CARBONARA (Ba)-"S. Michele Arcangelo 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba)-"S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da pierpaolo »

Gentilissimo utente Willy Coyote, innanzitutto Le dò il benvenuto sul nostro forum:).
Riguardo i fuochi di Carbonara credo che qui l'unica incomprensione e subito smentita da addetti ai lavori è stata quella del sequestro, così come il messaggio inserito in questa stessa pagina dall'utente DI CANDIA specifica molto chiaramente quella che è la realtà dei fatti. Soldi pochi o molti che siano, le ditte in questione, tra le migliori sul panorama nazionale, hanno predisposto spettacoli più che dignitosi per la piazza di Carbonara e certamente le ditte non sarebbero venute a far brutta figura e sicuramente avrebbero presentato molto di più se non fosse accaduto ciò che si è scritto prima.
Riguardo ai budget, pochi o molti che siano è una situazione che riguarda comitato e ditte pirotecniche e certamente le ditte hanno realizzato spettacoli in base alle somme pattuite senza alcuna costrizione di qualunque genere.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
Willy Coyote
Nuovo Pirovago
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 6 novembre 2013, 21:49
Re: CARBONARA (Ba)-"S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da Willy Coyote »

pierpaolo ha scritto:Gentilissimo utente Willy Coyote, innanzitutto Le dò il benvenuto sul nostro forum:).
Riguardo i fuochi di Carbonara credo che qui l'unica incomprensione e subito smentita da addetti ai lavori è stata quella del sequestro, così come il messaggio inserito in questa stessa pagina dall'utente DI CANDIA specifica molto chiaramente quella che è la realtà dei fatti. Soldi pochi o molti che siano, le ditte in questione, tra le migliori sul panorama nazionale, hanno predisposto spettacoli più che dignitosi per la piazza di Carbonara e certamente le ditte non sarebbero venute a far brutta figura e sicuramente avrebbero presentato molto di più se non fosse accaduto ciò che si è scritto prima.
Riguardo ai budget, pochi o molti che siano è una situazione che riguarda comitato e ditte pirotecniche e certamente le ditte hanno realizzato spettacoli in base alle somme pattuite senza alcuna costrizione di qualunque genere.
Infatti Pierpaolo concordo appieno su tutto quello che dice, lo dovrebbe capire anche chi ha aperto la discussione additando le resposabilità le forze dell'ordine, non capisco di cosa, fomentando odio e rabbia, costruito tutto sulla menzogna, appunto come dicevo per coprire cosa?. Bene a fatto l'utente "DI CANDIA" ad affermare la verità.
Ho detto quello che ho detto perchè a me non sembra giusto che la menzogna a fatto si che si ingenerasse odio verso i pirotecnici locali che nulla hanno a che fare con i fatti e senza ombra di dubbio sono galantuomini tanto come i colleghi campani.
color=#0000FF][i][i]Grande il mare, piccola la mia barca[/i][/i][/color]


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”