SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da giosca »

@Clod87 e controbomba88: non usate il forum a mo di chat. Esiste una messaggistica privata, integrata al forum.

Riguardo il campo fuochi, ho fatto una passeggiata nel pomeriggio in quel di Sannicandro (4 km dalla base). Mi hanno colpito le luminarie allestite lungo la strada principale del paese e sono curioso di vederle illuminate, in serata. Tornando al c.f., le indicazioni chieste al volo e riferitemi portano tutte alla stessa zona. Non ho visto alcun allestimento in quanto sicuramente posizionato all'interno della campagna adiacente la cittadina. Un paio di pirovaghi si aggiravano nei paraggi alla ricerca del "tesoro", li ho visti avventurarsi lungo una strada di campagna, credo lo abbiano trovato. Non li ho più incontrati... o vedremo le loro foto su "chi l'ha visto?" (scusate la battuta :D )
Più tardi vi saprò dire (se ci saranno i video).
Allegati
campofuochi.jpg

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da giosca »

Alcune foto scattate nella serata di ieri e, a seguire, i video dei due spettacoli pirotecnici a cura delle ditte BRUSCELLA Bartolomeo "Eredi" e BRUSCELLA & PELLICANI entrambi da Modugno (Ba)

San GIUSEPPE
ImmagineImmagineImmagine

Luminarie ditta PARISI da Taurisano (Lecce)
ImmagineImmagineImmagine

M° Angelo SCHIRINZI - "G. LIGONZO" Conversano
Immagine


Filmati rimossi.

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da enzoprince »

Bella serata passata ieri a Sannicandro in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe in compagnia degli amici controbomba 88 e clod 87 ecco alcune foto ad integrare quelle molto belle di giosca Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per quanto riguarda gli spettacoli pirotecnici davvero molto belli.Con questi tempi duri c' è solo da fare i complimenti al comitato feste.
Ho avuto il piacere di vedere ben5 croci di malta (1 di Bruscella Pellicani e 4 di Bruscella eredi) una bomba che a me fa impazzire, poi nel complesso degni di nota 3 giri di 2X2 da parte di Pellicani, una bella apertura da parte di Bruscella eredi e tante altre cose molto belle, spero che qualcuno inserisca i video, per chi non è potuto venire consiglio di guardarli.Per quanto riguarda la durata perfetta parità 11minuti e 20 secondi.Ancora complimenti al comitato feste clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap saluto Egimpietro incontrato ieri durante i fuochi
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
controbomba88
Pirovago Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2012, 16:46
Località: CASAMASSIMA (BA)
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da controbomba88 »

Belle sparate ieri sera . complimenti alle 2 ditte pirotecniche e al comitato feste :D
ecco alcune foto degli spettacoli:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
[color=#FF0000][b]Passione per l'arte pirotecnica.[/b][/color]

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da enzoprince »

controbomba88 ha scritto:Belle sparate ieri sera . complimenti alle 2 ditte pirotecniche e al comitato feste :D
ecco alcune foto degli spettacoli:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Complimenti giannibelle foto :smt023
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da MINO »

We Gianvito mi sa che i video dei spettacoli pirotecnici sono invertiti , cioè il primo video e di Bruscella Pellicani , mentre il secondo e di Bruscella Bartolomeo

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da giosca »

Sono stato appena contattato da Raffaele il quale mi ha annunciato la notizia dell'inversione. Non avendo visitato il campo fuochi per rendermi conto degli allestimenti, non avendo chiesto al alcuno quale fosse l'ordine, sono andato 'a senso' in base ad alcune caratteristiche di sparo che purtroppo mi hanno fuorviato. Chiedo scusa alle due ditte per l'inconveniente al quale riparero' appena possibile.

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da enzoprince »

MINO ha scritto:We Gianvito mi sa che i video dei spettacoli pirotecnici sono invertiti , cioè il primo video e di Bruscella Pellicani , mentre il secondo e di Bruscella Bartolomeo
Si è vero l' ordine è quello in ordine di tiro: 1)Bruscella & Pellicani 2)Bruscella Eredi :smt023
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da giosca »

Ripropongo i due video, in FullHD, degli spettacoli pirotecnici del 1 Luglio. Questa volta con i giusti nomi dei Maestri d'Arte...


BRUSCELLA e PELLICANI da Modugno (Bari)
[youtube][/youtube]


BRUSCELLA Bartolomeo "Eredi" da Modugno (Bari)
[youtube][/youtube]

Avatar utente
lumix
Pirovago Attivo
Messaggi: 186
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2011, 17:53
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da lumix »

enzoprince ha scritto:Bella serata passata ieri a Sannicandro in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe in compagnia degli amici controbomba 88 e clod 87 ecco alcune foto ad integrare quelle molto belle di giosca Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per quanto riguarda gli spettacoli pirotecnici davvero molto belli.Con questi tempi duri c' è solo da fare i complimenti al comitato feste.
Ho avuto il piacere di vedere ben5 croci di malta (1 di Bruscella Pellicani e 4 di Bruscella eredi) una bomba che a me fa impazzire, poi nel complesso degni di nota 3 giri di 2X2 da parte di Pellicani, una bella apertura da parte di Bruscella eredi e tante altre cose molto belle, spero che qualcuno inserisca i video, per chi non è potuto venire consiglio di guardarli.Per quanto riguarda la durata perfetta parità 11minuti e 20 secondi.Ancora complimenti al comitato feste clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap saluto Egimpietro incontrato ieri durante i fuochi
Certo che le luminarie con lampade "tradizionali" sono ormai merce rara, però hanno sempre il loro fascino.

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: SANNICANDRO DI BARI (Ba) - "S. Giuseppe 2013"

Messaggio da enzoprince »

lumix ha scritto:
enzoprince ha scritto:Bella serata passata ieri a Sannicandro in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe in compagnia degli amici controbomba 88 e clod 87 ecco alcune foto ad integrare quelle molto belle di giosca Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per quanto riguarda gli spettacoli pirotecnici davvero molto belli.Con questi tempi duri c' è solo da fare i complimenti al comitato feste.
Ho avuto il piacere di vedere ben5 croci di malta (1 di Bruscella Pellicani e 4 di Bruscella eredi) una bomba che a me fa impazzire, poi nel complesso degni di nota 3 giri di 2X2 da parte di Pellicani, una bella apertura da parte di Bruscella eredi e tante altre cose molto belle, spero che qualcuno inserisca i video, per chi non è potuto venire consiglio di guardarli.Per quanto riguarda la durata perfetta parità 11minuti e 20 secondi.Ancora complimenti al comitato feste clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap saluto Egimpietro incontrato ieri durante i fuochi
Certo che le luminarie con lampade "tradizionali" sono ormai merce rara, però hanno sempre il loro fascino.
E' Vero quest anno per il momento ho trovato solo parisi con un impianto a lampade tradizionali
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”