ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Fuokista »

La galleria di Faniuolo ultimata su Corso Umberto I° ad Adelfia

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da giosca »

Piantina aggiornata del Campo Fuochi dove sarà allestito il Piromusicale del giorno 10 p.v. Oggi vi sono stati lavori in corso di spianamento e pulizia del terreno.
Allegati
mappa_cf_piromusicale.jpg

Avatar utente
riccardopizzo72
Pirovago Attivo
Messaggi: 188
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 19:48
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da riccardopizzo72 »

Non so voi....per me e una spalliera fenomenale :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Allegati
1385606_365848690227987_1640719269_n[1].jpg

Manoppellese
Pirovago Attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: sabato 26 ottobre 2013, 23:32
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Manoppellese »

salve sono Appassionato Sfegatato di Bande Musicali e volevo sapere se come Ogni anno saranno Presenti gli Stand dei Concerti Bandistici così da fare una bella scorpacciata di Manifesti :smt003 ossequi

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

Manoppellese ha scritto:salve sono Appassionato Sfegatato di Bande Musicali e volevo sapere se come Ogni anno saranno Presenti gli Stand dei Concerti Bandistici così da fare una bella scorpacciata di Manifesti :smt003 ossequi
non credo, da un anno a questa parte sia cambiato qualcosa sicuramente sara' tutto come sempre. un benvenuto su questo sito di appassionati di fuochi,bande musicali, luminarie e tuuto cio' che appartiene alle feste patronali e non.

Manoppellese
Pirovago Attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: sabato 26 ottobre 2013, 23:32
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Manoppellese »

picone ha scritto:
Manoppellese ha scritto:salve sono Appassionato Sfegatato di Bande Musicali e volevo sapere se come Ogni anno saranno Presenti gli Stand dei Concerti Bandistici così da fare una bella scorpacciata di Manifesti :smt003 ossequi
non credo, da un anno a questa parte sia cambiato qualcosa sicuramente sara' tutto come sempre. un benvenuto su questo sito di appassionati di fuochi,bande musicali, luminarie e tuuto cio' che appartiene alle feste patronali e non.
mi fà Piacere conoscerti picone quest'anno sarà la mia Prima Volta per la festa di S.Trifone personalmente penso sia una delle feste più Importanti D'Italia e non vedo l'ora di Vedere sia la Gara Pirotecnica e tutto il resto speriamo sia buon tempo ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

Manoppellese ha scritto:
picone ha scritto:
Manoppellese ha scritto:salve sono Appassionato Sfegatato di Bande Musicali e volevo sapere se come Ogni anno saranno Presenti gli Stand dei Concerti Bandistici così da fare una bella scorpacciata di Manifesti :smt003 ossequi
non credo, da un anno a questa parte sia cambiato qualcosa sicuramente sara' tutto come sempre. un benvenuto su questo sito di appassionati di fuochi,bande musicali, luminarie e tuuto cio' che appartiene alle feste patronali e non.
mi fà Piacere conoscerti picone quest'anno sarà la mia Prima Volta per la festa di S.Trifone personalmente penso sia una delle feste più Importanti D'Italia e non vedo l'ora di Vedere sia la Gara Pirotecnica e tutto il resto speriamo sia buon tempo ossequi
Manoppellese scrive speriamo sia buon tempo?
Carissimo amico dal nome che ti fai chiamare dovresti essere della zona di Chieti,con
precisione Manoppello,se sèi di questa zona basta recarti al Santuario del Volto Santo
per recitare na preghiera in merito al meteo per la festa di San Trifone così siamo più al sicuro.
Ciao

Manoppellese
Pirovago Attivo
Messaggi: 130
Iscritto il: sabato 26 ottobre 2013, 23:32
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Manoppellese »

pierinodelgenio ha scritto: Carissimo amico dal nome che ti fai chiamare dovresti essere della zona di Chieti,con
precisione Manoppello,se sèi di questa zona basta recarti al Santuario del Volto Santo
per recitare na preghiera in merito al meteo per la festa di San Trifone così siamo più al sicuro.
Ciao
ci vado ogni giorno e Faccio parte del Comitato Feste del Volto Santo di Manoppello Comunque faccio Provincia di Pescara

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

Manoppellese ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto: Carissimo amico dal nome che ti fai chiamare dovresti essere della zona di Chieti,con
precisione Manoppello,se sèi di questa zona basta recarti al Santuario del Volto Santo
per recitare na preghiera in merito al meteo per la festa di San Trifone così siamo più al sicuro.
Ciao
ci vado ogni giorno e Faccio parte del Comitato Feste del Volto Santo di Manoppello Comunque faccio Provincia di Pescara
grande pierino esperto di geografia.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

giosca ha scritto:Piantina aggiornata del Campo Fuochi dove sarà allestito il Piromusicale del giorno 10 p.v. Oggi vi sono stati lavori in corso di spianamento e pulizia del terreno.
Gianvito penso che anche gli altri siti abbiano avuto lo stesso trattamento di spianatura e pulizia?da quel che si vede nella mappa bisogna fare i complimenti agli organizzatori,a giorni se vi è possibilità e disponibilità saremo ben lieti di conoscere le mappe definitive dei siti di fuochi,e dei parcheggi autobus e macchine onde evitare intasamenti di traffico veicolare e pedonale.
Buonaserata e arrivederci a presto Admin Giosca.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:
Manoppellese ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto: Carissimo amico dal nome che ti fai chiamare dovresti essere della zona di Chieti,con
precisione Manoppello,se sèi di questa zona basta recarti al Santuario del Volto Santo
per recitare na preghiera in merito al meteo per la festa di San Trifone così siamo più al sicuro.
Ciao
ci vado ogni giorno e Faccio parte del Comitato Feste del Volto Santo di Manoppello Comunque faccio Provincia di Pescara
grande pierino esperto di geografia.
Gerà,,da esperto in geografia come dici tu,che io sia.
Posso assicurarti che io ho girato tutto Cicciano a piedi,figurati se non conosco Manoppello
Admin scusate se ogni tanto si esce fuori topic,ma il vecchietto ogni tanto mi provoca,
"è i num pozz stà zitt"
Buonasera vecchio,domani controlla un po la pirograziella ci può servire.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Horas »

riccardopizzo72 ha scritto:Non so voi....per me e una spalliera fenomenale :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Quest'impianto di luminarie mi sembra nettamente superiore a quelli degli anni passati, la spalliera sembra superare tranquillamente i 15 metri, mentre da notare la complessità degli archi che compongono la galleria... :) Bellissimi...
Razzo... grinsmile

salvi
Pirovago Attivo
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 19:41
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da salvi »

Ragazzi sono incominciate a scendere le ruspe nei campi di fuochi figuratevi il resto buona cincin2 :jumpjump: :pinguini: notte domani

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da rocco70_2 »

riccardopizzo72 ha scritto:Non so voi....per me e una spalliera fenomenale :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
...Alla Grandissima!!! :brav: :brav: :brav:
I HAVE A Dream...

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Fireworks »

...perchè i suoi spari, non sono spari: sono versi!

[youtube][/youtube]
Roberto Carlo Mangialardo


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”