ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
donpirangelo
Pirovago Senior
Messaggi: 823
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:32
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da donpirangelo »

Ma la volete smettere di sfottere il Signor Picone!!!! grinsmile , scusate ma per chi l'avete scambiato con uno che sta sempre a mengiare? No dai, altrimenti si sarebbe chiamato Forchetta grinsmile grinsmile .
Con la scusa di Picone gli altri gli fanno compagnia....a tavola grinsmile grinsmile .
GRANDE PICONE, saenza conoscerti di persona mi sei già SIMPATICO.
Si speriamo che si abbiamo ottime giornate di sole, ma di sicuro Il Festeggiato ci metterà del suo.
W San Trifone.....e tutti i Santi

salvi
Pirovago Attivo
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 19:41
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da salvi »

Picone non farti nessun problema a darmi del tu cosi come tutti gli altril compreso pierinodelgenio tento di spiegarmi un po meglio secondo me quando una persona e presa dall euforia xche a delle notizie belle in campo pirotecnico e le condivide con tutti voi non vedo il motivo per cui dovremmo stare calmi

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da giosca »

Oggi ricorre il 1° anniversario dalla scomparsa di Francesco Nicassio, meglio conosciuto come "Cellino". Lo ricordiamo con questo documentario realizzato verso la fine degli anni '70 dalla RAI. "Cellino" Nicassio è stato Presidente del Comitato Feste patronali Adelfia-Montrone dal 1973 al 1990.
[youtube][/youtube]

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

salvi ha scritto:Picone non farti nessun problema a darmi del tu cosi come tutti gli altril compreso pierinodelgenio tento di spiegarmi un po meglio secondo me quando una persona e presa dall euforia xche a delle notizie belle in campo pirotecnico e le condivide con tutti voi non vedo il motivo per cui dovremmo stare calmi
ok va bene cosi' tutto chiaro.
pero' ti ripeto le nostre sono solo battute che noi usiamo spesso nel nostro dire quoditiano. ti saluto

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

donpirangelo ha scritto:Ma la volete smettere di sfottere il Signor Picone!!!! grinsmile , scusate ma per chi l'avete scambiato con uno che sta sempre a mengiare? No dai, altrimenti si sarebbe chiamato Forchetta grinsmile grinsmile .
Con la scusa di Picone gli altri gli fanno compagnia....a tavola grinsmile grinsmile .
GRANDE PICONE, saenza conoscerti di persona mi sei già SIMPATICO.
Si speriamo che si abbiamo ottime giornate di sole, ma di sicuro Il Festeggiato ci metterà del suo.
W San Trifone.....e tutti i Santi
che dobbiamo fa' ci vuole pazienza.
chi mangia e chi porta la nomea.

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da rocco70_2 »

giosca ha scritto:Oggi ricorre il 1° anniversario dalla scomparsa di Francesco Nicassio, meglio conosciuto come "Cellino". Lo ricordiamo con questo documentario realizzato verso la fine degli anni '70 dalla RAI. "Cellino" Nicassio è stato Presidente del Comitato Feste patronali Adelfia-Montrone dal 1973 al 1990.
[youtube][/youtube]
Grande Uomo, Grande Presidente...onore e merito per quello che hai fatto in tanti anni per la "Regina delle Feste" della tua montrone.

Immagine
I HAVE A Dream...

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da rocco70_2 »

giosca ha scritto:Oggi ricorre il 1° anniversario dalla scomparsa di Francesco Nicassio, meglio conosciuto come "Cellino". Lo ricordiamo con questo documentario realizzato verso la fine degli anni '70 dalla RAI. "Cellino" Nicassio è stato Presidente del Comitato Feste patronali Adelfia-Montrone dal 1973 al 1990.
[youtube][/youtube]
Grande Uomo, Grande Presidente...onore e merito per quello che hai fatto in tanti anni per la "Regina delle Feste" della tua montrone.

Immagine
I HAVE A Dream...

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

bellissimo e commovente video bello quell'accenno di piromusicale in coda.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Horas »

Mi unisco al ricordo anche io, nonostante non lo conoscessi, sembra proprio sia stato un grande presidente. Grazie del video Gianvito :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Horas »

Mi unisco al ricordo anche io, nonostante non lo conoscessi, sembra proprio sia stato un grande presidente. Grazie del video Gianvito :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

pierinodelgenio ha scritto:
salvi ha scritto:da fonti sicure mi dicono che facciamo bene ad acquistare tappi per le orecchie quest'anno :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :smt003 :smt003 :smt003 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola:
Le fonti sicure sono solo quelle del vino,MA DOPO AVERLO BEVUTO, cincin prima sono solo chiacchiere. :calma:

Sig.Salvi,,non pensavo benchè minimamente che fra due Campani e della stessa Prov. un mio intervento del genere scritto ed evidenziato in tono scherzoso,tra tappi,fonti sicure, vino,cin cin,chiacchiere,calma,e quant'altro ancora abbia frullato nella la sua mente, arrivasse l'èi a pensarla come un offesa,tanto da darmi una risposta che non èra da lèi!
Magari scritta anche da l'èi in tono scherzosa l'avrèi accettata con più piacere,ma con quel tono nò!
Comunque le ripeto le "mie scuse" chiudendo quì il discorso fra noi!
Per gli amici utenti andiamo avanti ma gentilmente senza repliche in merito.
Buona serata

fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da fandivito »

donpirangelo ha scritto:Ma la volete smettere di sfottere il Signor Picone!!!! grinsmile , scusate ma per chi l'avete scambiato con uno che sta sempre a mengiare? No dai, altrimenti si sarebbe chiamato Forchetta grinsmile grinsmile .
Con la scusa di Picone gli altri gli fanno compagnia....a tavola grinsmile grinsmile .
GRANDE PICONE, saenza conoscerti di persona mi sei già SIMPATICO.
Si speriamo che si abbiamo ottime giornate di sole, ma di sicuro Il Festeggiato ci metterà del suo.
W San Trifone.....e tutti i Santi

Vorrei tantissimo che in tutti i 365 giorni dell'anno ci fosse la festa di San Trifone solo ed esclusivamente per accontentare il mio ortopedico e il mio medico curante che mi hanno vietato di mangiare a ufo.................infatti solo nel giorno di San Trifone io mangio pochissimo perchè per me vengono prima i fuochi poi tutto il resto.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

Per gli amici utenti andiamo avanti ma gentilmente senza repliche in merito.
Buona serata

ok va bene cosi.ci godiamo qualche foto di gruppo e singole.

Immagineamici per la pelle.

Immagine amici a tavola.

Immaginequalchechiacchiera.

Immaginezi juccio.

salvi
Pirovago Attivo
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 31 agosto 2010, 19:41
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da salvi »

pierinodelgenio se vieni a mugnano il 19 di ottobre, hai il caffe pagato, tu e picone, ti posso dare del tu? ossequi ossequi ossequi :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola:

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

Immaginela mongolfiera.

Immagine

Immagine

Immagine


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”