LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da piropazzo »

ecco l'unico video trovato in rete decente, dalla mano sempra Luigi, voi che dite?[youtube][/youtube]
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da valery »

Io ho trovato questi:
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da entony »

notizie di corridoio si dice che la ditta di candia è stato il migliore. aspettiamo il video per vedere se è vera questa notizia. :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

sfera bianca
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 16:04
Località: cisternino
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da sfera bianca »

entony ha scritto:notizie di corridoio si dice che la ditta di candia è stato il migliore. aspettiamo il video per vedere se è vera questa notizia. :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:
see!! a dormire

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da robytranese »

E vai con le tifoserie!!

francofireworks
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 4 agosto 2013, 0:28
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da francofireworks »

ciao a tutti. questo è il mio primo messaggio su pirovagando.it, vi seguo da molto tempo e nonostante ogni tanto veda qualche accesa (inutile) discussione, ho deciso di unirmi a questa bella comunità pirotecnica virtuale. Passiamo a Locorotondo. Premetto che ero presente alla serata pirotecnica e ho assistito dal vivo alla gara. Se l'ordine di sparo che mi hanno riferito è corretto (Di Matteo, Bruscella, Di Candia), dico che Bruscella, in quanto a fantasia, completezza, pulizia e precisione era un gradino sopra tutti, oltre ad essere il più "assortito" in quanto ad effetti, per non parlare della prima apertura, con la quale credo abbia datto una "mazzata" a tutti. Di Matteo ha fatto la sua solita sparata, liscia, anche se da quanto mi è parso di capire le centraline hanno fatto i capricci sulla prima apertura, per il resto nulla da dire. Di Candia....sicuramente l'impegno si è visto, il materiale c'era, ma purtroppo l'era dei Di Candia credo sia volta ormai al termine. Si presenta alla gara con due bombe da tiro anzichè tre, la prima bomba da tiro troppo sforzata finisce giù toccando terra, i colori spenti (quando accendevano), i cannoli che accendono in ritardo, materiale basso, tempi molto lenti.....per non parlare della chiusura.....solo rumore! Se non vado errato a Locorotondo la gara era serale, non diurna....attendo trepidante i video! :)

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da entony »

sfera bianca ha scritto:
entony ha scritto:notizie di corridoio si dice che la ditta di candia è stato il migliore. aspettiamo il video per vedere se è vera questa notizia. :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:
see!! a dormire[/quote vedremo i video se è la verità ,ma chi mi ha informato non è tifoso come te a senso unico.
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da giosca »

benvenuto su Pirovagando, francofireworks. Grazie per il tuo primo commento sulla kermesse pirotecnica a Locorotondo.
E' sempre gradita (non obbligatoria) una presentazione nell'apposita sezione https://forum.pirovagando.it/viewforum.php?f=24

p.s.: a breve saranno disponibili i video.

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da valery »

giosca ha scritto:
p.s.: a breve saranno disponibili i video.
Grazie Giosca!
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da giosca »

I Video sono disponibili, in streaming, nella Galleria Video :D

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da giosca »

Posto alcune immagini del Santo Patrono, San ROCCO.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Esterno chiesa
ImmagineImmagineImmagine

Locorotondo
Immagine

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da piropazzo »

Locorotondo una piazza sicuramente che merita qualche visita, un grazie a Pirovagando che gia ha messo a nostra disposizione i video degli spettacoli!

Passando ai video per primo ho visto quello di Luigi, peccato per l'intoppo con l'apertura poi come al solito pulizia e precisione, sempre comunque ormai immerso nel suo standard!

Di Candia, qualcuno per via etere gia aveva gridato al stratosferico, bella la stutata e spacchi sempre made in Sassano, poi pienamente d'accordo con il nuovo utente francofireworkrs.

Bruscella dopo Calamonaci riconfermata la gran forma anche a Locorotondo, benche' sul tiro si è trattenuto un pochettino, abbiamo di meglio in repertorio, colori e tempi da incorniciare!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da valery »

Ho appena finito di vedere i video, che dire Bruscella ha mostrato più materiale infatti all'inizio ci sono state ben tre aperture.
Di Matteo un fuoco pulito, però con un errore all'inizio, la prima bomba è scoppiata durante l'apertura, il resto tutto bene, buona la scarica.
Di Candia poteva fare di meglio, rispetto agli altri ha portato solo due bombe da tiro. La scarica era "più rumore che colore".
Secondo me il giudizio finale è:
1. Bruscella
2. Di Matteo
3. Di Candia
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
ferdi
Pirovago Senior
Messaggi: 713
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 11:04
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da ferdi »

mi associo anch'io!!!!!

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: LOCOROTONDO (BA) - SAN ROCCO - 15-16 Agosto 2013

Messaggio da robytranese »

Mi permetto di dire che per quanto riguarda la ditta Di Candia si vede un miglioramento rispetto al primo semestre di quest'anno... si faccia il confronto con le sparate di Burgio, Trecastagni, Parete e Vibonati!
Detto ciò, la sparata eseguita dalla ditta in questione a Locorotondo non è stata al top, ma per me lo stesso vale anche per Bruscella e Di Matteo (cosa comunque comprensibile, visto che siamo in Agosto, forse il periodo più intenso sotto questo punto di vista). La mia non vuole essere una critica, ma una semplice denotazione...
Ad maiora! :smt006


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”