PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da MINO »

È molto semplice , sul porticiuolo. Di palese

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da marco69 »

sono veramente deluso ma queste cose succedono solo a palese.in primis chiedo scusa a pirovagando ,poi a mino.purtroppo a palese dicono che dal prefetto di bari o dalla questura o non so da chi i fuochi a palese può eseguirli solo la ditta bruscella e no la ditta santa rita o altre .mi domando perchè succede questo.poi in una festa fatta precedentemente è venuto a sparare una ditta di barletta e non ha avuto nessun problema.per me c'è qualcosa che non funziona.comunque spero che bruscella faccia bene a palese auguri e buona festa ai palesini.

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da valery »

Al posto della pir. Santa Rita sparerà Bruscella?
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da giosca »

rispondo con una emoticon: :???:

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da Fuokista »

Scusate, ma non credo che il problema sia questa presunta "mafia", non sta nè in cielo nè in terra..... Bruscella non è il proprietario di Palese.....credo che le questioni siano altre, perchè Del Vicario ha eseguito tranquillamente il suo spettacolo senza problemi e altre ditte hanno sparato a Palese senza problemi. A Palese le autorità sono molto severe, la documentazione presentata deve essere ordinata e completa di tutto, nei minimi particolari ecc. ecc. Evidentemente qualcosa deve aver fatto storcere il naso alle autorità, ma ripeto, sta storia che a Palese può sparare solo la ditta Bruscella.....non sta nè in cielo nè in terra...saluti!

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da MINO »

Fuokista ha scritto:Scusate, ma non credo che il problema sia questa presunta "mafia", non sta nè in cielo nè in terra..... Bruscella non è il proprietario di Palese.....credo che le questioni siano altre, perchè Del Vicario ha eseguito tranquillamente il suo spettacolo senza problemi e altre ditte hanno sparato a Palese senza problemi. A Palese le autorità sono molto severe, la documentazione presentata deve essere ordinata e completa di tutto, nei minimi particolari ecc. ecc. Evidentemente qualcosa deve aver fatto storcere il naso alle autorità, ma ripeto, sta storia che a Palese può sparare solo la ditta Bruscella.....non sta nè in cielo nè in terra...saluti!
Io non scrivo e non parlo , perché non voglio avere problemi con nessuno e cerco di essere sempre educato con tutti , anzi mi sono messo a disposizione anche con la ditta bruscella e con il comitato perché ci sono stati problemi di tipo burrocratici che non sto qui a raccontare , perché sono fatti che non vi riguardano ,ma sentir scrivere ste c.....e mi da un po' sulle scatole , se mi volete far passare da idiota che non sa come presentare una documentazione , be se volete con tutto il rispetto credo di essere abbastanza preparato e che vuol dire evidentemente qualcosa deve aver fatto storcere il naso alle autorità? È che siamo terroristi !!!! Dato che non sapete il problema vi consiglio Prima di scrivere certe cose connettete il cervello .
Si prega gentilmente e ripeto gentilmente , di rispettare le persone che cercano di lavorare per sopravvivere , come me , perché alla fine per noi per chi non se ne accorto e un lavoro.
Grazie

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da Fuokista »

Caro Mino, mi dispiace che hai travisato le mie parole. Il mio messaggio era un messaggo "CHIARITORE", onde evitare che la gente pensi che a Palese esista una qualche specie di "monopolio" pirotecnico. Non mi sono mai permesso nè di fare il tuo nome, nè tantomeno di dire che sei un idiota. Certo, se non vi hanno dato l'autorizzazione innanzitutto dispiace, ma un motivo ci sarà, che come tu ben dici non riguarda a chi non di competenza. Quello che ho voluto dire con "qualcosa avrà fatto storcere il naso alle autorità" non mi riferivo certo a qualche negligenza da parte tua, ma era una frase piuttosto generale che voleva più che altro intendere "qualche inconveniente ci sarà stato". Figurati se non ho rispetto per le persone come te, anche perchè, fino a prova contraria, professionalmente parlando stiamo nella stessa barca! ;) Un abbraccio!

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da MINO »

Se questo e un messaggio chiaritore!!!!!! Maaaaaaaa. A me sembra sciacallaggio , comunque , non vado oltre , anzi mi fermò qua , perché di cose da dire ne avrei tante , ma ripeto non voglio avere problemi con nessuno e per il quieto vivere mi sto zitto.
Saluti
Non intendo più ritornare su questo argomento.

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da marco69 »

caro fuochista qui nessuno al di fuori di te ha citato la parola mafia,quindi sappi quello che dici,perchè ho solo detto che qui se non spara bruscella non spara nessuno.e comunque la ditta santa rita ha sparato a terlizzi,sparerà altrove e penso che se le regole sono quelle poteva sparare tranquillamente a palese, perchè la ditta bruscella è riuscito in 24 ore a sistemare tutto quando a noi dicono di presentare la documentazione in tempi più lunghi ? secondo me ripeto secondo me c'è qualcosa che funziona un pò storto.ciao mino

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da giosca »

si è scritto e "strascritto" fin troppo.... non doveva esser minimamente menzionato nulla dei motivi reali o presunti del cambio della ditta pirotecnica. Sono fatti che solo chi di competenza conosce, qui non si deve scendere in dettagli che non interessano... se avete da discuterne ancora fatelo ESCLUSIVAMENTE in privato.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da CUTRONE »

Qualche scatto di ieri sera :D grinsmile
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da CUTRONE »

Qualche altra immagine della processione di SAN MICHELE ARCANGELO
Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
vito96
Pirovago Senior
Messaggi: 630
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 15:07
Località: Modugno (Ba)
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da vito96 »

ecco alcune mie foto
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Vito Lattanzi

Avatar utente
Luigi Modugno
Pirovago Attivo
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 6 settembre 2011, 14:09
Località: Torino
Re: PALESE (Ba) - "S. Michele Arcangelo 2013"

Messaggio da Luigi Modugno »

Luminarie che purtroppo non hanno possibilità di esprimersi al meglio a Palese causa spazi angusti. peccato. imbaraz imbaraz imbaraz


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”