MOLFETTA (BA) - MARIA SS. DEI MARTIRI 2013

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: MOLFETTA (BA) - MARIA SS. DEI MARTIRI 2013

Messaggio da giosca »

Parte dei messaggi OT scritti su quest'argomento sono stati spostati qui: https://forum.pirovagando.it/viewtopic.php?f=32&t=5320 continuate la discussione sul nuovo argomento.
Proseguite con il commentare gli spettacoli pirotecnici.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: MOLFETTA (BA) - MARIA SS. DEI MARTIRI 2013

Messaggio da Fuokista »

Collaboro anche io alla discussione postando i video da me girati a Molfetta durante la gara svoltasi il 15 Settembre scorso, ovviamente in FULL HD. Buona visione! ;)


Ditta "LUIGI DI MATTEO" da Sant'Antimo (NA)

[youtube][/youtube]


Ditta "F.lli DI CANDIA" da Sassano (SA)

[youtube][/youtube]


Ditta "BARTOLOMEO BRUSCELLA "EREDI"" da Modugno (BA)

[youtube][/youtube]

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: MOLFETTA (BA) - MARIA SS. DEI MARTIRI 2013

Messaggio da gigi092 »

3 grandi sparate ma la giuria a visto quello che anche un cieco poteva vedere complimenti a i fratelli di candia per la sua sparata di qualità e quantita superiore agli altri 2

francofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 4 agosto 2013, 0:28
Re: MOLFETTA (BA) - MARIA SS. DEI MARTIRI 2013

Messaggio da francofireworks »

Complimenti al pirovago "Fuokista" per aver realizzato questi suggestivi filmati, sembra quasi di essere li sulle rive molfettesi. Ancora complimenti! :smt023

skydrive
Nuovo Pirovago
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2012, 23:47
Re: MOLFETTA (BA) - MARIA SS. DEI MARTIRI 2013

Messaggio da skydrive »

francofireworks ha scritto:
DI CANDIA ha scritto:VINCE A MOLFETTA 2013 "L'ARTIFICIOSA DEI F.LLI DI CANDIA".

fortunatamente che ha messo la quantità altrimenti le "VECCHIE VOLPI" lo sbranavano.
ci vediamo alla prossima e mi raccomando portate piu quantità anche voi perche la prossima volta non verremo solo con 650 mortai.


CIAO F.....SCONE. :smt031
E allora tanti auguri alla ditta "L'ARTIFICIOSA DEI F.LLI DI CANDIA" per la vittoria conseguita a Molfetta. Sig. Di Candia, perchè mi dà del "voi"? Io nulla ho a che vedere con alcuna ditta, non so chi pensa io sia. Comunque, se la mette su questo piano, vi faccio i miei migliori auguri per quella prossima volta in cui porterete più di 650 mortai, augurandovi che il materiale che vi inserirete vada tutto verso l'alto e che funzioni bene! Ma le ripeto, per l'ennesima volta, la quantità sono bravi tutti a metterla, ma per la qualità.....bhe, vi auguro buon lavoro anche su questo! :smt023

E quanto ti sbagli!! Quello che sostieni non credo che sia cosa da tutti. Te lo dice uno che di fuochi non capisce niente.. fidati. Premetto che non sono tifoso, né dell'uno e né qualunque altro artista, ma la verita' dei fatti e' questa... se quantita' sta nel fatto di vedere bombe a 2 e 5 spacchi + c4. spacco a 6 punte, 8 punte. 3 sfondi e 6 intrecci seguita da una 3. 4 spacchi 8 intrecci seguita da una 4. 6 sfondi e 12 intrecci seguita da una 6. 8 sfondi e 16 intrecci (prova inconfutabile.. una sviolinata di una fattura di rara bellezza) seguita da una 8. Beh, allora a questo punto con tutto il rispetto parlando (da incompetente..), vorrei sempre dilettarmi con questo tipo di spettacoli made in Sud...
Saluti.

francofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 4 agosto 2013, 0:28
Re: MOLFETTA (BA) - MARIA SS. DEI MARTIRI 2013

Messaggio da francofireworks »

skydrive ha scritto:E quanto ti sbagli!! Quello che sostieni non credo che sia cosa da tutti. Te lo dice uno che di fuochi non capisce niente.. fidati. Premetto che non sono tifoso, né dell'uno e né qualunque altro artista, ma la verita' dei fatti e' questa... se quantita' sta nel fatto di vedere bombe a 2 e 5 spacchi + c4. spacco a 6 punte, 8 punte. 3 sfondi e 6 intrecci seguita da una 3. 4 spacchi 8 intrecci seguita da una 4. 6 sfondi e 12 intrecci seguita da una 6. 8 sfondi e 16 intrecci (prova inconfutabile.. una sviolinata di una fattura di rara bellezza) seguita da una 8. Beh, allora a questo punto con tutto il rispetto parlando (da incompetente..), vorrei sempre dilettarmi con questo tipo di spettacoli made in Sud...
Saluti.
Buongiorno pirovago Skydrive, e auguri per la ricorrente festivita di ognissanti. Solo ora, ripercorrendo alcune pagine del forum, è balzato alla mia attenzione questo suo commento e chiedo scusa a lei e soprattutto agli admin se le rispondo solo oggi, a quasi due mesi dall'evento pirotecnico molfettese.

Ribadisco che qui il discorso non fa perno sul fattore "quantità", ma bensì sul binomio "quantità/qualità". Per meglio capire questo mio concetto, è sufficiente che Lei si prenda il leggero fastidio di leggere i miei precedenti messaggi a riguardo, in questa maniera le sarà chiaro che i fattori in discussione sono altri. Buona Giornata a lei e a tutti i pirovaghi! :smt023


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”