ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da giosca »

Video della Processione della Sacra immagine del Santo, la consegna delle chiavi della città effettuata dal parroco Don Felice IACOBELLIS ed esecuzione della batteria sanseverese a cura della PIROGIOCHI di CHIARAPPA Giuseppe e figlio. Per questo video sono state assemblete quattro riprese. Ringrazio Horas, Fuokista e Lucio per il supporto video.
[youtube][/youtube]

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da giosca »

Disponibile in streaming lo spettacolo pirotecnico notturno di ieri (10 Novembre) eseguito dalla ditta BOCCIA & NAPPI da Palma Campania (Napoli).

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da robytranese »

Raggiunte le 100 pagine!
W SAN TRIFONE! ossequi

Lino di Conversano
Pirovago Attivo
Messaggi: 161
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 14:08
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Lino di Conversano »

sparatore ha scritto:Adelfia 2013
il grande MAESTRO!!!!!!

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Carlo »

Apertura e bombe da tiro Celestino Ponte:

[youtube][/youtube]

e Bartolomeo Bruscella:

[youtube][/youtube]
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierpaolo »

Pirovagando e le sue 100 PAGINE per San Trifone 2013!!!.....
clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da sparatore »

Di solito è sempre così, quando alcuni componnti dello Staff sono impegnati per regalarci i lori servizi, non vi è tempo per scambiarsi forse neanche i saluti, la cosa ci dispiace, ma non sono questi momenti, aspettiamo qualche trasferta più rilassata. Enorme il lavoro fatto e prodotto di altissima qualità. Colgo l'occasione per salutare Salvatore Marcucci, che non ho avuto modo di abbracciare e tutti gli amici incntrati frettolosamente, tra questi Gianvito, impegnatissimo.
Saluti

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Cobrix3000 »

Mancavo da 3 anni ad Adelfia,e devo dire che ho scelto l'anno migliore per tornarci,ringraziamo San Trifone innanzitutto che fa ritrovare tanti amici,regala emozioni,e sopratutto è stato buon tempo che ci ha permesso,di godere al meglio le esibizioni,non avevo mai visto da vicino il Santo e per me è stata un emozione unica,il Santo bambino ti regala davvero dei brividi.Devo dire che per me le sparate sono state tutte ottime,come altri anni non farò classifiche perchè non è mio dovere farle,le classifiche e le giurie per me devono essere composte,da chimici,esperti di balistica,artificieri e pirotecnici non di parte,a mio avviso si sono distinti tutti alla grande e hanno onorato la piazza e il Santo nel migliore dei modi,ci sono stati errori e difetti,ma questo non importa perchè non sempre grandi bombe vanno bene e raggiungere la perfezione è pressochè impossibile dato che il fuoco quando parte comanda lui,sono tornato ad Adelfia grazie a LUCIO e grazie a lui ho avuto la possibilità di godermi la festa nei suoi 3 giorni più importanti,e aggiungo un saluto ad ANTONIO,LINO,ANGELO e FRANCEPIRO E FIGLIO,con la quale abbiamo condiviso il soggiorno pugliese in un fantastico agriturismo.La Regina delle feste non si smentisce mai è sempre un continuo di emozioni,spero vivamente che Adelfia 2013 non venga ricordata solamente per le scariche perchè sarebbe una follia!Un saluto a tutti i pirovaghi e i pirotecnici incontrati in quel di Adelfia!

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da CUTRONE »

Emozioni uniche a 20 metri di altezza ossequi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Fireworks »

...che pagine di storia che si stanno scrivendo in questo post!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pirotecniko »

robe san trifone 2013 e tutti i commenti possono essere inpaginati in un libro per la storia pirotecnica!!!

PirovagoMan
Nuovo Pirovago
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2013, 20:26
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da PirovagoMan »

innanzitutto, vorrei fare un augurio sincero agli amici del comitato..
complimenti. Davvero.

Beh, che dire? E' stato un appuntamento magico, di quelli che un Pirovago si augurerebbe di vivere ogni giorno. Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti!!

Saluti a tutti.
Ultima modifica di PirovagoMan il venerdì 18 luglio 2014, 13:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da giosca »

sparatore ha scritto:Di solito è sempre così, quando alcuni componnti dello Staff sono impegnati per regalarci i lori servizi, non vi è tempo per scambiarsi forse neanche i saluti, la cosa ci dispiace, ma non sono questi momenti, aspettiamo qualche trasferta più rilassata. Enorme il lavoro fatto e prodotto di altissima qualità. Colgo l'occasione per salutare Salvatore Marcucci, che non ho avuto modo di abbracciare e tutti gli amici incntrati frettolosamente, tra questi Gianvito, impegnatissimo.
Saluti
Cito questo post e ne approfitto per scusarmi con tutti coloro che ho incontrato e dedicato pochissimo tempo o intravisto per un fugace saluto (giovix1989, ad esempio) in questi 2 intensi, intensissimi giorni....

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Cobrix3000 »

Chiedo scusa ma volevo ringraziare Gianvito per l'ospitalità e approfitto per salutare la sua Signora davvero molto gentile!

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

Immagine

questa targa e' stata omaggiata al comitato festa da parte del pirovago "salvi" con la collaborazione di "don pirangelo"


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”