ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da valery »

Secondo me:

9 Novembre:
Bruscella B.

10 Novembre:
Bruscella B.
Ponte
Del Vicario
Di Matteo
Lieto

10 Novembre gara notturna:
Del Vicario
Di Matteo
Lieto

11 Novembre
Ponte
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da enzoprince »

giosca ha scritto:ALVEO (fantasia di fuochi) - si raggiunge percorrendo via vittorio veneto da Adelfia-Canneto in direzione Adelfia-Montrone. Giunto su un ponte a sinistra il luogo dove ci sono i fuochi.
Immagine

CAMPO FUOCHI (diana e spettacoli pirotecnici)
Percorrendo strada per casamassima, 50mt prima del passaggio a livello, a sinistra.
Immagine
Ulteriore punto di riferimento per integrare quello detto da giosca, di fronte al campo fuochi c'è un autolavaggio, la stradina che ti porta nel campo fuochi si chiama"via difesa
" non puoi sbagliare :smt023 :smt023 :smt023
Ultima modifica di enzoprince il sabato 1 giugno 2013, 18:53, modificato 1 volta in totale.
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da giosca »

enzoprince ha scritto:
giosca ha scritto:ALVEO (fantasia di fuochi) - si raggiunge percorrendo via vittorio veneto da Adelfia-Canneto in direzione Adelfia-Montrone. Giunto su un ponte a sinistra il luogo dove ci sono i fuochi.
Immagine

CAMPO FUOCHI (diana e spettacoli pirotecnici)
Percorrendo strada per casamassima, 50mt prima del passaggio a livello, a sinistra.
Immagine
Ulteriore punto di riferimento per integrare quello detto da giosca, di fronte al campo fuochi c'è un autolavaggio, la stradina che ti porta nel campo fuochi si chiama"via Fieno" non puoi sbagliare :smt023 :smt023 :smt023
...non per esser pignoli :D

Immagine

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da enzoprince »

giosca ha scritto:
enzoprince ha scritto:
giosca ha scritto:ALVEO (fantasia di fuochi) - si raggiunge percorrendo via vittorio veneto da Adelfia-Canneto in direzione Adelfia-Montrone. Giunto su un ponte a sinistra il luogo dove ci sono i fuochi.
Immagine

CAMPO FUOCHI (diana e spettacoli pirotecnici)
Percorrendo strada per casamassima, 50mt prima del passaggio a livello, a sinistra.
Immagine
Ulteriore punto di riferimento per integrare quello detto da giosca, di fronte al campo fuochi c'è un autolavaggio, la stradina che ti porta nel campo fuochi si chiama"via Fieno" non puoi sbagliare :smt023 :smt023 :smt023
...non per esser pignoli :D

Immagine
Adesso è impossibile sbagliare :smt023 :smt023 :smt023 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

mik73
Pirovago Attivo
Messaggi: 57
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 20:34
Località: Ruvo di Puglia
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da mik73 »

E già!!! si ricomincia a sognare e a ben sperare.Auguri di buon lavoro al comitato e a tutti i cittadini Adelfiesi-Montronesi clapclap ossequi

Avatar utente
nunziataru
Pirovago Attivo
Messaggi: 205
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008, 22:59
Località: comiso (rg)
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da nunziataru »

Io invece vedrei bene queste ditte:

Notturno del 9 Novembre: Michele Bruscella
Diurno del 10: Luigi Di Matteo, F.lli Toscano, F.lli Pannella, Romano, Ferraro
Notturno del 10: spettacolo unico (non faccio nomi però)

E ricomincia il countdown...un abbraccio all'amico Ciccio Santorsola ed un grosso in bocca al lupo a tutto il comitato!!!
Carmelo Assenza
SANGUE NUNZIATARO

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Augurando un buon lavoro al neo comitato faccio anche io la mia lista per la spesa!

Serale del 9
Bruscella

Diurno de 10
Bruscella
Paolelli
Toscano
Teora
Del Vicario che l'anno scorso e stato il migliore insieme ai Fratelli Ferraro!

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da Raffaele2012 »

nunziataru ha scritto:Io invece vedrei bene queste ditte:

Notturno del 9 Novembre: Michele Bruscella
Diurno del 10: Luigi Di Matteo, F.lli Toscano, F.lli Pannella, Romano, Ferraro
Notturno del 10: spettacolo unico (non faccio nomi però)
Per il notturno del 10 si potrebbe anche esser d'accordo.... ma al solo patto di vedere almeno 9 bombe da tiro prima della batteria conclusiva (cioè i 3 lanci di ciascuno dei tre pirotecnici del 2012 fatti da uno soltanto)... altrimenti è meglio lasciare le cose come stanno. :smt023
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

arol
Pirovago Attivo
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 18:22
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da arol »

L'anno scorso c'è stata una grande annata, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento dei due Bruscella che hanno vistosamente sparato meno degli altri. Comunque sia ho il presentimento che quest'anno vedremo bene o male gli stessi pirotecnici, o cmq cambierà poco.
Per i notturni, invece, non mi fare troppi pensieri, visto che cmq, se non cambiano sistema, non vedremo mai un notturno con la N maiuscola (anche se per il tipo di piazza non è fondamentele questo aspetto).

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da salvador »

arol ha scritto:L'anno scorso c'è stata una grande annata, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento dei due Bruscella che hanno vistosamente sparato meno degli altri. Comunque sia ho il presentimento che quest'anno vedremo bene o male gli stessi pirotecnici, o cmq cambierà poco.
Per i notturni, invece, non mi fare troppi pensieri, visto che cmq, se non cambiano sistema, non vedremo mai un notturno con la N maiuscola (anche se per il tipo di piazza non è fondamentele questo aspetto).
Caro arol in parte ti do ragione ma quest'anno potrebbero cambiare tante cose o non cambiare nulla io sono sicuro che il NUOVO comitato fara un programma grandioso con un po di cambiamenti che renderanno la festa di san trifone ancora piu bella saluti giacomo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

salvador ha scritto:
arol ha scritto:L'anno scorso c'è stata una grande annata, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento dei due Bruscella che hanno vistosamente sparato meno degli altri. Comunque sia ho il presentimento che quest'anno vedremo bene o male gli stessi pirotecnici, o cmq cambierà poco.
Per i notturni, invece, non mi fare troppi pensieri, visto che cmq, se non cambiano sistema, non vedremo mai un notturno con la N maiuscola (anche se per il tipo di piazza non è fondamentele questo aspetto).
Caro arol in parte ti do ragione ma quest'anno potrebbero cambiare tante cose o non cambiare nulla io sono sicuro che il NUOVO comitato fara un programma grandioso con un po di cambiamenti che renderanno la festa di san trifone ancora piu bella saluti giacomo
Anche se dovrebbero esserci dei cambiamenti come scrive l'amico Giacomo,io direi di non sforare mai la TRADIZIONE che ha portato la festa alla conoscenza del Mondo da inizio del Secolo scorso fino ai giorni nostri del terzo Millennio.
Auguri e buon lavoro al nuovo Comitato Festa.

Avatar utente
enzoprince
Pirovago Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 20:08
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da enzoprince »

pierinodelgenio ha scritto:
salvador ha scritto:
arol ha scritto:L'anno scorso c'è stata una grande annata, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento dei due Bruscella che hanno vistosamente sparato meno degli altri. Comunque sia ho il presentimento che quest'anno vedremo bene o male gli stessi pirotecnici, o cmq cambierà poco.
Per i notturni, invece, non mi fare troppi pensieri, visto che cmq, se non cambiano sistema, non vedremo mai un notturno con la N maiuscola (anche se per il tipo di piazza non è fondamentele questo aspetto).
Caro arol in parte ti do ragione ma quest'anno potrebbero cambiare tante cose o non cambiare nulla io sono sicuro che il NUOVO comitato fara un programma grandioso con un po di cambiamenti che renderanno la festa di san trifone ancora piu bella saluti giacomo
Anche se dovrebbero esserci dei cambiamenti come scrive l'amico Giacomo,io direi di non sforare mai la TRADIZIONE che ha portato la festa alla conoscenza del Mondo da inizio del Secolo scorso fino ai giorni nostri del terzo Millennio.
Auguri e buon lavoro al nuovo Comitato Festa.
Sono pienamente d' accordo magari variare le ditte pirotecniche non le tradizioni in bocca al lupo al comitato
[b][color=#FF0000]La Fede nel cuore e la pirotecnica nell' anima[/color][/b]

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Giusto cosi'mai con il canbiamento radicale di una festa centenaria come quella di San Trifone semmai cambiare i pirotecnici anche se devo dire la verita'ce ne sono pochi in giro di quelli buoni!

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da Fireworks »

e quelli si prendono!
Roberto Carlo Mangialardo

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ADELFIA-Montrone (Bari) - "San TRIFONE 2013"

Messaggio da vittorio78 »

Se ci sarebbe gia'la conferma di Del Vicario e dei F.lli Ferraro che hanno ben figurato l'anno scorso gia'fosse una bella cosa,ma credo che il comitato come ogni anno cambiera'ditte.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”