per la Nuova Edizione della Festa dell’olio. Il Comune di Rotello sarà a fianco dell’Associazione che promuoverà questo evento,rendendosi partecipe a questa sagra che ci accingiamo a proporre dopo quattro anni di silenzio.
Quindi si torna a vivere questa tradizione di fuochi ed alla degustazione e dell'olio novello e dei piatti tradizionali della Nostra Terra conditi con questo prodotto principe rotellese.
Vengono confermate le giornate del 6,7 ed 8 dicembre 2014 .
In merito ai fuochi,onde garantire massima sicurezza ai pirotecnici per l’allestimento dei fuochi,verranno utilizzati due siti per gli spettacoli pirotecnici diurni e notturni.
Nei prossimi interventi sarò più chiaro in merito alle ubicazione dei luoghi.
Una preghiera ai pirotecnici,non continuate a chiamare sul mio numero,perché è un telefono d’ufficio e non vi posso rispondere. Mandate le vostre credenziali sulla seguente email e verrete contattati.
marinucci.e@libero.it

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da picone »

OK, finalmente è arrivata l'attesa notizia grazie all'amministrazione comunale grazie amico ercolino se iddio vuole noi ci saremo.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Ora finalmente c'è la tanta attesa certezza.,
Complimenti all'amicone Ercolino,complimenti alle autorita Comunali di Rotello,e a tutti coloro che collaboreranno per la riuscita della Sagra Dell'olio 2014,se Dio vuole faremo di tutto per dare il nostro contributo con il gradito ritorno a Rotello CB.
Saluti a tutti

Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da donpirangelo »

COMPLIMENTI PRESIDENTE !!!!!!!!! :fire: una Bellissima notizia.
Ps ricordati della scommessa che ci siamo fatti l'altra sera a Grottaminarda...., scommessa che vincerò io...questo è il mio augurio, più che una scommessa. :D
Ci vediamo domani .
Ciao angelo

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da valery »

Bellissima notizia! Finalmente :smt023
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da Horas »

Che bella notizia presidente Ercolino!!! Ci sta tutta in questo periodo di magra e desolazione!!!! :)
Razzo... grinsmile

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da palermo.e »

Vedo che questa mia new è stata accolta con piacere dagli amici. Credetemi , la cosa più brutta è quando ti accorgi che chi avrebbe dovuto promuovere nel tempo questa manifestazione è rimasto sul suo scranno per quattro anni ignorando tutto e tutti.
L’ultima volta,anno 2010,ci fu un entusiasmo ed una partecipazione da parte di tutto il popolo dei pirovaghi. Mi auguro che il tutto si ripeta e che Rotello torni a vivere questa tradizione pirotecnica che gli compete.
Nei prossimi giorni cominceremo a stilare un programma che sarà poi presentato in modo definitivo a fine ottobre,inizi di novembre.
Ringrazio fin d’ora gli amici che si prodigheranno nella fattiva collaborazione della festa e della lotteria che andremo a proporre a breve.

Profeta
Pirovago Attivo
Messaggi: 114
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2011, 17:07
Località: Calitri (AV) - Ortona (CH)
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da Profeta »

Questa è la notizia più attesa! Grazie Presidente!
Naturalmente sono a Sua disposizione per ogni evenienza sia per la stima che nutro nei Suoi confronti, sia per la vicinanza geografica.
Aspettando con ansia quei felici giorni che ci faranno respirare lo zolfo nelle terre di Rotello e non solo per un caffè un paio di volte l'anno per rivisitare i luoghi che mi fecero apprezzare le persone di Pirovagando per poi entrarne a farne parte oltre che come utente ma come un figlio, fratello o nipote (a seconda dell'età dei Pirovaghi).
Dispiace che i Senatori in questo messaggio avvertiranno maggiormente il capo canuto dopo averli appellati "nonni" ma non si offendano: i nonni sono quelli che pazientemente ti ascoltano, ti correggono senza che te ne accorgi e ti fanno crescere la passione oltre ad insegnarti anche quello che ritieni di sapere, senza considerare la pazienza nel crescerti ed accompagnarti nella via pirotecnica.
Perdonate la piccola devianza del post ma nell'euforia della notizia mi sono lasciato andare in un piccolo ringraziamento a quelle persone, a quei vati, che hanno fatto grande Pirovagando e tralasciando i creatori e compagni più giovani di avventura ma questi sono i fratelli pirovaghi e tra fratelli non ci si ringrazia, basta un'occhiata e tutti i nostri sentimenti e pensieri vengono percepiti, recepiti e, spesso, ricambiati.
Continuo ad approfittare della Vostra pazienza ringraziandoVi... sia i "conosciuti" che gli "sconosciuti".
Ritornando a Rotello: FORZA PRESIDENTE! e a risentirci a presto.


P.S. Approfitto di questo post che verrà letto da tutti i Pirovaghi italiani per un piccolo annuncio: cerco video di spettacoli pirotecnici eseguiti dalla ditta dei fratelli Basilico soprannominati fratelli Garibaldi, attendo notizie in privato e grazie per la gentilezza!



Per tutti questi off topic Giosca mi farà un c... digitale così, mentre Lucio mi farà un c... reale così.
Profeta

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da giosca »

Profeta ha scritto:.... Per tutti questi off topic Giosca mi farà un c... digitale così, mentre Lucio mi farà un c... reale così.
OT

Un premio "digitale" alla tua simpatia! :D clapclap

Fine OT

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Ciao Canio,,complimenti per le simpatiche e belle frasi nei confronti dei nonni Pirovaghi come me,
arrivederci a presto

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da salvatore »

Quando si ha voglia di fare alla fine qualcosa...di buono esce sempre fuori! Grande Presidente, come sempre al tuo fianco per organizzare ancora un mega evento di quelli da ricordare!!! clapclap ossequi clapclap

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da MINO »

Bellissima notizia , un salutone affettuoso al grandissimo presidente Ercolino clapclap clapclap clapclap

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da palermo.e »

Il primo ben arrivato e' per i fratelli Romano da Angri (SA).

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da valery »

palermo.e ha scritto:Il primo ben arrivato e' per i fratelli Romano da Angri (SA).
ossequi clapclap
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - Festa dell'Olio Novello 2014

Messaggio da pierinodelgenio »

Molto bene come primo partecipante,un sicuro garante della pirotecnica notrana,
specialmente nei diurni :smt023 ., ossequi parere personale.


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2014”