ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Horas »

Fuokista ha scritto:spero sia abbastanza chiaro ;)

Immagine
Bene grazie fuokista, quindi la batteria si svolge dove ci si mette a guardare la gara dei diurni, sopra la linea ferrata?
Razzo... grinsmile

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

pierinodelgenio ha scritto:
picone ha scritto:
maiorese ha scritto:Hai perfettamente ragione Pierì specialmente per i vecchietti che soffrono d'insonnia e restano incollati al compiuter fino a tardi.
e da come si vede dal primo messaggio della giornata di pierino e' alle 8,45.
Vecchio,,la mattina prima di vedere imbaraz a che ora invio i messaggi,,passi per il bagno fatti na bella sciaqquata e faccia :smt022 rinfrescati un po la testa :???: e pooooi vai a leggere a che ora :idea: invio i messaggi vecchio stai arretrato di 57minuti. : :smt021
Statt buon amicossss :festa:
leggi bene vecchio della casa di riposo 8,42 xcio' lavati con l'aqua ghiacciata e ti consiglio di prenderla nel frigo. imbaraz

Avatar utente
valery
Pirovago Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da valery »

Fuokista ha scritto:spero sia abbastanza chiaro ;)

Immagine
Grazie Davide :smt023
Un inboccalupo alla ditta Chiarappa! ossequi
Ultima modifica di valery il lunedì 7 ottobre 2013, 21:46, modificato 3 volte in totale.
BEATIFUL FIREWORKS

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

chiarappa fireworks ha scritto:salve a tutti.

alle 11 che verra incendiata la batteria verra chiuso solo la rampa che porta al campo fuochi dei diurni e la stradina che si trova sotto la batteria.
la strada PRINCIPALE della batteria restera APERTA propio per dar modo agli appasionati come voi :) di godersi lo spettacolo da vicino vicino
Poi se ce qualche coraggioso puo venire anche sotto con me :) http://forum.pirovagando.it/posting.php ... 5&p=164841#

dopo che finisce la batteria verra chiusa tutta la zona.

quest'anno ci sara da divertirsi :)
un grande in bocca al lupo a te e la tua squadra. clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da Lucio »

picone ha scritto:
chiarappa fireworks ha scritto:salve a tutti.

alle 11 che verra incendiata la batteria verra chiuso solo la rampa che porta al campo fuochi dei diurni e la stradina che si trova sotto la batteria.
la strada PRINCIPALE della batteria restera APERTA propio per dar modo agli appasionati come voi :) di godersi lo spettacolo da vicino vicino
Poi se ce qualche coraggioso puo venire anche sotto con me :) http://forum.pirovagando.it/posting.php ... 5&p=164841#

dopo che finisce la batteria verra chiusa tutta la zona.

quest'anno ci sara da divertirsi :)
un grande in bocca al lupo a te e la tua squadra. clapclap clapclap clapclap clapclap
Grazie Giuseppe per la chiara delucidazione. Come da conversazione telefonica con l'amico Francesco Santorsola, che mi ha detto che dopo la batteria potremmo posizionarci li per poter seguire la gara diurna, chiedo conferma anche a Giuseppe se la cosa sarà possibile, altrimenti dovremmo organizzarci diversamente anche per mangiare... :smt023 Non vedo l'ora di riabbracciare i Senatori di Pirovagando... :smt023

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da marco69 »

adelfia un raduno di pirovaghi immancabile. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
pirotecnica
Pirovago Senior
Messaggi: 1907
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 18:28
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pirotecnica »

Grazie Giuseppe per la chiara delucidazione. Come da conversazione telefonica con l'amico Francesco Santorsola, che mi ha detto che dopo la batteria potremmo posizionarci li per poter seguire la gara diurna, chiedo conferma anche a Giuseppe se la cosa sarà possibile, altrimenti dovremmo organizzarci diversamente anche per mangiare... :smt023 Non vedo l'ora di riabbracciare i Senatori di Pirovagando... :smt023[/quote]

Lucio fai bene a ricordare a tutti che oltre a saziarci di fuochi bisogna rispondere anche alle altre esigenze, e' per questo organizzarsi per tempo. :smt006 :smt023

Avatar utente
santorsola
Pirovago Attivo
Messaggi: 133
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2007, 12:32
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da santorsola »

Ragazzi non mi risulta che davide di bello faccia parte del comitato, tanto da illustrare una mappa SBAGLIATA per quanto riguarda i vari siti di sparo ................ ancora una volta senza parole clapclap clapclap clapclap clapclap

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da festapatronale »

santorsola ha scritto:Ragazzi non mi risulta che davide di bello faccia parte del comitato, tanto da illustrare una mappa SBAGLIATA per quanto riguarda i vari siti di sparo ................ ancora una volta senza parole clapclap clapclap clapclap clapclap
Noooo Santorsola sicuramente Fuokista nn si sarà sbagliato al massimo avrà confuso la mappa :D grinsmile :D grinsmile :D grinsmile :D

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da giosca »

Raffaele2012 ha scritto:
giosca ha scritto:Un'altro prezioso "cimelio" che condivido con Voi... una locandina della festa patronale del 1947!!

Immagine
Magnifica testimonianza. Sono letteralmente a bocca aperta davanti al pc e non mi vergogno di scriverlo.

Due domande a te, Giosca: 1) suddetta foto è già disponibile pure su santrifone.it? - 2) è disponibile in formato decisamente più grande data la mia intenzione di salvarmela su pc?

Grazie in anticipo per le risposte, Giosca, e ancora complimenti vivissimi per questa ultima tua iniziativa!
Ti ringrazio Raffaele. Ho scoperto casualmente nel mio hd (incasinato) questa autentica "reliquia" che mi era sfuggita quando creai su SanTrifone.it, nel lontano 2005, la sezione dedicata ai manifesti della festa. Ho aggiornato quella sezione inserendo in formato "super" la locandina del 1947 (la trovi in basso, accanto a quella del 1926).
http://www.santrifone.it/la-festa-patro ... onali.html

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da rocco70_2 »

giosca ha scritto:
Raffaele2012 ha scritto:
giosca ha scritto:Un'altro prezioso "cimelio" che condivido con Voi... una locandina della festa patronale del 1947!!

Immagine
Magnifica testimonianza. Sono letteralmente a bocca aperta davanti al pc e non mi vergogno di scriverlo.

Due domande a te, Giosca: 1) suddetta foto è già disponibile pure su santrifone.it? - 2) è disponibile in formato decisamente più grande data la mia intenzione di salvarmela su pc?

Grazie in anticipo per le risposte, Giosca, e ancora complimenti vivissimi per questa ultima tua iniziativa!
Ti ringrazio Raffaele. Ho scoperto casualmente nel mio hd (incasinato) questa autentica "reliquia" che mi era sfuggita quando creai su SanTrifone.it, nel lontano 2005, la sezione dedicata ai manifesti della festa. Ho aggiornato quella sezione inserendo in formato "super" la locandina del 1947 (la trovi in basso, accanto a quella del 1926).
http://www.santrifone.it/la-festa-patro ... onali.html
Semplicemente "Grandioso..."
I HAVE A Dream...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

festapatronale ha scritto:
santorsola ha scritto:Ragazzi non mi risulta che davide di bello faccia parte del comitato, tanto da illustrare una mappa SBAGLIATA per quanto riguarda i vari siti di sparo ................ ancora una volta senza parole clapclap clapclap clapclap clapclap
Noooo Santorsola sicuramente Fuokista nn si sarà sbagliato al massimo avrà confuso la mappa :D grinsmile :D grinsmile :D grinsmile :D
Ad un mese esatto dall'inizio della grande Festa in onore di San Trifone si sono già riempite
circa 50 pag su Forum e leggere l'intervento dell'utente "Santorsola" a riguardo la mappa dei siti di sparo postata dall'utente Davide Di Bello alias "fuochista" vorr'èi io spezzare una lancia in merito.Caro "santorsola" a noi utenti del Sito Web Pirovagando sinceramente interessa ben poco se il "davide di bello" faccia parte o nò del Comitato Festa,l'importante è la collaborazione reciproca che si è cercato di dare,e ancora in seguito si cerca di dare a tutti noi,poi sbagliata o nò che sia la si può correggere tranquillamente "anzi è un dovere farlo caro "santorsola" se si vuole il bene della Festività",ora bisogna pensare a ben altre cose,a ciò che pensi tù caro "santorsola" ce n'è di tempo per farlo.
Dai ascolto ad un amico se lo ritieni tale.
Cari amici della zona chi può e ha tempo libero di farlo,siate disponibili per tutti coloro che arrivano da lontano con notizie inerenti a questa grande Festività,che quest'anno con la ricorrenza del fine settimana si può e come già si prevede una grossa affluenza di pellegrini,appassionati,ed amatori dell'arte pirotecnica e non.
Quindi per tutto ciò vi ringraziamo anticipatamente.
A tutti gli amici -31all'alba
Ultima modifica di pierinodelgenio il martedì 8 ottobre 2013, 11:10, modificato 1 volta in totale.

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da alessandro74 »

chiarappa fireworks ha scritto:salve a tutti.

alle 11 che verra incendiata la batteria verra chiuso solo la rampa che porta al campo fuochi dei diurni e la stradina che si trova sotto la batteria.
la strada PRINCIPALE della batteria restera APERTA propio per dar modo agli appasionati come voi :) di godersi lo spettacolo da vicino vicino
Poi se ce qualche coraggioso puo venire anche sotto con me :)

dopo che finisce la batteria verra chiusa tutta la zona.

quest'anno ci sara da divertirsi :)
Questo è un'invito che non mi lascio scappare! Ti faccio compagnia veramente volentieri

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

puntuale come un'orologio svizzero mi e' arrivato anzi due tramite posta il manifesto di san trifone un grazie al comitato festa e un grazie al signore che all'epoca si prese il mio indirizzo ancora grazie.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

Lucio ha scritto:
picone ha scritto:
chiarappa fireworks ha scritto:salve a tutti.

alle 11 che verra incendiata la batteria verra chiuso solo la rampa che porta al campo fuochi dei diurni e la stradina che si trova sotto la batteria.
la strada PRINCIPALE della batteria restera APERTA propio per dar modo agli appasionati come voi :) di godersi lo spettacolo da vicino vicino
Poi se ce qualche coraggioso puo venire anche sotto con me :) http://forum.pirovagando.it/posting.php ... 5&p=164841#

dopo che finisce la batteria verra chiusa tutta la zona.

quest'anno ci sara da divertirsi :)
un grande in bocca al lupo a te e la tua squadra. clapclap clapclap clapclap clapclap
Grazie Giuseppe per la chiara delucidazione. Come da conversazione telefonica con l'amico Francesco Santorsola, che mi ha detto che dopo la batteria potremmo posizionarci li per poter seguire la gara diurna, chiedo conferma anche a Giuseppe se la cosa sarà possibile, altrimenti dovremmo organizzarci diversamente anche per mangiare... :smt023 Non vedo l'ora di riabbracciare i Senatori di Pirovagando... :smt023
Immagine il senatore colonnello.

Immaginesara' per noi un piacere lucio.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”