ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Carlo »

Un servizio sulla festa di Adelfia realizzato dagli amici olandesi sempre presenti...

http://www.vkmag.com/magazine/vuurwerk_ ... _explosief
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

Carlo,,rivedere spettacoli da più angolazioni fa sempre piacere,ma ha dir la verità so veramente bravi gli amici olandesi,specialmente con le riprese della batteria sanseverese.
Ciao

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da gigi092 »

pierinodelgenio ha scritto:Carlo,,rivedere spettacoli da più angolazioni fa sempre piacere,ma ha dir la verità so veramente bravi gli amici olandesi,specialmente con le riprese della batteria sanseverese.
Ciao
emozionante video grazie a voi amici per le foto e video mi immagino di presenza ossequi saluti a tutti gli amici

Giotuttofuochi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 21:49
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Giotuttofuochi »

Buongiorno sono Giovanni Crisafulli, nome utente registrato Giotuttofuochi volevo dirvi che scaricando i video degli spettacoli diurni di adelfia 2013 ripresi magistralmente da ClaudioCt mi sono accorto che tutti i video tranne Di Candia come l'anno scorso in un momento del video avviene il salto cioè dove avete unito i capitoli.. Purtroppo si nota e non è buono.. potete rimediare come avete fatto l'anno scorso?? Grazie per la risposta eventuale che mi darete...

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da giosca »

Come già risposto sul gruppo FB, lo faccio anche qui. Non ho controllato se la stessa sua lamentela sia stata fatta anche su qualche altro gruppo o pagina facebook o su altri social network o altrove nel web...

Al momento non è possibile farlo. Comunque un microsecondo di buio non credo possa "rovinare" un video... Purtroppo in fase di montaggio questo "salto" tra due tracce non è percepibile e sicuramente non è un errore di chi si è impegnato a montarlo ed a condividerlo.

Il perchè accade "tecnicamente" lo chieda all'adm Claudio, saprà darle ulteriori spiegazioni.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”