ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
gabri86
Pirovago Attivo
Messaggi: 80
Iscritto il: giovedì 29 ottobre 2009, 14:14
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da gabri86 »

Anche io presente ad Adelfia...
Nessuno ancora ne ha parlato, ma dei super COMPLIMENTI vanno fatti alla ditta CHIARAPPA per la batteria da paura che ha realizzato!!! I 5 spettacoli sono stati tutti a livelli alti,ma a mio modesto parere DI CANDIA, BRUSCELLA e PAOLELLI hanno dato quel qualcosa in più... belle sparate anche di DEL VICARIO e TOSCANO anche se mi aspettavo qualcosina in più. Complimenti infine al COMITATO per quello che ogni Anno resce a realizzare!!!

bucciano
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 11:39
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da bucciano »

semplicemente grazie ADELFIA per tutto quello cge ci avete offerto grazie. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Bryan
Pirovago Senior
Messaggi: 760
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 18:39
Località: Trani - BA
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Bryan »

Manoppellese ha scritto:Appena ritornato da Adelfia che dire Bella la Gara dei fuochi ma le batterie sono state molto ripetitive ossequi
Voglio rivedere qusta ripetitività 10...100...1000 volte ancora!!!
L'edizione del 2013 rimarrà nella storia.

Avatar utente
PirovagoDisino94
Pirovago Attivo
Messaggi: 339
Iscritto il: sabato 20 novembre 2010, 14:44
Località: Diso (LE)
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da PirovagoDisino94 »

Si sa per caso chi ha vinto la gara diurna?
Francesco Grasso

Pagina Facebook: Festa Santi Filippo & Giacomo Diso (LE)
https://www.facebook.com/pages/Festa-Sa ... 1483601086

Canale YouTube: DisoOfficial
http://www.youtube.com/user/DisoOfficial

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pirotecnica »

Non ci sono verdetti, non e' una gara. :smt006

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da valery »

Un'intera giornata trascorsa ad Adelfia, ho incontrato tantissimi pirovaghi Enzoprince, controbomba88, robytranese , Lino di Conversano e tanti altri che saluto :D
Tutti i pirotecnici presenti ieri hanno fatto un bel figurone!
Sopratutto Bruscella, Di Candia e Paolelli... COMPLIMENTI! ossequi ossequi

Devo dire che non è stata una brutta idea l'aggiunta del Piromusicale, COMPLIMENTI anche a loro ossequi ossequi

Dimenticavo!!! Chiarappa ha fatto tremare la terra!!! clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

ADELFIA 2013 SARA' DIFFICILE DA DIMENTICARE!! I COMPLIMENTI VANNO ANCHE AL COMITATO PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE

EVVIVA SAN TRIFONE!! ossequi ossequi
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da valery »

Luminarie
Allegati
551366_542119032548394_1601733665_n.jpg
1452585_542118999215064_786381302_n.jpg
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da delleo »

Adelfia 2013....una delle poche indelebili.
Tutto fin troppo bello.Spettacoli diurni da brivido,bombe da tiro che la nasa non riuscirebbe a fare,fermate possenti e poi.....le scariche.Le orecchie tremano ancora.Si sono scatenati tutti chi più chi meno 5 scariche di altissimo livello.Poi lo scontro Di candia Paolelli(Primo e Ultimo) alla grandeeeee. :fire: :fire: :fire:
Mio parere..Di Candia-Paolelli a pari merito,Bruscella,Del Vicario,Toscano(anche se ha lanciato delle belle bombe mi aspettavo una esibizione diversa)
Mi associo al pensiero di Bryan sul post di manopellese.....anch'io voglio la ripetività dei fuochi di adelfia 2013 per 100000 volte,sai che noia :D :D :D :D :D :D :D :D
Non ho visto il piro perchè sono troppo tifoso e non potevo mancare alla grande sfida della juve!Quindi per me giornata ad ok tra fuochi e vittoria.
Adesso con tristezza aspettiamo 364 giorni per il 10 novembre 2014.
Saluto tutti anche se non ho incontrato nessuno visto,come sempre,il mio arrivo a ridosso dell'orario.
W SAN TRIFONE :laola:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierpaolo »

Archiviata anche per questo 2013 la performance di ADELFIA 2013 con due grandi spettacoli eseguiti dalla ditta BRUSCELLA BARTOLOMEO "Eredi"; dedichiamo il grande fuoco diurno a lui, il nostro Maestro BARTOLOMEO BRUSCELLA che ancora una volta ha vegliato su tutti noi e per la prima volta non è stato presente ad Adelfia, piazza che ha sempre avuto a cuore e dove ha sempre dato il massimo nei suoi spettacoli con tante novità e artifici di altissimo livello onorando sempre al meglio il nome della grande piazza di Adelfia e del suo Santo Patrono San Trifone.
Grazie a tutti.

Bruscella Bartolomeo "Eredi" e staff
Allegati
Bartolo copia copia.jpg
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da valery »

Diurni
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
BEATIFUL FIREWORKS

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da salvador »

Ragazzi qui nessuno parla di toscano,non aveva tanto materiale ma per quanto mi riguarda ha fatto una grossissima esibizione sotto tutti i punti di vista complimenti da parte mia un orologio

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da valery »

Boccia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da valery »

salvador ha scritto:Ragazzi qui nessuno parla di toscano,non aveva tanto materiale ma per quanto mi riguarda ha fatto una grossissima esibizione sotto tutti i punti di vista complimenti da parte mia un orologio
Toscano molto preciso e pulito, ma mi aspettavo di più!
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Lello62 »

bellissime chermess dei pirotecnici adelfia e adelfia saluto tutti gli amici incotrati ieri non che i pirotecnici che si sono esibiti e non saluto inoltre gli amici carlo e compani di recco non che gli amici di pirovagando amico picone o colonnello pierino alla prossima complimenti al comitato iocero iocero iocero iocero iocero iocero iocero :jumpjump: :jumpjump: :jumpjump: :jumpjump: :jumpjump: :pinguini: :pinguini: :pinguini: :pinguini: :hurra: :hurra: :hurra: :hurra: :vivaviva: :vivaviva: :vivaviva: :vivaviva:

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pirotecnica »

Ancora Adelfia fino a stasera, poi si parte. Un salutone a Pierino, Colonnello e Picone e Signora, che purtroppo non ho salutato, hai tanti Rechellini e Rapallesi in particolare Carlo, amico Pirovago dei vecchi tempi. :smt006
Un grazie anticipato al Comitato che con tanto sacrificio ha portato tanti appassionati in quel di Adelfia. clapclap :smt023


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”