LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

francofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 4 agosto 2013, 0:28
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da francofireworks »

arol ha scritto:Guarda che si sta parlando di bomba NOTTURNA! Detto questo, il tuo commento è a dir poco assurdo e non equibrato. Dici che la 8 sfondi di Di Candia non era leggibile? La cosa incredibile è che si è letta PERFETTAMENTE, invece, nonostante la bomba che è stata! Invece la 21 intrecci diurna non è leggibile allo stesso modo!! Ma a te piace inventare le cose giusto per? Poi ti sei superato quando hai scritto che la 4 sfondi e 8 intrecci e la 6 intrecci in 2 sfondi sono meglio della 8 sfondi (uscita bene, e non come l'hanno vista i tuo occhi [non so che occhi tu abbia...]). INCREDIBILE! Mai sentita una FESSERIA più grossa di questa!!!
TI metto direttamente tra gli utenti ignorati a vita, perché uno che scrive queste caxxate non merita nemmeno di essere letto...
Caro arol, credo che la voglia di rispondermi in questa maniera cosi sgarbata e offensiva sia stata superiore alla volontà di leggere il mio precedente messaggio. Mi accusate di essere tifoso e ora l'unica cosa che leggo nel tuo messaggio è la tifoseria più sfrenata che c'è. Credo che gli occhi mi funzionino bene, a differenza dei tuoi che hanno letto tutt'altro rispetto a ciò che io ho scritto. Riporto parte del mio precedente messaggio tirato in causa: "Per me vale di più, ad esempio, la 8 intrecci in 4 sfondi di Bruscella o la 6 intrecci in due sfondi di Di Matteo, dove gli sfondi aprono dopo il secondo intreccio creando una tempistica perfetta e di conseguenza dando una lettura della bomba nitida e precisa". Con questo messaggio non ho detto che le bombe citate sono superiori alla 16 intrecci di Di Candia (il livello di difficoltà è nettamente superiore, e non c'è bisogno che me lo dica tu), ma che per me, pirotecnicamente parlando, vale di più una bomba meno sforzata ma ben fatta, che una bomba sforzata che si capisce a malapena. Dal tuo messaggio, mi spiace dirlo, l'essere tifoso traspare chiaramente. Io vedo la pirotecnica, senza badare alla ditta che spara. Parentesi chiusa.

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da robytranese »

Bel modo di accogliere un utente nuovo!
Della serie "non basta che ci sono dei nuovi utenti con la voglia di commentare (ndr: che sta svanendo in tutto il forum), bisogna anche trattarli male!"...
Un parere può essere condiviso o meno, giusto o errato. Nel caso sia errato, si spiega con calma ed educatamente come stanno le cose.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da entony »

ma per cortesia ......................................................... per piacere , parliamo di altro che forse è meglio . parliamo di pizze che così si mangia almeno . :( :( :( :( :( :( :( :( :( :hurra: :hurra: :hurra:
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da salvatore »

Chiedo gentilmente ai nostri pirovaghi di "non usare" il forum per questioni private, ma solo ed esclusivamente per commentare in maniera consona gli spettacoli pubblicati. Spero che le parti in causa dialoghino ancora ma senza esagerare. Grazie per una vostra eventuale collaborazione.

[mod="giosca"]discussione spostata in "discussioni varie". Loggarsi per accedere[/mod]

francofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 4 agosto 2013, 0:28
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da francofireworks »

Chiedo scusa agli admin per questo "trascendere" nei toni, purtroppo è accaduto che ho espresso un parere personale e sono stato letteralmente mangiato vivo da alcuni utenti, ed era d'obbligo difendermi.

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da valery »

LA 55° GARA PIROTECNICA DELLA VALLE D'ITRIA in onore di San Rocco patrono di Locorotondo è stata vinta dalla ditta:
L'ARTIFICIOSA DEI F.LLI DI CANDIA da Sassano (Sa)
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da giosca »

Grazie per l'info valery. Effettivamente, a mio parere, il premio se la giocavano Bruscella e Di Candia.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”