ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

ilcircolodidante ha scritto:Ma, pensandoci.... la postazione di questo benedetto piromusicale ( che a me non sono mai piaciuti) non la si poteva ubicare altrove? E la batteria, essendo uno spettacolo di terra, se la strada sarà chiusa da dove la si osserva?
Ilcircolodidante.
Brigante,,vuoi vedere che questi faranno un piromusicale da farci rimanere tutti sbalorditi??
questo dovrebbe essere ubicato subito dopo la chiesetta sulla strada che porta verso la zona fuochi,poi a riguardo la batteria Sanseverese,tu dici essendo uno spettacolo di terra, da dove la si osserva se la strada verrà chiusa,bell e papà dimm na cosa,,quando sparano a Sansevero o in altre località oltre al rumore e al fumo di queste batterie cosa riesci ad osservare in quelle strette strade,vuol dire che ci arrangiamo anche quì,,anzi ad Adelfia c'è più spazio e si potrebbe anche osservarla.In tutto ciò bisogna che ci sia un po di collaborazione da parte di tutti.
Ciao bello

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

pirotecnica ha scritto:Vuoi vedere con tutto quello che c'è da vedere non vediamo niente. Scherzo di sicuro ci saranno postazioni in sicurezza dove goderci i nostri beniamini. :smt006 :smt023
probabilmente non ti sbagli sara' molto difficile vedere tutte le postazioni sia di allestimento che di sparo.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:mi sa' che quest'anno ci sara' il bisogno di tornare sulla mia prima postazione cioe' quella che sta sul ponte prima che comincia la discesa e precisamente a 50 mt della strada che porta al passaggio a livello mha speriamo bene.
Wueeeeee e fatt tuoi nun te vuò fà????????????? vatt a cuccà si nò t pigl o fridd
Gerà nu poch e pacienz

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

pierinodelgenio ha scritto:
picone ha scritto:mi sa' che quest'anno ci sara' il bisogno di tornare sulla mia prima postazione cioe' quella che sta sul ponte prima che comincia la discesa e precisamente a 50 mt della strada che porta al passaggio a livello mha speriamo bene.
Wueeeeee e fatt tuoi nun te vuò fà????????????? vatt a cuccà si nò t pigl o fridd
Gerà nu poch e pacienz
sisi va bene,muto song. :senzaparole: :ops: :brav:

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da maiorese »

Colleghi vecchiarelli,ma di che vi state preoccupando??Quanto mai ad Adelfia si sono avuti problemi di visibilità??Le rare volte che abbiamo avuto problemi è stato a causa del cattivo tempo e delle nuvole basse.Quindi bisogna solo sperare in belle giornate e tutto il resto sarà conseguente.Sono sicuro che San Trifone ci darà una mano e farà uscire giornate primaverili in modo da far svolgere il programma della festa nel migliore dei modi coronando i sacrifici ed il lavoro del comitato felicemente.Sarà una grande edizione!!!! :laola: :laola: clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

ilcircolodidante ha scritto:
picone ha scritto:mi sa' che quest'anno ci sara' il bisogno di tornare sulla mia prima postazione cioe' quella che sta sul ponte prima che comincia la discesa e precisamente a 50 mt della strada che porta al passaggio a livello mha speriamo bene.
Mi risulta ( spero che la notizia non ha ufficialità) che i fuochi terra-aria di Chiarappa saranno ubicati oltre il passaggio a livello. se così fosse non si potrà nemmeno assistere oltre il suddetto passaggio a livello. Spero che il comitato festa patronale di Adelfia, scriva un comunicato per poter meglio agevolare quanti si recheranno in Adelfia per i fuochi.
Ilcircolodidante.
Forse verranno ubicati alle spalle da dove noi osservavamo i fuochi,verso i binari della linea ferroviaria,ma tutt stù burdell a miezziuorn finisce,pigliamm e segg e ci iammm a sittà o solit post,,,CAPITO o nòòòò
Statv buon

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da picone »

maiorese ha scritto:Colleghi vecchiarelli,ma di che vi state preoccupando??Quanto mai ad Adelfia si sono avuti problemi di visibilità??Le rare volte che abbiamo avuto problemi è stato a causa del cattivo tempo e delle nuvole basse.Quindi bisogna solo sperare in belle giornate e tutto il resto sarà conseguente.Sono sicuro che San Trifone ci darà una mano e farà uscire giornate primaverili in modo da far svolgere il programma della festa nel migliore dei modi coronando i sacrifici ed il lavoro del comitato felicemente.Sarà una grande edizione!!!! :laola: :laola: clapclap clapclap clapclap clapclap
"agliordini" colonne'.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da maiorese »

picone ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
picone ha scritto:mi sa' che quest'anno ci sara' il bisogno di tornare sulla mia prima postazione cioe' quella che sta sul ponte prima che comincia la discesa e precisamente a 50 mt della strada che porta al passaggio a livello mha speriamo bene.
Wueeeeee e fatt tuoi nun te vuò fà????????????? vatt a cuccà si nò t pigl o fridd
Gerà nu poch e pacienz
sisi va bene,muto song. :senzaparole: :ops: :brav:
Dopo aver cantato e suonato in tutte le lingue ora vuoi fare il muto :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt005 :smt005 :smt005

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

maiorese ha scritto:Colleghi vecchiarelli,ma di che vi state preoccupando??Quanto mai ad Adelfia si sono avuti problemi di visibilità??Le rare volte che abbiamo avuto problemi è stato a causa del cattivo tempo e delle nuvole basse.Quindi bisogna solo sperare in belle giornate e tutto il resto sarà conseguente.Sono sicuro che San Trifone ci darà una mano e farà uscire giornate primaverili in modo da far svolgere il programma della festa nel migliore dei modi coronando i sacrifici ed il lavoro del comitato felicemente.Sarà una grande edizione!!!! :laola: :laola: clapclap clapclap clapclap clapclap
Colonnè,,ammà perd nu poch e tiemp :pinguini:

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da maiorese »

Hai perfettamente ragione Pierì specialmente per i vecchietti che soffrono d'insonnia e restano incollati al compiuter fino a tardi.

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da ilcircolodidante »

picone ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
picone ha scritto:mi sa' che quest'anno ci sara' il bisogno di tornare sulla mia prima postazione cioe' quella che sta sul ponte prima che comincia la discesa e precisamente a 50 mt della strada che porta al passaggio a livello mha speriamo bene.
Wueeeeee e fatt tuoi nun te vuò fà????????????? vatt a cuccà si nò t pigl o fridd
Gerà nu poch e pacienz
sisi va bene,muto song. :senzaparole: :ops: :brav:
........ muto song. Mi perdoni, ma non esiste una canzone muta. Illuminami per favore sig. Picone. Baci e abbracci a te, Ilcircolodidante.

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da ilcircolodidante »

maiorese ha scritto:Hai perfettamente ragione Pierì specialmente per i vecchietti che soffrono d'insonnia e restano incollati al compiuter fino a tardi.
Monelli!!!!
Ilcircolodidante.

maiorese
Pirovago Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: venerdì 10 luglio 2009, 1:03
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da maiorese »

Ecco come volevasi dimostrare!!Ho letto che è collegato l'amico Il circolodidante e voglio dirgli che con il suo intervento (pag.39) mi aveva fatto venire degli atroci dubbi.Il consiglio di andare a dormire è stato subito messo in atto,poi ho iniziato a pensare alle bombe da tiro dei miei tempi e mi domandavo se,come da lui asserito,erano più semplici di quelle di oggi e per fugare i dubbi ed aiutarmi a ricordare sono andato a rivedere i video in archivio,alcuni dei quali sono anche su questo sito,e ho visto il contrario o quanto meno le stesse riprese o aperture.Caro amico vai anche tu a rivederti quei video e poi ne riparliamo,anche perchè rivedendole mi sono ricordato di quelle di Farinaro,Cristofaro Lieto,Vallefuoco ecc.ecc.Saluti e a presto rivederci.

fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da fandivito »

maiorese ha scritto:Ecco come volevasi dimostrare!!Ho letto che è collegato l'amico Il circolodidante e voglio dirgli che con il suo intervento (pag.39) mi aveva fatto venire degli atroci dubbi.Il consiglio di andare a dormire è stato subito messo in atto,poi ho iniziato a pensare alle bombe da tiro dei miei tempi e mi domandavo se,come da lui asserito,erano più semplici di quelle di oggi e per fugare i dubbi ed aiutarmi a ricordare sono andato a rivedere i video in archivio,alcuni dei quali sono anche su questo sito,e ho visto il contrario o quanto meno le stesse riprese o aperture.Caro amico vai anche tu a rivederti quei video e poi ne riparliamo,anche perchè rivedendole mi sono ricordato di quelle di Farinaro,Cristofaro Lieto,Vallefuoco ecc.ecc.Saluti e a presto rivederci.
Colonnello mi dovete perdonare l'intrusione ma nessuno dei suddetti ha mai lanciato una 21 riprese 7 sfondi o una sei volte 4 botti e intreccio o nel serale 12 e/o 10 e/o 9 contrabombe?

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA-Montrone (Ba) - "San Trifone 2013"

Messaggio da pierinodelgenio »

fandivito ha scritto:
maiorese ha scritto:Ecco come volevasi dimostrare!!Ho letto che è collegato l'amico Il circolodidante e voglio dirgli che con il suo intervento (pag.39) mi aveva fatto venire degli atroci dubbi.Il consiglio di andare a dormire è stato subito messo in atto,poi ho iniziato a pensare alle bombe da tiro dei miei tempi e mi domandavo se,come da lui asserito,erano più semplici di quelle di oggi e per fugare i dubbi ed aiutarmi a ricordare sono andato a rivedere i video in archivio,alcuni dei quali sono anche su questo sito,e ho visto il contrario o quanto meno le stesse riprese o aperture.Caro amico vai anche tu a rivederti quei video e poi ne riparliamo,anche perchè rivedendole mi sono ricordato di quelle di Farinaro,Cristofaro Lieto,Vallefuoco ecc.ecc.Saluti e a presto rivederci.
Colonnello mi dovete perdonare l'intrusione ma nessuno dei suddetti ha mai lanciato una 21 riprese 7 sfondi o una sei volte 4 botti e intreccio o nel serale 12 e/o 10 e/o 9 contrabombe?
Fandivito,,tu quando scrivi dai delle mazzate senza accorgetene delle offese che fai agli stessi addetti,scusami se ti rispondo io perchè forse il Colonnello ancora deve leggere il tuo messaggio,ma credo di sicuro non lo farà per rispetto degli stessi.Dico io,,quante e quante volte si è discusso su queste bombe che tu hai menzionate,e il 90 x% di esse che finalità hanno avuto,è inutile dirlo perchè è sotto l'occhio di tutti gli appassionati di fuochi che girano come me e te,,star quì a menzionare e spiegare determinate cose ne va di mezzo l'operato stesso dei pirotecnici,il Colonnello il più delle volte ne ha discusso proprio coi diretti interessati,e spiegando anche sul sito a noi utenti la finalità e la qualità di esse che il più delle volte producono e Adelfia come tante località ne sono testimone. Quindi non fare questi paragoni,perchè se quei Artisti ora fortunatamente sarebbero ancora in vita,come sono stati capaci di emozionarci allora con quei grossi capolavori e tù lo sai BENE perchè non s'èi un giovanotto,kissà cos'altro ci potevamo aspettare da loro!. Nulla ha OFFENDERE a chi ancora oggi con la loro maestria ci deliziano con spettacolari esibizioni diurne e notturne.
Fandivito,,"sportivo e Coerente" sarà un po difficile esserlo,,però?,quando in compagnia tra amici e non.,si discute in merito.,troverai sempre la massima disponibilità di tutti!,,
"tifoso" è inutile esserlo fai del male solo a te stesso.
Buona giornata
Ultima modifica di pierinodelgenio il lunedì 7 ottobre 2013, 10:04, modificato 1 volta in totale.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2013”